Made in Sud, puntata del lunedì con Amadeus e Malika Ayane


anticipazioni sulla serta speciale dello show comico in onda dall'auditorium della rai di napoli.


 L’annuncio degli ospiti della serata è stato dato dagli stessi conduttori durante il collegamento di oggi con Quelli che il calcio. Nicola Savino, conduttore del contenitore festivo di rau2 dedicato al calcio, ha promozionato il programma della stessa rete per annunciare ufficialmente al pubblico lo spostamento di serata.

{module Google richiamo interno}Niente a che fare con la comicità: ma i due ospiti saranno coinvolti in alcune gag interpretate sia da Gigi & Ross, sua dagli altri comici che fanno parte del cast del programma. Sarà soprattutto Amadeus ad avere un ruolo consistente nell’economia del programma.

Da sottolineare che Amedeus sarà, tra meno di un mese di ritorno su Rai1 al timone della nuova stagione di Reazione a catena. Il programma sostituisce L’Eredità di Carlo Conti e va ad occupare la fascia preserale della prima rete. E’ l’occasione, per il conduttore, di anticipare al pubblico il suo ritorno al timone di un programma molto gradito al pubblico e gratificato da grandi risultati d’audience.

Per il resto, tutti i protagonisti dello show comico all’ombra del Vesuvio, torneranno con i loro tormentoni e con le loro gag. naturalmente aggiornate e rivisitate di puntata in puntata.

Mino Abacuccio sarà di nuovo sul palcoscenico con le sue rimostranze nei confrinti dei genitori che li preferiscono il fratello. Il nonno moderno continua a inveire contro tutti, all’insegna del “tutti drogati”, le Sex and sud racconteranno le proprie esperienze sentimentali annastanza fallimentari. Torna l’incazzatore personalizzato, riprende il suo posto Pigroman. Ci saranno le solite parodie di alcuni programmi televisivi, tra i quali MastroChef con Gigi & Ross nelle parti di Cracco e Barbieri.ùTutto il cast, insomma, è pronto per andare in scena dall’Auditorium della Rai di Napoli sede deputata da dove va in onda lo show sulla comicità partenopea.



0 Replies to “Made in Sud, puntata del lunedì con Amadeus e Malika Ayane”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*