Catfish- False identità, dal 17 giugno su MTV


Presentazione della quarta serie del docu- reality che indaga sulle storie nate sul web


Alla guida, anche questa volta, troviamo Nev Schulman, che dovrà però fare a meno, per i primi cinque episodi, di Max Joseph. Il conduttore è infatti impegnato nelle riprese del suo primo film: “We Are Your Friends”, che vanta un cast eccezionale con Zac Efron protagonista, affiancato dalla bellissima Emily Ratajkowski. Ma Nev non sarà solo durante i primi episodi, ad affiancarlo ci saranno delle vere e proprie Guest star: da Cassidy Wolf, Miss Teen US, a Tyler Oakley, lo youtuber più famoso del momento, ma non solo, al fianco del conduttore vedremo anche l’attore Alex Shaffer, il volto di MTV US Charlamagne e la rapper Angel Haze che ultimamente ha fatto molto parlare di sé per la relazione finita male con Ireland Baldwin.

La serie cerca di mostrare tutti i pericoli delle storie che nascono sul web, sui social network o sulle chat di incontri, dove chiunque può costruirsi una falsa identità, ingannando l’altro, storie che possono durare mesi e anni, senza mai un incontro e che alla fine si rivelano dei veri e propri fallimenti. Proprio per questo le videocamere di catfish tornano ad investigare e raccontare le storie di giovani che hanno iniziato una storia d’amore online e sono poi rimasti delusi.

Rimanere ore seduto davanti ad una chat aperta molte volte non basta per conoscere veramente qualcuno, l’entusiasmo iniziale si trasforma  in ansia per il non poter conoscere veramente la persona con cui si parla per ore e ore. Catfish, grazie alle esperienze dei giovani protagonisti cercherà di raccontare le aspettative, le illusioni, i sentimenti, le sorprese e le delusioni a cui va incontro una relazione virtuale. Sarà proprio Nev, con l’aiuto dei suoi amici vip, ad accompagnare i ragazzi e le ragazze a conoscere la persona che si pensa di amare, un vero e proprio viaggio alla scoperta della verità e degli impostori del web.

E la nuova stagione di Catfish- false identità promette episodi imperdibili e pieni di colpi di scena: da accuse di aggressioni e lesioni aggravate a feticisti dei pieni, fino ad arrivare al “tradimento familiare più grave della storia dello show”.



0 Replies to “Catfish- False identità, dal 17 giugno su MTV”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*