Isola 2019 | la Marcuzzi massacrata sui Social chiede scusa a Riccardo Fogli (VIDEO)


Isola 2019 | la Marcuzzi massacrata sui Social chiede scusa a Riccardo Fogli (VIDEO). Il cantante risponde con un gesto di signorilità e la moglie Karin disattiva i commenti su Instagram.


Alla fine, o meglio all’inizio, è stata costretta a chiedere scusa. Condannata sui social dal popolo del web che si aspettava un comportamento diverso, Alessia Marcuzzi ha scelto di cominciare la puntata dell’11 marzo de L’isola dei Famosi con uno spazio dedicato alla polemica che si è sviluppata sette giorni fa.

Il video di Fabrizio Corona aveva gravemente offeso Riccardo Fogli che era stato etichettato con termini davvero volgari.

In questi settimana Alessia Marcuzzi è stata letteralmente nella bufera. Sui social è stata accusata di aver gestito in maniera ignobile il segmento in cui Corona si rivolgeva all’artista naufrago all’Isola dei Famosi.

Le critiche l’hanno davvero sopraffatta. È stato messo in evidenza che per una manciata di punti di share, è stata calpestato la dignità non solo di una persona ma soprattutto di un naufrago lontano migliaia di chilometri dall’Italia e quindi impossibilitato a difendersi.

E così la puntata dell’11 marzo del reality di Canale 5 ha mostrato il viso compunto della conduttrice che ha voluto rivolgersi direttamente Riccardo Fogli chiedendogli scusa. Il comportamento davvero singolare della Marcuzzi, ma anche degli autori, si è immediatamente contrapposto alla signorilità di Riccardo Fogli che non ha pronunciato una parola.

Ha ascoltato in silenzio e alla fine si è limitato a lanciarle con la mano un bacio e si è immediatamente girato con le spalle alla telecamera. Si intuiva facilmente la commozione dell’ex componente dei Pooh che non ha voluto mostrare il suo viso sconvolto dal dolore e le lacrime che chiaramente gli inondavano il viso.

Un atto davvero di grande eleganza, una risposta piena di significati dopo la puntata della scorsa settimana che ha infangato davvero la storia dei reality.

La Marcuzzi ha chiesto scusa ma il popolo del web non le ha creduto e l’ha tacciata ancora una volta di ipocrisia. Infatti tra i commenti più benevoli c’erano i seguenti:

marramarcella «Scusatemi, io credo che sia tutto chiaro: si vende l’anima per tante cose. In questo caso per l’audience. La sig.ra Marcuzzi ha scelto l’audience…io scelgo di cambiare canale. Tutto molto semplice. Non ho guardato il programma dall’inizio…ora ne sono ancora più convinta. Ci si vende per poco… e io non ci sto. Ogni bene a tutti…inclusa la Marcuzzi».

ncl77trn ha scritto: «Stasera credi di esserti ripulita la coscienza facendo la parte addolorata e chiedendo scusa, era il minimo che potessi fare. Ciò non toglie che dopo la fine di questa edizione dell’isola devi sparire per sempre dalla televisione italiana perché spero che a nessuno di buon senso venga in mente d’ora in poi di vedere un programma da te condotto».

Inoltre sottolineiamo che Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli, ha disattivato la possibilità di commentare le sue foto su Instagram. Quasi certamente la scelta deriva dalla necessità di tutelare la privacy di fronte ad una bufera così eclatante.

L’Isola dei Famosi | il video delle scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli



0 Replies to “Isola 2019 | la Marcuzzi massacrata sui Social chiede scusa a Riccardo Fogli (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*