Lorenzo Fragola, dal piccolo al grande schermo


Una serata evento fruibile in oltre 180 sale cinematografiche italiane


Si tratta di una serata speciale, un’occasione che mira a riunire nelle sale cinematografiche tutti i fan, giovani e meno giovani, del vincitore di X Factor e dei suoi ospiti. Con ciascuno dei suoi ospiti Lorenzo Fragola realizzerà momenti musicali molto particolari, duetti inediti pensati e preparati appositamente per l’evento.

La serata è condotta dal volto di Sky Tg 24 Alessio Viola e prevede interventi di Filippo Firli di RDS.

Ma tutto l’evento sarà all’insegna dell’interattività: il pubblico presente nelle sale cinematografiche potrà interagire su Twitter tramite l’hashtag #fragolaalcinema. Si potranno rivolgere domande sia a Lorenzo Fragola sia agli ospiti presenti sul palcoscenico del Palalottomatica di Roma. E alle domande più interessanti, simpatiche e divertenti Lorenzo risponderà in diretta.Naturalmente si potranno fare anche osservbazioni e magari richiedere l’esecuzione di un particolare brano.

Si tratta, come già sottolineato, di un evento unico con musica dal vivo che promette ai fan tante sorprese. I tre ospiti di Lorenzo Fragola hanno ognuno un percorso particolare: Chiara e Francesca Michielin hanno la medesima provenienza, sono state le vincitrici di due edizioni di X Factor targato Sky, mentre Neck è stato uno dei cantanti più amati nell’ultimo festival di Sanremo condotto da Carlo Conti. Alla kermesse aveva partecipato anche Lorenzo Fragola ma il suo brano non aveva riscosso molto gradimento e non si era classificato nelle prime posizioni.

Fragola, da dicembre scorso, da quando è stato proclamato vincitore dal talent show di Sky Uno ha realizzato un percorso professionale in crescente ascesa che lo ha fatto conoscere al grande pubblico in una escalation di gradimento.

E adesso mette questa sua popolarità al servizio di una serata evento che certamente è destinata a destare interesse. Sicuramente man mano che si avvicina l’evento conosceremo qualche dettaglio in più sullo svolgimento della serata.



0 Replies to “Lorenzo Fragola, dal piccolo al grande schermo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*