Le iene show su Dolce e Gabbana


anticipazioni sulla puntata che andrà in onda domani su Italia 1


La redazione del programma fa sapere che, a ottobre 2005, Le Iene show”, realizzarono unintervista ai due stilisti. E, alla domanda se fossero favorevoli o contrari ai bambini in adozione alle coppie gay, gli stilisti hanno risposto: “Favorevoli”.

Quando gli è stato chiesto “Voi adottereste un bambino?”, Dolce e Gabbana hanno risposto: “”.

{module Google richiamo interno} Intanto la querelle tra Dolce e Gabbana e Elton John continua a mantenere desta l’attenzione dei mass media. Il cantante inglese, infatti aveva espresso, invece, la sua piena condivisione alle adozioni di bambini da parte di coppie gay. Lui stesso, insieme al suo compagno, hanno adottato dei bambini e, dice, l’ artista, tutto procede  nel migliore dei modi.

I due stilisti Dolce e Gabbana, invece, hanno dichiarato di non essere assolutamente favorevoli alle adozioni da parte di coppie dello stesso sesso in quanto una persona nasce con un padre e una madre ed è giusto assicurare a tutti questa indispensabile condizione.

Stefano Dolce, sul suo profilo Facebook ha ripreso la lettera invita da sei figli di altrettante coppie gay e lesbiche a sostagno della sua opinione. Questo è il testo:  “Vogliamo ringraziarvi per aver dato voce a quanto abbiamo appreso dall’esperienza: ogni essere umano ha una mamma e un papà ed eliminare uno dei due dalla vita di un bambino significa privarlo della dignità, dell’umanità e dell’uguaglianza”.  Il cantautore, invece, ha postato una foto che lo ritrae con i suoi bambini in giro per Londra. Ma, è stato ripreso con una borsa firmata proprio Dolce e Gabbana.

la querelle continua e ha coinvolto anche volti notissimi dello showbiz. In Italia è intervenuta Heater Parisi che è madre di due gemelli grazie all’inseminazione artificiale.

Certamente domani sera, Le iene show realizzeranno un servizio sulla questione e faranno rivedere il filmato dell’intervista rilasciata nel 2015.

 Qui la puntata della scorsa settimana in diretta.



0 Replies to “Le iene show su Dolce e Gabbana”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*