Connect with us

Reality Show

Il Dono, la prima puntata

Irene Natali

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 {module Google ads}

Chiedere perdono oppure esprimere gratitudine attraverso un regalo inaspettato: i protagonisti della trasmissione, aiutati dai due conduttori, sono alla ricerca di persone del loro passato.

Sabino

Sabino

Il primo è Sabino, che anni fa ha abbandonato moglie e figli per seguire un’altra donna. Dalla Puglia, i due si trasferiscono a Milano: dopo cinque anni di convinvenza, la sua compagna rimane vittima di un incidente. Rimasto solo, non riesce più  apgare l’affitto: quasi senza accorgersene, si ritrova senza un tetto sulla testa. L’uomo è poi stato aiutato da alcuni volontari, ma le sue sventure non sono finite. Lo vediamo mentre si racconta a Liorni.

Marco Liorni

Marco Liorni

Sabino consegna a Liorni due fedi come dono, perché ha saputo che lei, per poter fare spesa, ha dovuto venderle. Il conduttore si mette alla guida, diretto in Puglia per incontrare le due figlie e la moglie, che per una coincidenza si chiama Sabina. Le ragazze hanno parole molto dure; il padre vuole tornare solo perché adesso ha bisogno, ma quando erano loro ad avere bisogno, non gliene è importato. Quando Sabino se ne è andato, una aveva 8 anni e l’altra 12; ora sono due donne, e una non è stata accompagnata da nessuno all’altare.

Quando si reca da Sabina, Liorni ascolta la versione della storia dall’altra prospettiva: telefonate piene di insulti perché Sabino sosteneva fosse lei ad aizzargli le figlie contro, offese e insulti.

Sabina

Sabina

Anche Sabino guida fino in Puglia, per incontrare l’ormai ex moglie. E lei si presenta  al posto designato per l’appuntamento, senza lasciarlo attendere invano: naturalmente gli presenta il conto delle malefatte, ricordandogli come abbia lasciatotutti nella disperazione, esoprattutot come abbia rinunciato al suo ruolo di padre. Poi si alza e se ne va: lo accetterà solo se anche le figlie, che non avevano ancora la forza per gestire la sofferenza dell’abbandono, lo faranno. Sabino rimane solo, seduto su una panchina.

Carmine

Carmine

Si passa alla seconda storia. Carmine ha lasciato la su Rosaria poco prima del matrimonio, senza mai spiegarle il motivo. Ora è giunto il momento di confessarle la ragione: si era innamorato di un uomo. Sono trascorsi tre anni senza più vederla né sentirla, ma continua ad averla nel cuore: è mortificato per averla illusa. Questa volta, è Paola Perego a gestire la storia.

Paola Perego

Paola Perego

Carmine ricorda che, sin da ragazzino, provava attrazione verso le persone del suo stesso sesso, però a causa di “genitori all’antica” ha cercato di sviare quel suo interesse. Il regalo per la ragazza è un cornetto rosso, un amuleto per augurarle di essere felice. Insieme al dono, un biglietto.

Paola Perego e Rosaria

Paola Perego e Rosaria

Quando Rosaria accoglie la Perego, scoppia presto in lacrime appena scopre chi la sta cercando. I due convivevano: la delusione è stata enorme. Il cambiamento di Carmine, spiega, si è iniziato a notare dopo la morte del padre.

Carmine e Rosaria

Carmine e Rosaria

Rosaria vuole incontrarlo. Quando lui le rivela il segreto, accetta le scuse ma non lo perdona, per cui si alza e se ne va.

Lucia

Lucia

La terza storia ha per protagoniste due mamme: una, Lucia, di una bambina che aveva bisogno di un rene, l’altra, Alessia, mamma del ragazzo che il rene l’ha donato. Lucia sa che se sua figlia è viva,  lo deve a una famiglia in cui purtroppo si è verificata una tragedia: la donna ha capito subito chi era il bambino da cui proveniva il rene, perché ne aveva parlato il telegiornale. Ha sempre pensato di volerne ringraziare i genitori, ma pensare che la sua gioia è il loro dolore l’ha frenata.

Alessia

Alessia 

Il dono è un sasso, raccolto dalla sua bambina sulla spiaggia poco dopo l’operazione. Data l’attenzione mediatica riscossa dal caso, Liorni non ha difficoltà a rintracciare Alessia. La morte del piccolo Francesco ha lasciato un segno indelebile, che ha preso la forza per andare avanto proprio grazie al pensiero di aver fatto del bene ad altri.

Alessia e Lucia

Alessia e Lucia

Inutile specificare che il momento dell’incontro è struggente: Lucia scoppia a piangere ancora prima che Alessia la veda, le due si abbracciano ancora prima di parlarsi. C’è anche Lorenzo, il papà di Francesco: è stato lui a prendere per primo la decisione. Con i suoi organi, sono stati salvati tre bambini.

Sara

Sara

Infine Sara, 38enne di Bisceglie rimasta per ore sotto le macerie di una palazzina a Matera. La notizia del crollo dell’edificio venne ripresa dai media nazionali. Alla Perego, Sara rivela di essere ancora traumatizzata: era crollato il tetto, il pavimento, tutto. Ma una persona le ha fatto compagnia mentre era bloccata, parlandole per ben due ore: a distanza di un anno, sente di poter guardare in faccia quella persona. Finora rappresentava l’ultimo tassello di un dolore. Il dono è una clessidra, che simboleggia il tempo di cui si è riappropriata.

Francesco

Francesco

Però Sara non sa chi è il suo “angelo custode”, perciò la redazione deve procedere a una ricerca tra i soccorritori presenti sul posto. La Perego chiede consiglio alla cronista di un giornale locale che era sul posto. Si arriva così a Francesco, medico del 118. Alla vista della clessidra, l’uomo non ha in mente chi possa avergliela mandata; appena legge il biglietto però, si ricorda benissimo di Sara. O meglio si ricorda la mano che usciva dai detriti, perché non l’ha mai vista: le ha tenuto la mano accarezzandogliela e parlandole per mantenerla sveglia.

Anche qui, lacrime a iosa. Sara e Francesco si ringraziano a vicenda commossi: lei per la seconda occasione di vivere, lui per averli dato la possibilità di ricodarsi la bellezza del proprio lavoro.

La puntata si chiude con un appello: Michele, 71 anni, sta cercando il suo amore di gioventù. L’ultima volta che l’ha vista aveva 18 anni, prima di trasferirsi con al famiglia a Milano.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 22 aprile: Gascoigne si ritira, l’ingresso degli Arrivisti

Nell'undicesima puntata del reality arrivano in Honduras Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò. Televoto aperto tra Fariba e Vera.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 22 aprile Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In diretta dalle 21.25  Canale 5, giovedì 22 aprile, ha trasmesso l’undicesima puntata de l’Isola dei famosi 2021.

Ilary Blasi annuncia l’ingresso di quattro nuovi concorrenti che sbarcano in Honduras. Sono Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò.

Uno dei naufraghi, inoltre, affronta la prova dell’eroe. Deve superare il record stagionale della prova del fuoco. In palio c’è un ricco banchetto da poter condividere con gli altri isolani.

La conduttrice infine rivela chi è la concorrente eliminata tra Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma.

Isola dei Famosi 2021 diretta 22 aprile Playa palapa

Isola dei Famosi 2021, la diretta 22 aprile

Nella diretta del 22 aprile Ilary Blasi annuncia che in questa puntata è previsto l’ingresso di quattro concorrenti. Sono Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Matteo Diamante. I nuovi naufraghi, in attesa di sbarcare in Honduras, vengono presentati al pubblico attraverso una clip introduttiva. La trasmissione li ha soprannominati Gli Arrivisti.

Successivamente raggiungono la spiaggia dove li stanno aspettando Massimiliano Rosolino e gli isolani. E’ assente Paul Gascoigne che ha avuto un’ulteriore problema alla spalla e si collegherà più tardi dall’albergo. I quattro nuovi concorrenti però vivranno in un accampamento separato. La trasmissione li sottopone già ad una prova, quella della Pelota Hondureña. In palio c’è il fuoco.

Hanno però la possibilità di scegliere i componenti della squadra avversaria. Hanno optato per Fariba Tehrani, Angela Melillo, Andrea Cerioli e Francesca Lodo. Trionfano gli Arrivisti che in 4 minuti sono riusciti a segnare due canestri.

Isola dei Famosi 2021 diretta 22 aprile quella sporca cinquina

Isola dei Famosi 2021, il gruppo dominante

La conduttrice poi si sofferma sul gruppo dominante dell’Isola che il reality ha soprannominato “Quella sporca cinquina”. Si tratta di Francesca lodo, Roberto Ciufoli, Gilles Rocca, Angela Melillo e Valentina Persia. Sono uniti, determinati e coesi nelle loro scelte, soprattutto nelle nomination. Il compito degli Arrivisti sarà proprio di provare a frammentare il gruppo.

La Blasi si occupa poi di Miryea che ha scelto di allontanarsi da Vera Gemma. La ragazza sostiene che l’attrice non si sia comportata in maniera corretta perché le ha raccontato che gli altri naufraghi l’avevano denigrata. In realtà si è poi scoperto che era vero. Vera Gemma si sente continuamente attaccata dal gruppo e per tale ragione preferisce isolarsi.

Isola Andrea Cerioli prova eroe

Isola dei Famosi 2021, La prova dell’eroe

Andrea Cerioli invece è diventato negli ultimi tempi irascibile a causa della fame e sta iniziando a mostrare i primi segni di cedimento. Ma attraverso la prova dell’eroe può conquistare un ricco bottino composto da farina, pomodori, cipolla, olio, prezzemolo ed anche del vino da condividere tranne con gli ultimi arrivati.

La sfida consiste nel superare il record stagionale della prova del fuoco. Il primato è di Roberto Ciufoli con 2 minuti e 52 secondi. Qualora non superi la prova, andrà direttamente in nomination. Cerioli supera brillantemente la prova con 2 minuti e 58 secondi.

Successivamente la conduttrice si collega con Beatrice Marchetti che da quando è stata eliminata sta vivendo da sola su Playa Imboscada. La concorrente racconta di aver paura solo di notte perché sente il rumore degli animali che si muovono sulla spiaggia. Ma aggiunge di trovarsi bene da sola e per il momento non ha alcuna intenzione di tornare dagli altri naufraghi.

Isola Gilles Rocca

La sorpresa a Gilles Rocca, risultato del televoto

Altro tema affrontato è allontanamento tra Francesca Lodo e Gilles Rocca. Tra i due è nato un sentimento di amicizia ma durante l’ultima prova ricompensa la Lodo avrebbe preferito la Persia anziché lui. Hanno subito chiarito e Gilles si è scusato anche pubblicamente. A volte le tensioni scaturiscono dallo stress.

Per Gilles però c’è una sorpresa. In studio è presente suo padre al quale è molto legato. In un confessionale Rocca spiegava di soffrire per ogni giorno trascorso lontano dalla propria famiglia. Gilles si emoziona fino alle lacrime perché ha l’occasione di salutarlo.

E’ giunto il momento di scoprire l’esito del televoto. E’ salva Fariba mentre il destino di Vera e Miryea dipenderà dalla Prova Salvador.

Isola dei Famosi 2021 diretta 22 aprile Paul gascoigne

Isola dei Famosi 2021, Il ritiro di Gascoigne, Prova leader Salvador

La conduttrice si collega con Paul Gascoigne dall’albergo dove sta soggiornando in seguito ad un’ulteriore infortunio alla spalla. L’ex calciatore racconta di aver avuto un problema ai tendini. I medici però gli hanno comunicato che deve abbandonare l’Isola perché attualmente le sue condizioni non gli permettono più di restare.

Isola dei Famosi 2021 diretta 22 aprile prova leader salvador

I naufraghi devono ora affrontare la Prova leader Salvador. Non partecipano gli Arrivisti che sono immuni, e Vera e Miryea che sono a rischio eliminazione. La sfida consiste nel sorreggere sulla testa un mattone, posizionato in verticale, più a lungo possibile spingendolo sulla trave.

Dopo alcuni minuti rimangono a contendersi la vittoria Valentina, Francesca e Gilles. La nuova leader dell’Isola è Francesca Lodo che ha scelto di salvare Miryea. Vera Gemma andrà nuovamente in nomination. L’attrice però è delusa perché lei e Francesca si erano riavvicinate. E’ stufa di essere il bersaglio del gruppo.

C’è una prova anche per Beatrice Marchetti, se riesce a tenere sollevato per almeno 1 minuto e mezzo un’asta di legno dove sono stati posizionati alle estremità dei pesi. Le braccia devono essere ben tese. La ragazza supera la prova e conquista 1 kg di pasta.

Isola dei Famosi 2021 diretta 22 aprile nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 22 aprile

E’ arrivato il turno delle nomination, segrete per tutti tranne che per gli ultimi arrivati. Sono immuni gli Arrivisti e Francesca Lodo in quanto nuova leader. Ecco i naufraghi chi hanno nominato:

  • Awed –> Fariba
  • Andrea –> Fariba
  • Miryea –> Andrea

Per Miryea è presente in studio la sorella Nicole.

  • Vera Gemma –> Valentina
  • Gilles Rocca –> Fariba
  • Ubaldo–> Isolde
  • Francesca Lodo–> Awed
  • Fariba Tehrani –> Valentina
  • Valentina Persia–> Fariba

Per la Persia c’è un messaggio da parte dei suoi figli e scoppia in lacrime perché sente la loro mancanza.

  • Angela Melillo –> Fariba
  • Isolde Kostner –> Fariba
  • Roberto Ciufoli –> Fariba

Isola dei Famosi 2021 diretta 22 aprile Daniela Martani

Prima di proseguire con le nomination Ilary Blasi accoglie in studio l’eliminata Daniela Martani. La concorrente racconta di essere stata anche lei uno dei bersagli del gruppo dominante come sta accadendo ora a Vera Gemma. Aggiunge che non le piacciono Andrea, Gilles e Francesca.

Si torna alle nomination. Spetta ora agli Arrivisti che votano in modo palese.

  • Matteo Diamente –> Roberto Ciufoli
  • Emanuela Tittocchia–> Roberto Ciufoli
  • Manuela Ferrera –> Gilles
  • Rosaria Cannavò –> Roberto Ciufoli

Vanno al televoto Fariba Tehrani e Vera Gemma, che non è stata salvata da Francesca Lodo.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Cinque ragazzi per me dal 22 aprile su Sky e Now

Ecco tutte le notizie sul nuovo programma che fa convivere cinque ragazzi con una single in cerca dell'anima gemella.
Stefano Della Felce

Pubblicato

il

Cinque ragazzi per me concorrenti
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Cinque ragazzi per me arriva da giovedì 22 aprile, alle 21:15 su Sky e Now. Il programma arriva in Italia, dopo il grande successo riscosso nel Regno Unito. Ed è una variazione sul tema tra i dating show che ribalta i classici step delle relazioni sentimentali: prima si convive e poi (eventualmente) ci si innamora.

Cinque ragazzi per me dal 22 aprile su Sky e Now

Il programma – prodotto da Fremantle – rende la convivenza il primo stadio dei rapporti di coppia, cancellando ogni tipo di filtro o interferenza. In ogni puntata, una donna single in cerca dell’anima gemella accoglie in casa cinque ragazzi – anche loro non impegnati – selezionati in base ai suoi interessi: ognuno di loro avrà caratteristiche e qualità che lei reputa interessanti e necessari per iniziare una storia d’amore.

Andranno a convivere tutti e 6 insieme, e per tutti Cinque ragazzi per me sarà un’esperienza indimenticabile. Per loro sarà il miglior primo appuntamento della vita, perché racchiude tutto quello che un primo appuntamento non potrebbe mai fare.

Sotto lo stesso tetto per almeno 4 giorni condivideranno ogni momento della giornata, dalla colazione alla buonanotte. Potranno scoprirsi, conoscersi, affezionarsi e conquistarsi, e sicuramente dovranno a mettere da parte tutti i filtri: vivendo per 96 ore nella stessa casa, la spontaneità sarà la chiave per conquistare la donna single.

Col passare delle ore, la ragazza avrà la possibilità di eliminare i suoi pretendenti che meno l’avranno colpita. Uno dopo l’altro dovranno lasciare l’appartamento, finché non rimarrà solo un ragazzo, quello con cui lei sarà pronta a porre le basi per costruire una storia d’amore.

Cinque ragazzi per me

I protagonisti del primo episodio, Isabella

Nel primo episodio di Cinque ragazzi per me, la single al centro della scena è Isabella, 27enne di San Giorgio su Legnano (Varese).

Madre polacca e padre italiano, Isabella è una ragazza con un passato familiare alle spalle complicato, dopo la separazione dei genitori, e con uno splendido rapporto con la sorella minore, con cui convive. Dal 2015 fa l’assistente di volo sui charter di lungo raggio.

La sua ultima relazione importante risale a 6 anni fa. Cerca un uomo che la rispetti e che la faccia sentire unica. Consapevole del fatto che il suo lavoro la costringe a lunghe assenze, è pronta a cambiare la sua esistenza dovesse trovare l’uomo della sua vita.

I cinque ragazzi che andranno a convivere con lei

Ecco i cinque ragazzi che convivono con Isabella

  • Andrea, personal trainer e imprenditore 25enne di Moncalieri (Torino), laureato in Scienze Motorie, chiacchierone e divertente, possiede brevetto per velivoli monouso e patente nautica;
  • Angelo, modello professionista di 34 anni di Osteria Grande (Bologna) e di origini salernitane, è semplice e dallo spirito riflessivo, ha un figlio di 12 anni avuto in una relazione finita 10 anni fa;
  • Christian, 26 anni, live trainer e modello di origini ivoriane e ora a Torino, ha una figlia di 2 anni e mezzo, è un ragazzo maturo, determinato e responsabile, sempre sorridente e positivo;
  • Jesus, chef di 28 anni di origini venezuelane e residente a Lodi, studia viticultura, single da 5 anni, energico e con tanti interessi e valori a partire da quello della famiglia;
  • Luca, 31enne bar manager di Genova che vive a Milano, è sensibile e meticoloso ma anche logorroico, energico e ambizioso, ha avuto una storia burrascosa con una ex gelosa.

Le giornate trascorse insieme, a casa di Isabella, saranno intensissime e racchiuderanno tutte le canoniche “prime fasi” di una storia d’amore. La scoperta, il divertimento, la gelosia, le emozioni più forti e totalizzanti. Sarà lei a decidere che fare per conoscere meglio i suoi aspiranti partner e quali attività di coppia svolgere assieme. In cerca di consigli preziosi, Isabella accoglie in casa anche sua sorella e sua madre, a cui presenta gli spasimanti.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile: l’eliminata Beatrice Marchetti su Playa Imboscada

La conduttrice ha inaugurato una nuova spiaggia dove andranno a vivere i concorrenti eliminati. E' stato aperto il televoto tra Fariba, Vera e Miryea.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In diretta dalle 21.25 su Canale 5, lunedì 19 aprile, è andata in onda la decima puntata de l’Isola dei famosi 2021.

Il reality è condotto da Ilary Blasi, affiancata in studio da Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. In questo appuntamento la conduttrice inaugura una nuova spiaggia, denominata Playa Imboscada.

Essa sostituisce Playa Esperanza (ex Parasite Island), ed è il luogo dove convivranno gli eliminati nella speranza di poter tornare in gioco.

I telespettatori inoltre scoprono chi è il concorrente eliminato tra Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani.

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile palapa

Isola dei Famosi 2021, la diretta 19 aprile

Nella diretta del 19 aprile la conduttrice, dopo i saluti di rito, si collega con la Palapa. L’inviato Massimiliano Rosolino spiega che ora i naufraghi sono tutti riuniti sulla medesima spiaggia.

Da quando Vera Gemma e Miryea Stabile sono tornate in gioco Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani, attualmente al televoto, hanno deciso di unirsi a loro. Hanno così formato un nuovo gruppo, le Valchirie. 

Nel corso della settimana Andrea Cerioli si è scontrato con Vera per il fatto che non abbia condiviso il premio della prova ricompensa con gli altri. Lo ha poi fatto successivamente ma alcuni, in primis Valentina Persia ed Angela Melillo, credono che si tratti solo di una strategia e non di un atto di solidarietà.

Interviene anche Ubaldo che si scaglia duramente con l’attrice per un’altra questione. Lo avrebbe denigrato e gli avrebbe messo contro Fariba con la quale ha legato all’inizio dell’esperienza sull’Isola. Beatrice e Fariba invece ha riferito a Miryea che Francesca, Andrea, Valentina e Gilles Rocca l’hanno criticata quando è stata eliminata, definendola “stupida”. La Persia rimanda le accuse al mittente ed incolpa Fariba Tehrani di generare le tensioni.

Isola spiaggia

Isola dei Famosi 2021, Beatrice e Fariba sulla nuova spiaggia

Ilary Blasi invita infine Beatrice e Fariba, che rischiano l’eliminazione, a lasciare la Palapa. La Tehrani ha cercato di stringere la mano a Valentina Persia e Gilles Rocca ma si sono rifiutati.

Le due naufraghe raggiungono una nuova isola, Playa Imboscada dove scoprono l’esito del televoto. Fariba può tornare in Palapa perché l’eliminata è Beatrice. La conduttrice obbliga Fariba a mantenere il silenzio sul nuovo luogo, altrimenti verrà punita andando in nomination in qualsiasi momento.

Successivamente la conduttrice si sofferma su Vera Gemma e Gilles Rocca che non si sopportano ma entrambi apprezzano la sincerità dell’altro. Hanno scelto volontariamente di evitarsi ma l’attrice non ha accettato che si sia permesso di giudicarla come madre in quanto sta crescendo da sola suo figlio. Il concorrente però si è scusato in diretta perché ha compreso di aver esagerato.

Isola prova compensa

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile, la prova ricompensa

Per la prova ricompensa si sfidano Vera Gemma e Miryea Stabile contro Francesca Lodo ed Angela Melillo. Le coppie devono spingere una ruota di legno e trascinarlo nel punto di arrivo affrontando un percorso irto di ostacoli. Una volta giunte a destinazione devono fissare i pomelli ad un timone e legarlo ad una struttura di legno. Devono poi iniziare a girare alzando una bandiera.

Trionfano Angela Melillo e Francesca Lodo che sono riuscite per prime nell’impresa. Il loro premio è una cospicua quantità di pane e cioccolata. Possono però condividerlo con solo due naufraghi. Le vincitrici scelgono Valentina Persia e Isolde Kostner.

Isola beatrice awed

Confronto tra Awed e Beatrice

Awed ha lasciato la Palapa per raggiungere Playa Imboscada per confrontarsi con Beatrice. Il ragazzo non ha mai nascosto di essere attratto da lei ma la ragazza ha alimentato false speranze perché é fidanzata. Awed si è poi vendicato nominandola. La sua preferenza è stata decisiva per mandarla al televoto.

Secondo Awed doveva essere più chiara mentre Beatrice si difende spiegando che deve accettare il rifiuto. Al termine del confronto Beatrice gli dà il Bacio di Giuda. Come è già accaduto per Fariba, anche Awed deve mantenere il segreto su Playa Imboscada.

Beatrice inoltre ha scelto di non rientrare in Italia ma di proseguire da sola la sua esperienza nel reality.

Segue poi una breve clip su Isolde Kostner che è molto taciturna e a volte preferisce isolarsi anziché stare con gli altri.

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile prova leader

Isola dei Famosi 2021, prova leader del 19 aprile

Prima di affrontare la consueta prova, i naufraghi devono scrivere sulla lavagnetta il nome del concorrente che secondo loro merita di diventare il nuovo leader. I più votati sono Valentina Persia con 6 punti, seguita da Vera Gemma e Roberto Ciufoli con due preferenze ciascuno. Andrea Cerioli, il leader uscente sceglie Roberto Ciufoli.

Valentina Persia e Roberto Ciufoli sono posizionati su due piattaforme ad equa distanza. In mezzo ce n’è un’altra che contiene una campanella. La sfida consiste nel creare una passerella servendosi solo di due tavole di legno. Vince chi riesce ad arrivare per primo al traguardo.  Conquista la vittoria Roberto Ciufoli che diventa nuovamente leader.

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 19 aprile

E’ arrivato il turno delle nomination, molte segrete, altre palesi. E’ immune Roberto Ciufoli in quanto nuovo leader mentre Awed ha già il voto di Beatrice. Ecco i naufraghi chi hanno nominato:

  • Gilles Rocca –>  Fariba
  • Andrea Cerioli –> Fariba

Per Cerioli è presente in studio sua sorella Giada. Hanno un legame molto forte soprattutto da quando la loro madre è deceduta. Lui aveva 25 anni, lei 35.

  • Miryea –> Andrea
  • Francesca Lodo –> Fariba
  • Ubaldo Lanzo –> Vera
  • Isolde Kostner –> Gilles
  • Angela Melillo –> Vera

Per la Mellilo c’è invece un videomessaggio da parte della figlia.

  • Paul Gascoigne –> Fariba
  • Awed –> Isolde
  • Valentina Persia –> Fariba
  • Vera Gemma –> Andrea Cerioli
  • Fariba –> Gilles

Gli ultimi naufraghi sono stati obbligati dal pubblico a fare le nomination palesi. I più votati sono Fariba, seguita da Andrea, Gilles e Vera con 2 preferenze ciascuno.

Vanno al televoto Fariba Tehrani, Vera Gemma e Miryea Stabile. Le ultime sono scelte da Roberto Ciufoli.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it