L’isola dei famosi, questa sera la finale


anticipazioni sulla puntata conclusiva del reality show con la proclamazione del vincitore


Un’edizione fortemente segnata dalla presenza di Rocco Siffredi e della Playa Desnuda: elementi  che hanno animato le sette settimane di gara. Nel corso di questo lungo periodo i concorrenti hanno sopportato fame, mosquitos e tante privazioni, hanno affrontato prove leader, prove ricompensa e le tentazioni dell’Isola e, soprattutto, hanno combattuto per guadagnare un posto nella finale di questa sera.

I naufraghi ancora in gara (Brice Martinet, Cecilia Rodriguez, Le Donatella, Rocco Siffredi e Valerio Scanu), dopo aver salutato Cayo Paloma per sempre, rientreranno in Italia e arriveranno in studio per l’atto finale della sfida. Dopo la prima eliminazione in cui sono contrapposti i due nominati della settimana, Valerio Scanu e Rocco Siffredi, a scandire il ritmo della serata ci saranno una serie di prove e di sorprese per i concorrenti, oltre alle temute eliminazioni decise come sempre dal pubblico, attraverso tramite sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

Solo a fine serata scopriremo il trionfatore de L’Isola Dei Famosi che conquisterà il premio di 100.000 euro (centomila) in gettoni d’oro, al lordo di imposte e trattenute di cui la metà verrà devoluta ad un’associazione benefica proposta dal vincitore.

Isola dei famosi: Valerio Scanu

Alvin raggiungerà finalmente in studio Alessia Marcuzzi, che accoglierà anche i tre concorrenti che la scorsa settimana hanno visto svanire il sogno della vittoria ad un passo dalla finale: Alex Belli, Cristina Buccino e Andrea Montovoli.

Per l’ultima volta, con Alessia Marcuzzi ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier, pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti.

Il sito ufficiale è www.isola.mediaset.it e l’applicazione gratuita Mediaset Connect è scaricabile all’indirizzo www.mediasetconnect.it. L’hashtag ufficiale del programma è #isola.

Qui le nostre previsioni sul vincitore.



0 Replies to “L’isola dei famosi, questa sera la finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*