Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 maggio


i programmi in onda sulla tv pubblica e privata, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare



Su Rai 4, ore 21.14, per gli appassionati di film torna “Mr. E Mrs. Smith” con Brad Pitt e Angelina Jolie. I due attori, sono marito e moglie anche nel film, e lavorano come killer per due agenzie rivali. Questa volta il loro compito è quello di eliminarsi a vicenda.
Su Iris, ore 20.55, il film “Formula per un delitto”. Richard e Justice sono due studenti, brillanti e ricchi, per noia decidono di uccidere una donna e tentare di organizzare il delitto perfetto.
Su Rai Movie, ore 21.15, il film Hondo. Siamo nel New Mexico, dove il corriere Hondo si trova coinvolto nella vita di Angie, una donna costretta a vivere con il suo piccolo bambino in un territorio controllato dagli Apache.
Su Canale 5, ore 21.10, “Squadra mobile”. Tutta la squadra è ancora scioccata dalla morte di Marcello ma non è tutto, al vicequestore Roberto arriva un avviso di garanzia, Roberto sembra essere indagato e proprio a causa delle dichiarazioni di un suo collega.
Su Italia 1, ore 21.10, si continua con la saga “Una notte da leoni 2”. Questa volta i quattro amici partono per Bangkok dove si svolgerà il matrimonio di Stu, il viaggio sarà un disastro proprio come quello a Las Vegas.
Su La7d, il film drammatico “Will”, che racconta di un bambino di 11 anni rimasto orfano, deciso a vagare per l’Europa da solo, fino a quando non incontrerà qualcuno che gli cambierà per sempre la vita.
{module Google richiamo interno}Su La5, ore 21.10, il film “I ponti di Madison County”. Robert è un fotografo di successo che decide di fare un servizio sui caratteristici ponti di Madison County, nel suo viaggio incontrerà Francesca e tra i due scoppia subito la passione.
Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film d’azione “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”. Ci ritroviamo alcuni anni dopo gli eventi che hanno distrutto completamente Chicago ed un inventore ritrova Optimus Prime, il leader degli Autobot.
Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, “Monsters university”. Mike decide questa volta di iscriversi all’università per diventare uno spaventatore professionista, ma non tutto andrà come previsto.
Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il poliziesco “Officer Down – Un passato sepolto”, che racconta di un poliziotto dal passato difficile che questa volta si trova ad indagare su alcune aggressioni all’interno di uno strip club e il suo passato tornerà a galla.
Su Sky Cinema Family, una nuova avventura “I fratelli Grimm e l’incantevole strega”, che racconta dei celebri autori di fiabe che si fingono cacciatori di demoni.
Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film “Può succedere anche a te”, con il premio Oscar Nicolas Cage. Un poliziotto decide di lasciare ad una cameriera, come mancia, un biglietto della lotteria, che risulterà un biglietto vincente.
Su Sky Cinema Comedy, ore 21.10 tornano Enrico Brignano e Ambra Angiolini per una nuova commedia “Stai lontana da me”. Brignano veste il ruolo di un consulente coniugale con la fama di iettatore, sarà Ambra nei panni di Sara a cercare di spezzare l’incantesimo.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*