Notti sul ghiaccio vs C’è posta per te, l’ultima sfida


ultima puntata di ambedue i programmi in onda rispetticvamente su Rai1 e Canale 5


“Notti sul Ghiaccio”, condotto in diretta, da Milly Carlucci, in onda dagli studi televisivi Dear, accoglie due ospiti l’attrice romana Claudia Gerini, che volteggerà sulle lame insieme a sua figlia Rosa e Flavio Insinna. Prevista la presenza di una campionessa del pattinaggio artistico sul ghiaccio: la medaglia d’oro ai campionati del mondo 2005 e 2006 nonché l’argento ai Giochi Olimpici di Torino 2006, Stèphane Lambiel.

Le coppie finaliste di questa terza edizione sono: Emanuele Filiberto di Savoia con Jennifer Wester, l’attrice del cast di “Violetta” Clara Alonso e Marco Garavaglia, il campione di sci Giorgio Rocca insieme a Eve Bentley, il modello Stefano Sala con Serena Angeli, una delle attrici protagoniste di “Notte prima degli esami”, Chiara Mastalli affiancata da Federico Uslenghi, ed infine Barbara De Rossi accompagnata da Simone Vaturi.

  A valutare le performance la giuria composta da Gabriella Pession, Enzo Miccio, Simona Ventura, Marco Liorni e  Selvaggia Lucarelli. Il verdetto finale spetterà, comunque, al pubblico a casa che attraverso il Televoto decreterà, la coppia eliminata, chiamando da telefono fisso il numero 894.001 (Costo € 1,01 i.i. Max 5 Voti) oppure inviando un sms al 475.475.5  (Costo € 1,01 i.i. Max 5 Voti).La scenografia è di Marco Calzavara. Il direttore della fotografia è Fausto Carboni. I costumi sono di Federica Boldrini. Regia di Luca Alcini.

Marco Mengoni a C'è posta per te

Questa sera si chiude anche “C’è Posta per Te”, il people show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche questa settimana “C’e’ Posta per te” racconta una bella sorpresa dove il regalo e’ Marco Mengoni, cantante, doppio disco di platino con il suo terzo album  “Parole in circolo”, vincitore di numerosi premi tra cui X Factor,  il Festival di Sanremo, Mtv Europe Music Award e i Wind Music Awards.

Protagoniste del programma leader di questo inverno sono state, ancora una volta, le storie, i sentimenti e le emozioni della gente comune.

Sono molti i personaggi che negli anni hanno partecipato al programma di Canale 5 e hanno fatto tutto il possibile per regalare un momento di gioia e di spensieratezza a persone meno fortunate.
Al programma, nel corso delle edizioni, hanno partecipato, tra gli altri, Alberto Sordi, Sandra e Raimondo Vianello, Sophia Loren, Nicole Kidman, Julia Roberts, John Travolta, Patrick Dempsey, Tom Hanks, Richard Gere, Sabrina Ferilli, il campione sportivo Andriy Shevchenko e Kaka’ e Ronaldo e Paolo Maldini e  Del Piero e il bomber Francesco Totti e Ibrahimovic.

La redazione del programma rimane aperta tutto l’anno e gia’ si lavora per la prossima edizione. Per partecipare scrivete alla casella postale 12334 cap 00135 Roma Belsito oppure chiamate allo 06.37352900 o ancora compilate il form su internet www.mariadefilippi.mediaset.it.
Qui la diretta della quarta puntata di Notti sul ghiaccio.

Qui l’ottava puntata di C’è posta per te.



0 Replies to “Notti sul ghiaccio vs C’è posta per te, l’ultima sfida”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*