Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 1 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Su Rai 1, ore 21:15, torna il consueto appuntamento con la serie televisiva “Il commissario Montalbano”, la fiction che dal 1999 appassiona il pubblico italiano ci coinvolgerà in una puntata intrigante con due casi di omicidio che sconvolgono la cittadina di Vigata. Sarà l’intraprendenza di Montalbano (Luca Zingaretti) a portare alla risoluzione di entrambi i casi, scoprendo il filo conduttore che lega le due morti.

Su Rai 2, ore 21:55, in prima serata la fiction “N.C.I.S – New Orleans” stavolta la squadra dell’unità anticrimine distaccata a New Orleans si troverà nella prima puntata a dover fronteggiare l’omicidio di due sottoufficiali, un uomo nel corso dei festeggiamenti di Carnevale e una donna investita da un’auto, le indagini li condurranno a capire nella seconda puntata che si è trattato di vere e proprie esecuzioni.

Su Canale 5, ore 21:10, in onda “Squadra Mobile” la serie tv che narra le vicende della Polizia di Stato nella Capitale. Con la grande interpretazione di Giorgio Tirabassi nel ruolo del commissario Roberto Ardenzi che sarà sempre più impegnato con le indagini per smascherare le strane attività del corrotto Claudio Sabatini (Daniele Liotti).

Su Italia 1, ore 21:10, “Una notte da leoni 3 terzo e ultimo capitolo della trilogia di successo che vede ancora i 4 amici nella città di Los Angeles da cui tutto era partito, ancora alle prese con ogni tipo di insidia che vedrà un nuovo rapimento di Doug per mano di un criminale che ha un conto in sospeso con il solito Chow.

{module Google richiamo interno} Su Rai 4, ore 21:15, in onda il film drammatico “Black Death”, siamo in Gran Bretagna anno 1347, la nazione è devastata dalla peste nera e un giovane monaco indaga su strane voci secondo le quali i morti di un villaggio tornino in vita.

Su Iris, ore 21:00, sul canale 22 il film “Arlington Road-L’inganno” la storia di Michael Faraday professore di filosofia rimasto solo con il figlio Grant di 10 anni dopo aver perso la moglie. I vicini di casa di Michael, la famiglia Lang, sembrano apparentemente delle adorabili persone ma frequentandoli emergono fuori agghiaccianti verità.

Su Rai Movie, ore 21.15, gli amanti del genere western stasera potranno apprezzare “Winchester 73’” la storia ambientata a Dodge City nel 1873 vede Lin vincere un fucile Winchester che gli verrà però rubato da Dutch. Da questo momento Lin si metterà alla ricerca del fucile che gli permetterà di scoprire un terribile segreto.

Su Cielo, ore 21:10, in prima serata il thriller “Perfect Stranger” la giornalista Rowena Price indaga sull’omicidio dell’amica Grace Clayton grazie alla collaborazione con l’esperto informatico Miles. Proprio l’aiuto di quest’ultimo la aiuterà a scoprire la nascosta relazione che Grace aveva con il pubblicitario Harrison Hill (Bruce Williams).

Su La 5, ore 21:10, il film commedia “Innamorati cronici” L’astrologo Sam si trasferisce a New York dal Midwest nel tentativo di riconquistare la fidanzata Linda. In città incontra però la fotografa Maggie a sua volta abbandonata dal fidanzato che adesso vive insieme a Linda. Nel tentativo di riprendersi i rispettivi fidanzati Sam e Maggie li spieranno attraverso una camera oscura dall’appartamento vicino.

Su Sky Cinema 1, ore 21:10, “Un matrimonio da favola”, con Adriano Giannini e Ricky Memphis. Un gruppo di amici del liceo si ritrova dopo 20 anni per un matrimonio, l’occasione giusta per fare ognuno il bilancio della propria vita.

Su Sky Cinema Family, ore 21:00, “Il tesoro dei templari”. La pellicola racconta le avventure di un gruppo di amici che in vacanza su un isola trovano un tesoro, ma dovranno cercare di decifrare i segreti dell’ordine dei Cavalieri Templari.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film “Yves Saint Laurent”, sulla storia del grande stilista che a soli 21 anni ha ereditato l’atelier di Dior, fino a fondare il suo marchio ormai famoso in tutto il mondo.

Su Sky Cinema Max, ore 21:00, “Il cacciatore di donne”. Thriller con Nicolas Cage, tratto da una storia vera che racconta di un assassino di prostitute.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 1 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*