Braccialetti rossi 2, è il compleanno di Leo


anticipazioni sulle quarta puntata in onda su rai1


 Nella scorsa puntata avevamo lasciato Cris (Aurora Ruffino) in preda ad un forte sconforto. La giovane aveva saputo da Leo (Cramine Buschini) che c’era stato un avvicinamento sentimentale tra lui e Nina (Denise Tantillo) la giovane donna ricoverata da poco per un tumore al seno.  Ma Leo voleva solo tenere fuori Cris dalla sua malattia purtroppo ricomparsa. Le prime immagini di questa sera mostrano una Cris tra la vita e la morte. Viene immediatamente portata in sala operatoria e sottoposta a intervento chirurgico. Ma le prime ore successive saranno determinanti, dicono i medici che non riescono a dare una risposta precisa sulle possibilità di ripresa della giovane.

Leo è disperato e si rende conto di tenere a Cris molto più di quanto non potesse immaginare. Ma i riflettori sono puntati anche sulla vita degli altri pazienti. Innanzitutto Nina, dopo aver superato l’intervento al seno deve affrontare la sua prima chemioterapia ed è molto preoccupata. Ma troverà un aiuto inaspettato in vale (Brando Pacitto). Riuscirà così ad affrontare la terribile cura con maggiore speranza nel futuro. Dal canto suo Vale fa di tutto per restarle accanto e cercare di sopire i timori che sente nella sua giovane amica.

Braccialetti rossi: Nina
Flam (Cloe Romagnoli) la ragazzina di otto anni con una grave malattia agli occhi, deve affrontare l’intervento che potrebbe restituirle la vista. La piccola è una delle new entry di Braccialetti rossi 2 insieme a Nina e a Chicco (Daniel Loren Alvian Tenorio).

Chicco è ritenuto responsabile dell’incidente nel quale è rimasta coinvolta Bea che adesso verso in coma nell’ospedale. Accanto alla ragazza c’è Rocco che, destatosi da un coma durato otto mesi, cerca di dare alla giovane quelle emozioni che a lui sarebbero piaciute quando era in stato di incoscienza.

Nella puntata odierna, inoltre, si festeggiano anche i 18 anni di Leo che sta lottando contro il suo male. Il giovane era riuscito a instaurare di nuovo un rapporto di amicizia con Vale. Vale si era allontanato dagli amici Braccialetti rossi già dalla scorsa puntata. Ora è stato costretto a tornare in oospedale per nuovi accertamenti.

Qui la recensione di Braccialetti rossi 2.



0 Replies to “Braccialetti rossi 2, è il compleanno di Leo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*