Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 24 novembre


I programmi in onda questa sera sulle reti generalsite e non


Domenica 24 novembre. In attesa di vederlo nella nuova serie di Don Matteo, Terence Hill, anche questa sera è su Raiuno. Alle 21.30 c’è la replica della fiction, Un passo dal cielo 2, andata in onda nel 2012, con la regia di Riccardo Donna e Salvatore Basile.

La 6° puntata di stasera prevede, come sempre, due episodi. Il primo s’intitola: Musica silenziosa. Il famoso violinista Orlando Tagliavini viene trovato morto nei pressi del lago dove avrebbe dovuto tenere un concerto. Subito si sospetta del fratello Ludovico, un musicista fallito ed invidioso. Nel frattempo, sono vani i tentativi da parte di Chiara (Claudia Gaffuri) e Pietro (Terence Hill) di dissuadere Giorgio (Gabriele Rossi) che, spalleggiato da Miriam (Alice Bellagamba) si lancia nella pericolosa missione propostagli da Arbeiten. Il secondo episodio è intitolato: L’ombra del diavolo. Il giorno di San Nicolò viene aggredito Robert, padre di famiglia, durante la tradizionale sfilata dei Krampus, maschere demoniache tipiche della tradizione natalizia altoatesina. Intanto si scopre che…

Su Raitre, alle 20.10, un piacevole appuntamento atteso dal pubblico: Che tempo che fa, il programma di attualità condotto da Fabio Fazio dagli studi televisivi di Milano con la simpatica e pirotecnica partecipazione di Luciana Littizzetto. La trasmissione si avvale di una collaudata squadra di autori che sono Anna Lisa Guglielmi, Pietro Galeotti, Samanta Chiodini, Marco Posani, Massimo Martelli, Michele Serra e Giacomo Papi.

Su Italia 1, alle 21.30, il programma di attualità Lucignolo 2.0, che sta riscuotendo diversi consensi di pubblico e di ascolti. La coppia Marco Berry ed Enrico Ruggeri esplora casi umani, spaccati di vita, realtà e problemi legati in particolare al mondo giovanile. Inoltre, c’è la rubrica che racconta cosa accade in 24 ore nella piazza di una città italiana e le confidenze dei ragazzi filmate dal Videobox itinerante della trasmissione.

Anche stasera, chi ama il cinema, non rimarrà a bocca asciutta: ben due film valgono la pena di essere visti per due generi completamente diversi: su Rete 4 i thriller, High Crimes – Crimini di Stato del 2002 con Ashley Judd e Morgan Freeman. L’avvocatessa Claire Kubik (Ashley Judd) vive in California con il marito Tom (James Caviezel). Ma l’Fbi arresta l’uomo, accusandolo di aver massacrato alcuni civili durante il servizio militare in Salvador. Claire ne assume la difesa e si fa aiutare da Charlie Grimes (Morgan Freeman), già legale dell’esercito. Su Iris, canale 22, un bellissimo film drammatico, che quando uscì nel 2003 ebbe un grosso successo e la colonna musicale era firmata dal grande Vasco Rossi: stiamo parlando di Non ti muovere, con protagonisti Sergio Castellitto e Penelope Cruz. Al capezzale della figlia in coma, il neochirurgo Timoteo ricorda la sua vita passata. In particolare una tormentata relazione extraconiugale con la popolana Italia.                



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 24 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*