Reality Show
Grande Fratello 14 questa sera tripla eliminazione

Dunque il Grande Fratello 14 si fa sempre più cattivo ed essendo oramai vicino alla finale il gioco diventa più difficile e sarà molto complicato cercare di rimanere in gioco. Federica, Manfredi, Jessica, Valentina e Kevin sono i concorrenti in nomination. Ognuno di loro questa sera è a rischio di eliminazione. Sarà il televoto a decidere chi dovrà varcare la porta rossa ed abbandonare di definitivamente il reality. Come abbiamo detto verranno fatte questa sera delle proposte indecenti. Vedremo di che cosa si tratta solo nel corso della diretta.
{module Pubblicità dentro articolo}
Possiamo però anticipare che saranno i nominati i protagonisti di tali proposte indecenti. Mentre alcuni dei concorrenti riceveranno invece delle belle sorprese. In particolare avranno visite dei parenti più stretti. Come ricordiamo, della scorsa puntata, Luigi e Diego si trovano ospiti nel garage dell’appartamento di Cinecittà ma nessuno degli altri concorrenti è a conoscenza della loro permanenza. Solo questa sera i due ragazzi scopriranno qual è il loro destino.
Inoltre bisognerà capire questasera se i concorrenti rimasti nella casa hanno indovinato il segreto di Luca. Luca era entratola scorsa settimana nell’appartamento come nuovo concorrente. Il giovane è il fidanzato di Valentina al quale la concorrente è molto legata. Ma entrando in casa a Valentina è stato detto di ignorare il legame che la lega a Luca. In altre parole valentina ha dovuto fingere di non conoscere Luca. Ma questo non era tutto. Infatti Luca è entrato in casa in coppia con un’altra ragazza Giulia e ha dovuto fingere di essere fidanzato con lei. Naturalmente gli autori gli hanno cambiato anche il nome infatti lo hanno rinominato Riccardo.
{module Pubblicità dentro articolo}
Bisognerà vedere nella puntata odierna se gli abitanti della casa hanno scoperto qual è il legame che unisce Luca-Riccardo alla povera Valentina. Durante il live della settimana, Valentina è apparsa molto sofferente della situazione nella quale si era venuta a trovare. Si è trattato davvero tiro mancino molto molto duro realizzato nei riguardi della giovane reclusa. Che effetto avrà fatto sulla ragazza questa settimana di permanenza? Inoltre se i partecipanti al gioco avranno scoperto il segreto di Luca riusciranno a mantenere integro il loro montepremi. Sei invece nessuno è riuscito a capire cosa nascondeva Luca sarà proprio il nuovo arrivato a vincere €10.000 che saranno prelevati dalla somma destinata al vincitore.
Intanto nella scorsa settimana si sono create nuove alleanze tra i reclusi ma i vecchi attriti non sono mai stati sanati. Per finire ancora una volta il confessionale ospiterà un altro giro di nomination.
Reality Show
Isola dei Famosi 2021 diretta 12 aprile: in arrivo nuovi concorrenti

Lunedì 12 aprile, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, va in onda l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Il reality è condotto da Ilary Blasi, affiancata dall’inviato Massimiliano Rosolino. Gli opinionisti di questa edizione sono Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi.
Come vi abbiamo già anticipato la conduttrice ha invitato in studio Akash Kumar per un confronto con Tommaso Zorzi. E nel corso della settimana sono previsti altri quattro nuovi ingressi dopo l’arrivo di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Viene infine reso noto l’esito del televoto tra Andrea Cerioli e Drusilla Gucci.
Isola dei Famosi 2021, la diretta del 12 aprile
Reality Show
Vite al Limite 9: la storia di Kenae Dolphus protagonista della sesta puntata

Vite al Limite propone oggi la storia di Kenae Dolphus. L’appuntamento è su Real Time in prima serata alle 21:20 sul canale 31 del digitale terrestre. Il programma propone un altro caso di obesità grave in cui è stato necessario l’intervento del dottor Nowzaradan per cercare di ridimensionare il peso prima dell’intervento di bypass gastrico.
Vite al Limite: il percorso di Kenae Dolphus
Kenae Dolphus ha cominciato a prendere peso fin da bambina. Ma il responso della bilancia è stato drammatico subito dopo la morte della sua amatissima madre. Kenae si è rifiutata di elaborare il dolore e si è rivolta al cibo cercando una maniera di esorcizzare la mancanza della genitrice.
Intorno a lei molte persone la spronavano a dimagrire, con frasi anche abbastanza forti. Una ad esempio era la seguente: “presto ti riunirai a tua madre se non la smetti di ingurgitare junk food“.
Quando è arrivata dal dott Nowzaradan Kenae Dolphus aveva bisogno di perdere almeno 100 libbre, l’equivalente di 45 kg. Questo era il termine stabilito dal dottor Now prima di potersi candidare all’intervento chirurgico per la perdita di peso.
Il tempo a disposizione era di due mesi. Sfortunatamente però Kenae Dolphus ha scoperto di essere molto al di sotto del suo obiettivo quando è tornata da Nowzaradan per una visita di controllo. Invece di 45 kg aveva perso soltanto circa 10 kg.
Kenae Dolphus ha cercato con le lacrime agli occhi di far capire al medico di averci provato. Ha svelato di aver avuto una vera e propria spinta propulsiva dopo la prima visita e di esserti impegnata al massimo per poter raggiungere l’obiettivo prefisso.
Aveva anche detto che per lei l’intervento di bypass gastrico era importantissimo. Il suo desiderio era di arrivare a questa operazione che sicuramente avrebbe cambiato la sua vita. Il dottor Nowzaradan si è anche commosso dinanzi alla ferma volontà di Kenae Dolphus di voler vivere a tutti i costi. “Sento che Dio ha in serbo qualcosa per me. So che l’obesità è colpa mia e me ne assumo tutta la responsabilità“.
Come sta oggi Kenae Dolphus
Nonostante Kenae Dolphus non abbia mai preso sottogamba l’impegno di dimagrire, non è riuscita nell’intento. Però ha detto al dottor Nowzaradan che vuole continuare a provarci. A sua volta il medico l’ha messa in guardia sul suo futuro: “non posso dirti che stiamo andando bene, la realtà è differente da quello che immagini“.
Dopo la messa in onda dell’episodio negli Stati Uniti, Kenae Dolphus non era stata ancora autorizzata all’intervento chirurgico. Infatti erano subentrati altri problemi. Tuttavia 12 mesi dopo l’inizio del suo percorso aveva perso 133 libbre, ovvero circa 60 kg, ed era emotivamente intenzionata ad andare avanti.
Un’ultima informazione: Kenae Dolphus ha un profilo Instagram ed uno Facebook. Non ha mai pubblicato però foto che la ritraggono dimagrita.
Reality Show
Cake Star Pasticcerie in sfida 9 aprile – Decima puntata, vince Vella Café

Indice dei contenuti
Cake Star Pasticcerie in sfida è in onda stasera venerdì 9 aprile alle 21:25 su Real Time. La nuova edizione del programma giunge al decimo episodio.
La puntata si svolge nella città di Prato. Protagoniste di stasera tre pasticcerie toscane nel comune italiano. A condurre la trasmissione, come di consueto, Katia Follesa e Damiano Carrara.
Le tappe previste per questa sera sono la pasticceria Guastini, la pasticceria Betti e la pasticceria Vella. I locali si sfidano per vincere il trofeo di Cake Star.
Come d’abitudine, i giudici valuteranno con un punteggio da 0 a 5 stelle la categoria location, la categoria cabaret di paste e la categoria pezzo forte, ovvero il dolce scelto dal concorrente in gara esaminato.
Come ultimo fattore, un cliente abituale di ciascuna pasticceria propone il proprio dolce preferito ai giudici Follesa e Carrara. Nel caso convinca i giudici, la pasticceria otterrà 5 stelle aggiuntive.
I dodici episodi della nuova edizione di Cake Star possono inoltre essere visionati sul sito Discovery + in streaming.
Cake Star Pasticcerie in sfida 9 aprile, Pasticceria Guastini
I conduttori Katia Follesa e Damiano Carrara introducono i concorrenti uno alla volta. Il primo concorrente in gara è Alessio Guastini, proprietario dell’omonima pasticceria nella città di Prato. A seguire c’è Chiara, che gestisce la pasticceria Betti nel comune di Montemurlo. L’ultima pasticceria in sfida è il caffè Vella, di Marco Colzi.
La competizione ha inizio dalla Pasticceria Guastini, gestita dal proprietario Alessio e sua moglie.
Gli avversari si trovano di fronte al locale: notano immediatamente come l’insegna non spicchi particolarmente. Guastini si trova infatti affianco ad un ristorante di sushi, con il quale si confonde.
Damiano si reca nel frattempo in laboratorio, dove ha modo di incontrare la collaboratrice di Alessio, Lucrezia. I pasticceri sono noti nella zona per creare dolci dal gusto americano. Ad esempio, nel cabaret delle paste si possono trovare cupcake, la torta red velvet e popcorn al caramello. I dolci tradizionali, tuttavia, non mancano. Guastini ha ideato i cantuccini snack, una versione dei biscotti tipicamente toscani adatta ad essere portata in borsa.
Durante la scelta del cabaret, concorrenti e giudici alternano dolci tradizionali ad opzioni dal gusto americane. Mentre Katia e Chiara assaggiano la torta arcobaleno e il cupcake red velvet, Damiano opta per i cantuccini, da mangiare con il vin santo. Tuttavia, a suo parere i biscotti avrebbero avuto bisogno di qualche minuto in più di cottura.
Il pezzo forte di Guastini
Nel momento del pezzo forte, il proprietario sceglie il Verde Guastini. Si tratta di un lievitato a base di cioccolato bianco servito con una crema al pistacchio. Nonostante l’idea sia bella, il parere collettivo è che manchi di croccantezza.
Di seguito i voti attribuiti dai concorrenti e da Katia ad Alessio:
- Marco: Location 4/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 2
- Chiara: Location 3/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 3
- Katia: Location 4/ Cabaret delle paste 4/ Pezzo forte 3
Il totale ottenuto è di 29 stelle. Damiano e Katia proseguono con il dolce consigliato dal cliente abituale. Simona sceglie un tegolino farcito di crema pasticcera, arricchito con dei canditi. Nonostante Katia vorrebbe aggiudicare il premio alla pasta, Damiano non è d’accordo. Per tanto, Guastini non si aggiudica il bonus.
Pasticceria Betti
La seconda pasticceria in sfida è il locale di Chiara, la pasticceria Betti. Chiara gestisce il laboratorio assieme a Davide, suo marito, con il quale ha quattro figli. Lei stessa si definisce una mamma imprenditrice: da Betti si svolgono anche dei corsi di pasticceria, pensati proprio per i bambini.
L’estetica del locale, a detta degli avversari, ricorda le antiche pasticcerie pratesi, e anche i dolci del cabaret vengono definiti retrò. Il locale avrebbe quindi bisogno di un look più moderno.
Nel momento dell’assaggio, i concorrenti scelgono diverse paste, come ad esempio la sfogliata alla ricotta. Anche stavolta Damiano ha modo di mangiare i cantuccini, serviti con del gelato al cioccolato bianco. Tuttavia, i biscotti avrebbero bisogno di un’aggiunta di miele.
Cake Star 9 aprile, il pezzo forte di Betti
Il pezzo forte scelto da Chiara è il Millefoglie della antica pasticceria Betti. Il dolce classico è composto da una sfoglia caramellata e crema pasticcera. Purtroppo però, la sfoglia risulta troppo cotta e di conseguenza anche la crema è scomposta.
Di seguito i voti attribuiti dai concorrenti e da Katia a Chiara:
- Marco: Location 3/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 3
- Alessio: Location 2/ Cabaret delle paste 2/ Pezzo forte 3
- Katia: Location 4/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 4
Il totale ottenuto è di 26 stelle. Il cliente abituale Carla propone il Cuore, una bavarese al bourbon, con gelé di fragole ed un croccante alle mandorle. Anche in questo caso, Katia e Damiano non si trovano d’accordo e Betti non vince il bonus.
Pasticceria Vella
La puntata di Cake Star di stasera 9 aprile si conclude da Vella, il locale di Marco, che si trova a Prato. Il Vella Café è gestito da Marco assieme al suo braccio destro e migliore amico, Gianluca. In laboratorio, Damiano ha modo di conoscere il Vellino, dolce tipico del locale, ed i cantucci personalizzati che il proprietario crea in base al gusto di ciascun cliente.
Di fronte al cabaret delle paste, i concorrenti scelgono proprio il Vellino, il Bongo – la versione pratese del profiterole – e gli immancabili cantuccini. Questa volta i biscotti convincono a pieno l’esigente giudice Damiano, che si ritiene soddisfatto.
Il pezzo forte di Vella
Il pezzo forte proposto da Marco si chiama Perla pratese, una torta cheescake al cioccolato bianco, decorata con un crumble di cantuccini ed una crema al vin santo. Il dolce viene definito dai giudici come moderno, ma dal gusto tradizionale. Gli avversari, invece, non apprezzano il sapore – che conoscono fin troppo bene.
Di seguito i voti attribuiti dai concorrenti e da Katia a Marco:
- Alessio: Location 2/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 3
- Chiara: Location 2/ Cabaret delle paste 2/ Pezzo forte 2
- Katia: Location 4/ Cabaret delle paste 4/ Pezzo forte 4
Il totale ottenuto è di 27 stelle. Il dolce del cliente habitué Margherita è la torta Fedora, con una base di mandorle, crema imbevuta di alchermes e decorazioni di panna e gianduia. Il giudice Katia la reputa troppo pesante, ed anche per Damiano la Fedora è fin troppo dolce. Per questo motivo, nemmeno la pasticceria Vella si aggiudica il bonus.
Cake Star Pasticcerie in sfida 9 aprile, il vincitore della puntata
In base alla classifica attuale, in testa c’è la pasticceria Guastini, con 29 stelle. A seguire, il Vella Café con 27 seguito dalla pasticceria Betti ad un solo punto di distanza, con 26 stelle.
I voti del giudice Damiano Carrara hanno il potere di confermare o ribaltare la situazione. Una volta aggiunte le sue valutazioni, la classifica definitiva decreta il vincitore della puntata di stasera. Damiano sceglie di premiare il Vella Caffé, portando al primo posto il locale di cui ha apprezzato la varietà e, sopratutto, i cantuccini.
A vincere il decimo episodio di Cake Star Pasticcerie in sfida è la pasticceria Vella.
Marco è quindi la migliore pasticceria di Prato, e vincitore del titolo di Cake Star della decima puntata di stasera 9 aprile.
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Viaggio nella grande bellezza Leonardo su Canale 5 con Cesare Bocci
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Eden 16 gennaio 2021 Licia Colò dall’Etna al Veneto
-
Senza categoria1 anno fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Cultura - programmi culturali in TV2 mesi fa
Questo è un uomo su Rai 1 sabato 30 gennaio
-
Intrattenimento1 mese fa
L’Eredità Martina Crocchia campionessa da 158.125 euro. Profilo Instagram e curiosità
-
Sport3 mesi fa
Serie A 19a giornata di campionato su Sky e Dazn, dirette, orari, approfondimenti
-
Sport2 mesi fa
Campioni di domani dal 9 febbraio su Rai 2 con Massimiliano Ossini
-
Intrattenimento3 mesi fa
Magazzini Musicali su Rai 2 con Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo