Domenica in | puntata 22 aprile | il gossip dursiano a Rai 1


Domenica in | puntata 22 aprile | il gossip dursiano a Rai 1. Tutte le fasi del contenitore festivo di Rai1, gli ospiti e il commento su quanto è accaduto


E tra gli opinionisti è riapparsa Maria Teresa Ruta, riscoperta proprio dal contenitore festivo di Rai1. Accanto a lei il non più parlante Claudio Lippi, Angela Rafanelli ingaggiata come inviata ed ora accomodata sul divanetto degli opinionisti. C’è anche Catena Fiorello: personaggi che dovrebbero fare osservazioni e indurre una riflessione su quanto accade in studio.

Qualche settimana prima il medesimo salotto mediatico aveva informato il pubblico sul Royal wedding. Il prossimo matrimonio tra il principe Harry e l’attrice Megan Markle ha già infiammato le menti degli autori.

Il programma è continuato con una lunga intervista a Dori Ghezzi. La compagna di Fabrizio De Andrè ha scritto un libro dal titolo “Lui, io, noi” sulla sua esperienza di artista e di donna accanto a De Andrè. Un atto d’amore, ma anche una celebrazione in cui l’autrice racconta molti episodi inediti dell’esistenza del cantautore.Tra l’altro la Ghezzi ha svelato che, quando aveva 16 anni, un medium le ha predetto che avrebbe avuto una vita da prima pagina.

Da segnalare che, nella puntata odierna, non c’è stato l’interrogatorio del bello di turno da parte della Parodi. La conduttrice ha realizzato un’intervista a Lino Guanciale che ha tutte le caratteristiche dell’attore sex symbol, ma non è stato sottoposto al parere di 50 donne di varia età anagrafica che, in passato, hanno stabilito se il protagonista in studio era meglio come amico, come marito o come amante. Un ripensamento da parte degli autori, finalmente.

Ed eccoci ad un altro momento clou: Il processo a Ballando con le stelle. In studio Natalie Guetta e il maestro Simone Pasquale. Ma anche Guillermo Mariotto e Ivan Zarzzaroni. In un excursus fatto di gossip, pettegolezzi, chiacchiere, si è cercato di capire se esiste un feeling tra il concorrente Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. Mariotto ha fatto capire che, in tre mesi trascorsi insieme, è possibile che possa sorgere un sentimento tra i maestri e gli allievi. L’importante, ha ribadito De Pasquale che si mantenga sempre la distanza tra docente e vip, altrimenti può essere compromesso il percorso dei personaggi in gara.

Barbara Bouchet ha accolto Benedetta Parodi in palestra e non in cucina. Per la prima volta la Parodi junior si allontana dai fornelli.

Si conclude la puntata con le solite battute di Leonardo Fiaschi che imita Carlo Conti. Con Sanremo alle spalle, adesso il comico si butta sulla Corrida.



0 Replies to “Domenica in | puntata 22 aprile | il gossip dursiano a Rai 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*