Sky Cinema Principesse HD, dal 3 aprile


il canale temporaneo dedicaro ai film del mondo Disney


Tutte le pellicole faranno entrare il pubblico nel magico mondo Disney. Innanzitutto saranno mandati in onda tutti i classici d’animazione, Biancaneve e i sette nani , Cenerentola, La bella addormentata nel bosco, La bella e la bestia, La serenetta, Pocahontas, Aladdin  e Mullan.

Ma verranno programmati anche nove sequel dei più importanti franchise, oltre il meraviglioso Frozen- il regno del ghiaccio, che verrà trasmesso in contemporanea su Sky 3D, disponibile anche nella versione karaoke, per poter cantare in compagnia di Elsa e Anna. l 2 marzo 2014, la pellicola si è aggiudicata due Oscar: Miglior film d’animazione e Miglior Canzone (Let It Go). È il film di animazione che nella sua categoria ha realizzato il maggiore incasso della storia del cinema.

La programmazione del nuovo canale temporaneo proporrà, inoltre, contenuti speciali ed extra, come gli identikit delle principesse Disney.

Inoltre, domenica 5 aprile alle 21.40 alle 21.10 in contemporanea con Sky Cinema 1 HD e  Sky 3D) andrà in onda l’attesissima prima visione Maleficient, l’originale rilettura del classico Disney La Bella Addormentata Nel Bosco, con Angelina Jolie nei panni della strega Malefica che, tradita dall’uomo amato, lancia una tremenda maledizione sulla piccola Aurora.

Il film è introdotto dalle musiche della cantante Lana Del Rey ed è quello col budget più alto in assoluto, nella storia del cinema, diretto da un esordiente.  Tra le differenze con il film originale, nel remake live-action i ruoli di Malefica e Re Stefano sono diversi. Se nel classico originale Re Stefano è un personaggio buono ed è il padre della principessa Aurora mentre Malefica è la cattiva ed odia profondamente quest’ultima, al contrario nel remake Malefica è un personaggio buono ed è la protagonista della storia mentre Re Stefano ne è l’antagonista principale e tradì Malefica, al punto che la strega nutre un profondo odio per lui. Alla fine del film i due cadono da una torre, ed il re rimane ucciso: Malefica infatti riesce a salvarsi grazie alle ali, ma non riesce a salvare il Re Stefano.




0 Replies to “Sky Cinema Principesse HD, dal 3 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*