Un posto al sole, la settimana dal 4 all’8 maggio


anticipazioni sugli avvenimenti che accadranno nella soap opera di Rai3 nel corso dei rossimi giorni


Lunedì 4 maggio, EPISODIO 4241 -: Franco sente ogni giorno di più la mancanza della sua famiglia. Sempre più in conflitto con il padre, Sandro ha un confronto sincero ma doloroso con Claudio che, di fronte alla sua indecisione, sceglie di prendere le distanze da lui. Stremato dalla presunzione di Otello di poter parlare francese già dopo le prime lezioni, Guido gli dà una rispostaccia che rischia di compromettere la loro amicizia.

{module Google richiamo interno} Martedì 5 maggio. EPISODIO 4242 – Franco è costretto a toccare con mano quanto Angela si stia avvicinando a Leonardo… Mentre Ferri continua la propria guerra solitaria contro Marina, Sandro si sente sempre più solo e non compreso da Claudio… Se per Guido studiare con Otello è una croce, per qualcun altro è invece una delizia.

Mercoledì 6 maggio. EPISODIO 4243 –  Angela riceverà da Franco un intenso appello per tornare insieme… cosa gli risponderà? Decisa a scoprire chi sia la nuova fiamma di Niko, Manuela si avvicinerà pericolosamente alla verità… come reagirà il ragazzo? Il differente approccio educativo di Andrea e Arianna rispetto ai capricci di Alice creerà molta tensione all’interno della coppia.

Giovedì 7 maggio. EPISODIO 4244 –  determinata a scoprire chi è la ragazza con cui Niko se la intende, Manuela potrebbe fare una clamorosa scoperta… Angela, dopo l’accorato appello di Franco, andrà ancora di più in crisi. La tensione tra Arianna e Alice non accenna a diminuire e, col coinvolgimento di Marina, potrebbe rivelarsi esplosiva…

Venerdì 8 maggio. EPISODIO 4245 –  Angela è ancora in bilico tra Franco e Leonardo… Niko sembrerà sempre più proiettato lontano da Manuela, che mediterà vendetta… Marina e Michele apprenderanno da Arianna che Alice ha mentito per paura di stare ancora lontana dalla madre. Come reagiranno?



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 4 all’8 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*