Colorado, ultima puntata con Gabriele Cirilli


tutte le esibizioni dei comici del programma in onda su Italia 1


 Paolo Ruffini presenta la prima ospite: Elena Santarelli. Quando arriva sul palcoscenico Diana Del Bufalo, le due show girl iniziano una gara a colpi di imitazione di Matilyn Monroe.

Dopo l’anteprima si entra nel vivo del varietà con Gianluca Funelli nei panni di Ninja. Poi arriva Alfiocop, il robot simil- metallico al quale dà vita Alessandro Bianchi. Davvero poco credibili e accettabili queste gag.

Valeria Graci propone la sua consueta parodia di Federica panicucci. La finta panicucci parla della rivalità con la D’Urso in un alternarsi di battutine.

Secondo ospite della serata è Max Pezzali che viene insultato dal tassista populista Leonardo  Manera: poco o nulla di originale.

Colorado: la Rivoli

Arrivano gli Scemifreddi con cartelli. Poi i PanPers e la Del Bufalo si esibiscono in una parodia di Grace Kelly.

Nuovi insulti del tassista a Max Pezzali, Entra Suor Nausicaa, il personaggio interpretato da Paolo Casiraghi. Un intervento non esaltante. “Mi sono presentato con una “Santarella” esordisce, riferendosi a Elena Santarelli, l’ospite della serata.

Si continua con i due cubisti Milani e De Santis, con Romolo Prinz e con Viky (la interpreta Alice mangioni). Poca qualità, in tutto questo.

E’ la volta del comico milanese Pucci: ci si aspeterebbero battute più incisive. Lui fa un monologo sulla sua passione per l’Inter.

Colorado: Chiodaroli

E finalmente arriva Max Pezzali a presentare il suo nuovo album: Astronave Max” che arriva dopo il grande successo di Max 20, di qualche anno fa. L’artista promoziona anche il suo tour che partirà a settembre. Blocco pubblicitario.

E’ il turno dei Cavaliseri dell’Apocalisse: ma niente paura, si tratta solo di Pino e degli Anticorpi.

Colorado: i conduttori

Luca Peracino si mette alla prova nella parodia di Fedez. Si parla di Expò.

Ecco lo spazio di Tu si que vales con Gianluca Impastato che si cala nella parte del fotomodello.

Questa sera è tornato Gabriele Cirilli: il suo monologo è sulla tecnologia con la quale non è in sintonia. Ci spiega tutte le sue peripezie quando chiede ai passanti dove si trova via Michengelo.

Colorado: La  Santarelli

Torna il tassista populista in una gag con un extracomunitario: va a lavorare urla quest’ultimo ad Alfio.

Il panettiere Stefano Chiodaroli insodda come sempre la magliettina smanicata con su scritto Qui pane. Altro monologo non troppo convincente.

I due conduttori si mettono alla prova in una performance come attori: sono una coppia che litiga per il possesso del telecomando. Al giorno d’oggi? Ma non è antiquata?

Colorado: Del Bufalo

Subito dopo la Del Bufano canta un brano inedito. In ricordo delle sue origini di cantante proveniente da Amici.

Il conte Egidio Salani al secolo Raffaele D’Ambrosio non convince ancora una volta. Ed è quasi costretto a chiedere rinforzi sul palcoscenico.

Alberto Farina propone un suo monologo: ma non siamo al trend standard dei suoi interventi.

Torna Fabrizio Casalino in un duetto con Max Pezzali,

Colorado: il comico Farina

Paolo Casiraghi si esibisce con il suo joker, Dopo, dialago tra i due conduttori: non è entusiasmante ma pieno di battutine banali.

Tornano i PanPers: recitano il dialogo sugli impianti d’allarme che era stato commissionato loro da uno spettatore tra il pubblico, ad inizio trasmissione.

E dopo Peppe Iodice, sono in programma I Segreti del segreto, parodia della famosa soap opera di Canale 5. Tutto uguale, nessun guizzo creativo.

Colorado: Iodice

Ancora una scena come attori per Ruffini e la Del Bufalo: Poi arriva Stefano Chiodaroli con il suo monologo: non male vista la scarsa qualità imperante.

Chiara Rivoli continua a dare consigli alle donne infarciti di doppi sensi, naturalmente.

La parodia di Samanta Cristoforetti non ha mai convinto, neppure questa sera.

Colorado, lo studio

Paolo Ruffini se la prende con tutti coloro che criticano Colorado e i suoi comici.

Dopo il monologo di Dino Paradiso, finalmente Colorado finisce. La sedicesima edizione si è conclusa. Speriamo che la diciassettesima sia migliore.



0 Replies to “Colorado, ultima puntata con Gabriele Cirilli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*