Velvet: sarà Ana a disegnare le uniformi delle hostess


Anticipazioni sull'episodio della serie spagnola in onda questa sera


Tra i responsabili dell’atelier c’era stata una lunga discussione sulla possibilità di accettare questa commessa. Alberto, su suggerimento di Ana, aveva reagito con decisione agli attacchi arroganti di Enrique, che quasi gli imponeva di rifiutare. Decide così di occuparsi della commessa venuta dalla compagnia aerea, ma per dimostrare equivalenza di comportamento nei riguardi di tutte le giovani impiegate, invita le ragazze del laboratorio a presentare dei bozzetti da loro ideati sulle divise da far indossare alle hostess. Alla fine, tra tutti i modellini arrivati, si sceglierà il migliore e si deciderà così quale sarà la stilista che dovrà disegnare le uniformi della compagnia Airsa.

Tutte le ragazze si mettono all’opera, consapevoli dell’importanza che potrà avere sul loro futuro la scelta da parte di Alberto e del consiglio di amministrazione della Velvet. I lavori fervono, e ognuna delle giovani sarte è ben attenta a non rivelare il modello a cui ha pensato e che sta realizzando. Intanto Carlos cerca di conquistare Ana. La giovane però è ancora innamorata di Alberto, la cui vicinanza non giova a farle dimenticare il loro rapporto.
Anche Ana sta lavorando al suo bozzetto. Alla fine, quando è il momento di scegliere il modello migliore, è proprio Anna ad avere la meglio: le viene allora affidato l’incarico ufficiale di disegnare l’uniforme della nuova compagnia aerea. Per Ana si tratta di un traguardo professionale molto ambito e importante. Almeno il sogno lavorativo è diventato realtà, e si dimostra molto felice della propria conquista.
In un primo momento aveva deciso di non partecipare alla gara per la scelta dell’uniforme. Infatti, quando tutte le altre giovani stiliste avevano presentato i bozzetti, Alberto si era accorto che mancava soltanto il suo. Non è stato facile convincere la giovane, che voleva defilarsi dall’incarico solo per non soffrire ulteriormente della vicinanza di Alberto. Ma alla fine aveva capito l’importanza dell’evento sul suo futuro e aveva presentato un progetto che aveva già in mente da tempo.

Ana

La linea stilistica di Ana è semplice e moderna allo stesso tempo. Valorizza l’aspetto estetico delle hostess e ne mette in evidenza anche la personalità attraverso piccoli ma efficaci espedienti. E sono stai proprio questi a conquistare Alberto e il consiglio di amministrazione. La donna di Ana è attuale e molto più avanti dell’epoca in cui la serie si svolge.

Intanto, dopo un’inaspettata quanto vivace visita di Isabel, Gloria intesta tutti i suoi beni ereditati dal marito, alla figlia Patricia. Clara chiede a Mateo di trascorrere la notte a casa sua. Infine Pedro non fa altro che peggiorare la sua situazione con Rita.



0 Replies to “Velvet: sarà Ana a disegnare le uniformi delle hostess”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*