Verissimo, Siffredi: “non abbandonerò del tutto l’hard”


la reunion degli ex naufraghi nello studio di Silvia Toffanin oggi su Canale 5


In particolare Rocco Siffredi svelerà alla padrona di casa e ai telespettatori la decisione presa sul suo futuro professionale. A Silvia Toffanin che gli chiederà se ha davvero intenzione di abbandonare il mondo del cinema hard, Siffredi risponde: “Come attore non mi vedrete più sul set. Ma il mondo del prono mi ha dato moltissimo dal punto di vista professionale, perciò resterò nella produzione di film”.
Siffredi però, non sarà in studio ma in collegamento con Verissimo dalla sua casa di Budapest. La mancata presenza nella reunion degli ex naufraghi è dovuta alle precarie condizioni di salute dell’oramai ex porno attore.
Infatti affermerà: “Adesso mi sento un po’ meglio, ma appena tornato dall’Isola, sono stato davvero male. Ero estremamente debole, mangiavo e stavo male di stomaco in continuazione. Neanche 30 giorni di seguito sul set di un film mi avrebbero debilitato in quel modo”.
Rocco Siffredi risponderà anche ad una domanda più riservata postagli dalla Toffanin. Parlando della ritrovata intimità di coppia con la moglie Rosza, Siffredi si lascia andare alla seguente confessione: “Non abbiamo ancora toccato quel tasto. Mia moglie mi ha detto che affronterà questo argomento soltanto quando avrò recuperato un perfetto livello di forma fisica.

Le Donatella a L'isola dei famosi

Grande spazio sarà dedicato alle vincitrici dell’Isola dei Famosi, le gemelle Donatella. Le due sorelle racconteranno non troppo a caldo quali sono state tutte le loro sensazioni, emozioni, impressioni, paure e disagi vissuti in Honduras. Le vincitrici sveleranno di non aver mai pensato di poter davvero vincere, soltanto nello scontro finale si era affacciato in loro il dubbio che forse avrebbero potuto persino arrivare prime. “L’aver partecipato insieme ci ha sicuramente dato una marcia in più e la grinta necessaria per affrontare con coraggio tutti i momenti difficili di un’avventura che, alla fine, si è rivelata splendida e vincente” diranno le Donatella.
A farle soffrire di più è stata soprattutto la fame, e la considerazione che il loro olezzo di pesce forse le allontanava dagli altri naufraghi. Le gemelle infatti erano addette a procurare il cibo, e quindi a pescare.
In studio domani ci sarà anche Alvin: il conduttore, dopo l’esperienza in Honduras, torna a prendere il suo posto nel talk show dal quale si era allontanato a metà gennaio.
Naturalmente non poteva mancare la presenza di due interpreti della fiction spagnola Il Segreto. Gli attori presenti oggi saranno Leon Castro (Antonio Mourelos) e Mauricio Godoby (Mario Zurrilla).

Qui tutto il trash dell’ultima puntata.



0 Replies to “Verissimo, Siffredi: “non abbandonerò del tutto l’hard””

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*