Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 marzo


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private sulla piattaforma satellitare e sul digitale terrestre


Su Raitre, alle 21.30, il programma di attualità Scala Mercalli. Luca Mercalli si occupa della deforestazione e delle ripercussioni di questo fenomeno sul clima del pianeta e sulle forme di vita animale e vegetale. Ampio spazio è dedicato ai problemi della malnutrizione e della fame nel mondo, di cui si occupa la FAO: quali sono le strategie per sconfiggere definitivamente questa piaga?

Su Canale 5, alle 21.10, il varietà, C’è posta per te. Rivediamo i momenti più emozionanti dell’edizione appena conclusa del programma condotto da Maria De Filippi. Il format della trasmissione, da lei ideato, è stato venduto in numerosi Paesi. Tra questi: Germania, Spagna, Francia, Grecia, Portogallo, Bulgaria, Belgio, Libano, Argentina, Perù e Venezuela.

Su Mtv, alle 21.10, il film horror del 2005, di Scott Derrckson, The exorcism of Emily Rose, con Laura Linney. L’avvocato Erin Bruner difende padre Moore, accusato di aver indotto alla morte una ragazza epilettica. Il sacerdote l’avrebbe convinta a farsi esorcizzare invece di curarsi.

Su Rai 4, alle 21.10, il film thriller del 2013, di Edgar Marie, Paris countdown, con Jacques Gamblin. Milan e Victor sono due criminali che in cambio della libertà incastrano un altro delinquente. Quest’ultimo, una volta scontata la pena, si mette sulle loro tracce per vendicarsi.

{module Google richiamo interno}Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2009, di Clint Eastwood, Invictus, con Morgan Freeman, Matt Damon. Per cercare di riunificare il Paese diviso da anni da apartheid, il presidente sudafricano Nelson Mandela sfrutta la popolarità della nazionale di rugby. Vincerà i mondiali del 1995.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2011, L’amore all’improvviso – Larry Crowne, con Julia Roberts, Tom Hanks. Dopo essere stato licenziato, Larry, capocommesso di un supermercato, s’iscrive all’università. Lì s’innamora della bella professoressa Mercedes. Ma lei è già sposata.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 2012, di Joseph Kosinski, Oblivion, con Tom Cruise, Morgan Freeman. 2077: sulla Terra devastata dalla guerra contro gli alieni, Jack è uno dei pochi sopravvissuti. Ogni sua certezza crolla quando salva Julia, una donna precipitata con una navicella.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film thriller del 2011, di Neil Burger, Limitless, con Bradley Cooper, Robert De Niro. Eddie Morra, scrittore in crisi, assume una droga che esalta le capacità intellettive. In breve diventa un asso della finanza, ma iniziano a manifestarsi anche degli effetti collaterali.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2013, di Dan Scanlon, Monsters University. Prequel di Monsters & Co, Mike e Sulley, appena diciottenni e accomunati dal sogno di diventare spaventatori professionisti, s’incontrano alla Monsters University. Ma i due non si sopportano.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2012, di M. Bay, Pain & Gain – Muscoli e denaro, con Dwayne Johnson. Sperando di arricchirsi, i body-builder Daniel, Paul e Adrian rapiscono Victor Kershaw, un ricco uomo d’affari. Le cose però non vanno come avevano previsto.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 1999, di S. Mendes, American Beauty, con Kevin Spacey, Annette Bening. Lester (Kevin Spacey) racconta la storia del suo ultimo anno: infelicemente sposato, cambia il modo di guardare la vita quando si infatua di un’adolescente.      



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*