Grand Hotel Chiambretti, ultima puntata con Barbara D’Urso


Gli ospiti dell'appuntamento conclusivo del programma di seconda serata in onda su Canale 5


L’ex enfant prodige della tv italiana ospita Barbara D’urso, Guillame Delaunay e i fratelli Okaka. Ma nel parterre dei personaggi da intervistare, ci sono anche Adua Del Vesco e Marcella Bella.
A dare il proprio contributo su quanto accadrà nelle sale del Grand Hotel Chiambretti ci sarà Carlo Freccero, esperto di comunicazione e tv, e già direttore responsabile di Italia 1 e di Rai 2.

Ognuno degli ospiti di Chiambretti si è distinto per essere diventato un asso in varie discipline. Barbara D’Urso è oramai conosciuta per le sue “D’Urso-interviste” e per la maniera di affrontare e trattare i casi più delicati di cronaca. Il suo modo di condurre i programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live l’hanno ormai consegnata agli albi della televisione trash, di cui si può considerare una delle esponenti più rappresentative.

Guillame Delaunay è invece l’attore francese che interpreta l’orco nel film di Matteo Garrone Il racconto dei racconti. Sarà lui a svelare nel corso dell’intervista tutti i segreti e i retroscena accaduti nel corso delle riprese della pellicola, presentata tra l’altro all’ultimo Festival internazionale di Cannes. Delaunay racconterà come è riuscito a calarsi nel ruolo del “mostro”, e quali difficoltà ha incontrato e superato nel tentativo di apparire il più credibile possibile. L’attore si soffermerà anche sulla presenza della pellicola a Cannes, parlando anche dei motivi per i quali nessun film italiano è stato premiato nel corso della manifestazione.
Infine arriveranno due assi dello sport: i gemelli Osaka. Si tratta di Stefano, che gioca nella Sampdoria, e Stefania, che invece è impegnata nella nazionale italiana di pallavolo.
Marcella Bella parlerà del programma che andrà in onda domani sera su Rete 4 dal titolo Una serata…Bella per te, Gianni!
Su tutto questo si alzerà la voce di Carlo Freccero, che spiegherà qual è il significato della “mostruosità” nella televisione e negli altri settori, dal cinema al teatro allo sport, senza dimenticare l’informazione.

Si conclude così questo ciclo di Grand Hotel Chiambretti che ha ottenuto un buon gradimento di pubblico e che sicuramente sarà riconfermato nella prossima stagione autunnale. Nel corso di tutte le puntate, Chiambretti ha ospitato numerosi personaggi, ed è riuscito, con le sue interviste, a interessare sempre non solo il pubblico, ma anche i media. Da ricordare in particolare la serata dedicata a Pippo Baudo, nel corso della quale il conduttore ha festeggiato idealmente gli 80 anni ancora da compiere e ha raccontato nei particolari la sua esperienza a Mediaset.



0 Replies to “Grand Hotel Chiambretti, ultima puntata con Barbara D’Urso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*