Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 10 novembre


i programmi del giorno che vale la pena seguire


Se ieri c’è stata la finale del varietà Italia’s got talent su Canale 5, questa sera sempre su questa rete, alle 21.30, ci apprestiamo a seguire un’altra finale, quella di Io canto, dove Gerry Scotti condurrà in diretta l’atto conclusivo della quarta edizione del talent per ragazzi. A decidere quale tra le due squadre finaliste si aggiudicherà la vittoria sarà il pubblico da casa tramite il televoto: con Sms al 47300, da telefono fisso all’894333. Stasera un gran ritorno: tra gli ospiti ci sarà Rita Pavone, tornata dopo un po’ di silenzio in questi ultimi anni, alla ribalta televisiva e discografica.

Per chi ama le fiction, anche se è una replica, su Raiuno, alle 21.30, dopo il consueto appuntamento con Affari tuoi, il gioco condotto da Flavio Insinna, Un passo dal cielo 2, quarta delle otto puntate. Anche stasera due episodi: il primo s’intitola, La leggenda del pescatore. Una sera Pietro (Terence Hill) avvista una barchetta in fiamme su lago di Braies. Al suo interno c’è il corpo carbonizzato di un esperto pescatore della zona. Qualcuno, intanto, ha sparato a Huber (Gianmarco Pozzoli), che stava facendo controlli con l’autovelox su una strada statale. Che le due cose siano collegate? Il secondo episodio s’intitola, Falsa partenza. Durante la Sky Marathon, una corsa in alta montagna, uno dei partecipanti sparisce e viene poi ritrovato morto in fondo ad un burrone. Il ragazzo è figlio di un importante imprenditore della zona.

Per chi segue le trasmissioni d’attualità riguardanti consigli medici, questa sera non può perdere su Raitre, Speciale Elisir, trasmissione condotta ormai da anni da Michele Mirabella. La puntata è sulla campagna dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Tra gli ospiti, Stefania Sandrelli, Claudio Lippi e Loretta Goggi. Interveranno i medici dell’Istituto tumori di Milano, Bambin Gesù e Regina Elena di Roma, nonché l’Istituto tumori di Napoli. Per intervenire chiamare il numero verde 800050291. La Rai ha dedicato alla raccolta fondi a favore dell’AIRC tutta la settimana passata, da lunedì 4 ao ggi.

Per chi vuole fare tardi, e ancora tardissimo, due programmi su Raiuno: all’1.10, S’è fatta notte, conversazioni al bar dove ogni settimana Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime invitano un personaggio a mettersi a nudo, rispondendo alle loro domande, molte delle quali sulla vita privata. A seguire, in occasione dell’8° edizione del Festival Internazionale del film di Roma, il programma Cinematografo, ideato da Gigi Marzullo, dove interverranno gli attori che presentano al Festival i loro film.    

    



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 10 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*