Amici 15, la puntata del 5 dicembre


Live il nuovo appuntamento pomeridiano della quindicesima edizione di Amici condotto da Maria De Filippi.


Si parte da un rvm che mostra i successi dei The Kolors, vincitori lo scorso anno. Subito dopo Stash entra in studio e dopo le solite domande di rito e cortesia, presenta il suo nuovo singolo Ok. Brano molto orecchiabile che sicuramente avrà un gran successo.

5dic amici15 the kolors

Entriamo le dinamiche di questa edizione con la sfida tra la ballerina Gessica, la caposquadra che ha perso la settimana scorsa, e Federica. Il giudice sarà Mauro Mosconi. Si inizia dai rispettivi cavalli di battaglia. Dopo la prima pubblicità arriva la comparata.

5dic amici15 sfida ballo gessica

La sfida è vinta da Gessica che così mantiene il banco: “Brave tutte e due ma ho trovato lei più completa”. Si passa alla competizione a squadre; i capitani questa settimana sono la cantante Elodie e il leader dei Metrò, Antonio. I giurati sono Fabrizio Moro e Kledi.

La gara è aperta da La Rua con Svalutation di Celentano contro i Metrò con Stop dimentica di Tiziano Ferro: obiettivo essere il più originali possibili. Straordinario l’arrangiamento dei primi che regalano l’1-0 alla squadra di Elodie. Passiamo al ballo Gabriele affronta Michele e regala il secondo punto al suo team

5dic amici15 sla rua

Si va avanti senza sosta. Cristiano rivisita al piano Starlight dei Muse; Chiara risponde con Blind, il suo inedito. Entrambi sanno trasmettere emozioni ma vince il ragazzo per l’impegno della settimana: 2-1. Cambio dei giudici ecco Alex Braga e Veronica Peparini.

Andreas contro Paolo. La maestra di danza invita i ballerini a dare una mano al caposquadra quando si tratta di scegliere il concorrente. Pareggio! Prova professore per Luca e Lele: il primo si esibisce in I’m not the only one di Sam Smith, il secondo Someone like di Adele. Vince Lele, 3-2 per la squadra di Elodie.

5dic amici15 ballo

Nuova gara di ballo, voluta da Alessandra Celentano: Gessica batte Paolo: “Eri completamente inespressivo”. 3-3. Siparietto con la professionista Elena, il cui profumo e bellezza ha colpito diversi allievi.

Arriva il momento di Sergio che dedicando la canzone allo zio fa commuovere molti compagni e anche lo stesso Alex Braga. Nick nonostante il gran lavoro svolto non compie l’impresa: 4-3 per la squadra di Elodie. 

5dic amici15 sergio

Gabriele batte Michele e chiude la gara. 5-3 per il team di Elodie, Antonio e i Metrò finiscono in sfida. Dopo la pubblicità il gruppo se la vedrà con il rapper Gionny Scandal. Il giudice sarà Marco Alboni. Si inizia dai rispettivi inediti: 130 volti contro A voce bassa.

5dic amici15 gionny scandal

I metrò mantengono il banco. Le emozioni non finiscono mai: su richiesta di Alessandra Celentano esame a sorpresa per Andreas. Il passo a due con Elena convince la professoressa e il ballerino resta all’interno del talent show.

Marco Maccarini chiede agli Aula39 di ripresentare Paradise dei Coldplay, il brano che li ha fatto retrocedere nel ruolo di inschierabili. L’esame proseguirà e sarà visibile su Real Time lunedì. La puntata odierna di Amici15 termina qui, Maria De Filippi torna sabato prossimo alle 14.10.



0 Replies to “Amici 15, la puntata del 5 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*