Un posto al sole, settimana dal 22 al 26 giugno


Anticipazioni degli eventi che accadranno nel corso dei prossimi giorni sul set della soap opera di Rai3


Lunedì 22 giugno: EPISODIO 4276 – Ornella mette Raffaele con le spalle al muro e lo costringe a raccontarle ogni cosa. Di fronte alla reazione della moglie l’uomo prenderà una difficile decisione. Mentre il rapporto tra Niko e Cristina sembra destinato a trovare un suo equilibrio un imprevisto ritorno rischia di scompigliare ogni cosa. E’ il giorno della trasmissione Trash di Arianna e Mariella e Andrea è pronto per la vendetta.

 

 Martedì 23 giugno: EPISODIO 4277 –  Deciso a proteggere il figlio, Raffaele andrà avanti per la sua strada mentre Manuela, tornata a Palazzo, sembra coltivare intenzioni battagliere: cosa avrà in mente stavolta la gemella? Nella trasmissione trash televisiva Arianna s’imbatterà in una vecchia conoscenza che la spingerà a tirar fuori tutto il suo spirito di competizione.

 Mercoledì 24 giugno: EPISODIO 4278 –  Nonostante Serena tenti di dissuaderla, Manuela è sempre più decisa a conquistare Ugo, l’amico di Niko. Intenerita da un’intensa confessione di Mariella che le ha spiegato la ragione delle sue tante bugie, Arianna chiede a Guido di non infierire sulla Altieri.

  Giovedì 25 giugno:EPISODIO 4279 Deciso ad estromettere il padre dai Cantieri, Sandro dimostrerà che sta facendo sul serio. Mentre Raffaele, ormai nell’occhio del ciclone, subisce le conseguenze della sua decisione, Patrizio, schiacciato dal senso di colpa, è sempre più in crisi. È scattato il piano di Manuela per conquistare il suo ricco principe azzurro, ma qualcosa non va come previsto.

 Venerdì 26 giugno: EPISODIO 4280 – Ornella dovrà fronteggiare i commenti inopportuni di un’infermiera e Viola avrà una défaillance in radio. Manuela non si lascerà scoraggiare dalla disastrosa festa di laurea di Ugo, che intanto proverà a recuperare