Senza parole con Gloria Guida, Pupo e Gary Dourdan


gli ospiti della puntata condotta da Antonella Clerici su Rai1


Ci sarà, naturalmente, anche il personaggio famoso che riceverà la visita di tre persone che hanno condiviso con un momento importante della vita. Questa sera è la volta di Gloria Guida.

Inoltre è stato introdotto anche un altro segmento spettacolare: un personaggio noto nascosto dietro un telo parla di un avvenimento o di un evento particolare che lo ha fatto soffrire. E cerca così di togliersi il famoso sassolino dalla scarpa, dicendo la sua.

Lo show a metà strada tra intrattenimento e emozioni, era nato con l’obiettivo di dare voce alla gente comune: in ogni puntata i messaggi che la gente vuole far recapitare ai propri famigliari, amici o colleghi, dovevano essere realizzati attraverso performance create su misura.

Una vera e propria sorpresa, insomma, della quale i destinatari non dovrebbero sapere nulla. Siedono serenamente in platea, sicuri di assistere solo al programma. invece, come già accadeva per Carramba che sorpresa! sono “prelevati” dal pubblico in sala e condotti da Antonella Clerici nella “sfera” che si opacizza. Qui sono separati e isolati dal resto del pubblico proprio grazie al cambiamento di colore della stessa sfera.

Antonella Clerici

Solo quando il mittente termina di raccontare la propria vicenda che coinvolge chi è nella sfera, quest’ultima si apre e si potrà così scoprire la sorpresa che si è rappresentata sul palcoscenico.

Il fine dovrebbe essere un coinvolgiemnto totale dei presenti e il pubblico a casa.

Senza Parole è un programma in cui i protagonisti della musica e i volti celebri del piccolo e grande schermo partecipano per dare vita a performance in grado di comunicare messaggi senza bisogno di parole.

Purtroppo gli ascolti non stanno mantenendo le aspettative della vigilia. Il programma viene puntualmente battuto dalla concorrenza di Canale 5. Amici 14, infatti, in onda in contemporanea, con un’edizione molto coinvolgente, riesce sempre a distanziare Rai1 e ad essere il principale programma del sabato sera.



0 Replies to “Senza parole con Gloria Guida, Pupo e Gary Dourdan”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*