Top Dj 2: Benny Benassi ospite 5° puntata


Le anticipazioni sul quinto appuntamento con il talent show per dj.


Anche questa settimana “Top DJ” può vantarsi di avere un grande ospite: dopo l’incursione di Jovanottigiudice d’eccezione nella puntata di 7 giorni fa, stasera il talent show accoglierà a braccia aperte Benny Benassi. Dj e producer di altissimo profilo, vincitore di un Grammy Award e produttore di brani per superstar del calibro di Madonna, Mika, David Bowie, Rolling StonesBenny Benassi è l’ospite d’eccezione che per una sera affianca i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi nella ricerca del nuovo top dj.

Partiti in 10, i concorrenti in gara sono rimasti in 8. Si tratta di dj e dj producers e tutti quanti aspirano alla vittoria finale che prevede un contratto con Sony Music. I ragazzi che continuano a sfidarsi a colpi di dischi e di cuffie sono: Damianito, Not for us, Reddi, BPlan, Albert Marzinotto, Needle Pit e le due “ladies” del dance floor Tina e Tess

{module Google richiamo interno}La sfida alla console per la quinta puntata prevede prove di abilità e prove creative, tra mix e drop ad alto volume, con l’energia dei grandi successi di Benny Benassi. I confessionali tra una performance e l’altra fanno vivere al pubblico a casa tutte le emozioni dei ragazzi e l’adrenalina della gara.

Al termine della puntata ci sarà uno scontro finale tra i due dj risultati peggiori nelle prime due prove. La “battle” sarà decisiva ed un concorrente verrà eliminato dalla gara.

“Top DJ” vive anche sul web, mondo nel quale sta confermando il buon successo già ottenuto l’anno scorso con la prima edizione. Di seguito tutti i canali attraverso i quali è possibile restare sempre collegati al mondo di “Top DJ”

http://www.top-dj.it, il sito ufficiale di “Top DJ”

Facebook: www.facebook.com/TOPDJITALIA

Twitter/Instagram: @TOPDJITALIA

“Top DJ” è un format Endemol prodotto da YAM112003 e Sky Uno, da un’idea di Francesco Lauber e Pier Paolo Peroni, a cura di Elena Bianchi, scritto da Francesca Mazzantini e Pier Paolo Peroni con Alessandro Saitta, Vincenzo Maiorana, Luana Picardi, Andrea Pettinari e Alessandro Lippi; regia di Lele Biscussi; direzione artistica di Sergio Pappalettera; produttore esecutivo Alberto Recalcati.

Qui la diretta della scorsa puntata, che ha visto l’eliminazione di Edo Marani.



0 Replies to “Top Dj 2: Benny Benassi ospite 5° puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*