Connect with us

Reality Show

Temptation Island Vip | la prima puntata del 18 settembre 2018 | la diretta| escono Fabio e Marcella

Temptation Island Vip | La prima edizione del reality dei sentimenti, delle tentazioni, dei litigi, debutta in versione celebrity
Simone Lucidi

Pubblicato

il

Temptation Island Vip | La prima edizione del reality dei sentimenti, delle tentazioni, dei litigi, debutta in versione celebrity
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

A tra poco con la diretta.

Inizia Temptation Island vip alla sua prima edizione, Simona Ventura introduce le coppie famose che prenderanno parte al reality.

Si parte con la prima coppia Valeria Marini e Patrick Baldassarri che sono fidanzati da 6 mesi. Valeria vuole capire se il rapporto può avere un futuro e se lui tiri fuori il suo carattere. Patrick vuole capire nel profondo Valeria e vedere se possono davvero stare insieme.

La seconda coppia sono Stefano Bettarini e Nicoletta Larini e so fidanzati da 1 anno e 3 mesi. Nicoletta è innamorata persa di Stefano, ma ogni tanto hanno dei litigi legati all’età. Stefano vuole capire se lei è un aragazzina o una donna.

La terza coppia è Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, sono fidanzati da 2 anni. Alessandra è molto gelosa è ha paura di perdere Andrea con questo programma, visto che a lui piace il mondo dello spettacolo. Andrea vuole dimostrare a lei che di lui ci si può fidare.

La quarta coppia sono Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono fidanzati da 4 mesi. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne ma lei è stata già infedele. Giordano vuole vedere se può fidarsi di lei e Nilufar vuole dimostragli la sua fedaltà e amore.

La quinta coppia è Fabio Esposito e Marcella Esposito sono fidanzati da 2 anni e mezzo. Marcella è molto legata alle abitudini di Fabio e vede la possibilità nel programma di staccarsi un pò da lui. Lui è molto sicuro del loro rapporto ed è sicuro del loro futuro matrimonio.

 

La sesta coppia è Sossio Aruta e Ursula Bennardo, sono fidanzati da 5 mesi. Sono un pò in crisi, litigano spesso, lui non riesce a legarsi per paura di soffrire ancora. Ursula invece ha paura della libertà di Sussio fuori da casa e pensa sia troppo libertino.

I vip sbarcano sull’isola, Valeria Marini come al solito è in ritardo e fa un’entrata stellare sbarcando con uno yatch. Si passa al brindisi tra le coppie.

Arrivano i tentatori e le tentatrici. Tocca ai protagonisti maschili pronunciarsi in merito alla loro tentatrice preferita, poi toccherà alle loro fidanzate scegliere il loro preferito. La decisione dovrà essere presa in base a criteri esclusivamente fisici.

Alessandra si commuove e dichiara di essere certa del suo amore. Andrea non ha nulla da temere perchè le piace moltissimo.

Al termine della scelta le coppie hanno la possibilità di vedere i tentatori e le tentatrici alla presa con un match di volley. La Marini si mostra particolarmente gelosa e competitiva e scende in campo per sfidarle. Anche quando si passa ai tentatori prende parte al match, ma per motivi ben diversi: Valeria sembra apprezzare molto i ragazzi.

Arriva per i tentatori il momento di scegliere la protagonista che preferiscono e regalarle una collana simbolo del loro apprezzamento. Le più votate sono Valeria e Nicoletta. Bettarini commenta ironico: “Si vede che ho scelto bene“. Anche Marcella attira diverse attenzioni e riceve moltissime collane.

Tra i tentatori troviamo volti noti: Davide Rossi (figlio di Vasco Rossi) e Francesco Chiofalo (anche detto “Lenticchio”, in seguito alla sua partecipazione ad una delle passate edizioni di Temptation Island Nip in coppia con la sua fidanzata Selvaggia Roma).

Anche le tentatrici esprimono le loro preferenze. I prediletti sono Giordano e Sossio.

Arriva per le coppie il momento di dirsi addio. Sossio e Ursula hanno un brutto scontro e lei lo accusa di averla portata al programma sapendo già a priori che vuole terminare la loro relazione. “Scostumata che non sei altro. Ti faccio i danni” – sentenzia Sossio.

Stefano e Nicoletta sono invece dispiaciuti di doversi separare e lei si commuove. Anche Marcella è molto triste e teme il distacco, ma Fabio la rassicura e si baciano teneramente. Lacrime anche per Alessandra, Andrea la abbraccia e le dice che hanno bisogno di questa esperienza per rinsaldare il rapporto.

Nilufar e Giordano discutono aspramente e lei se ne va lasciandolo solo e sconsolato.

I partecipanti vip entrano, accompagnati dai tentatori, nella loro parte del resort. Ha ufficialmente inizio la loro esperienza a Temptation Island.

Poche ore dopo Valeria sembra aver già trovato un feeling con l’affascinante single Ivan. Il tentatore è spagnolo e la Marini dimostra di avere una grande dimestichezza con questa lingua. I due chiacchierano in spiaggia e sorseggiano champagne. Patrick riceve subito un filmato che lo infastidisce: momenti condivisi da Valeria con Ivan, scene che li vedono complici. La Marini imbocca il corteggiatore, si fa prestare la sua felpa, gli chiede un massaggio, brinda insieme a lui e flirta. “Mi piaci da morire” – le confessa Ivan. Valeria sembra gradire molto la compagnia del tentatore spagnolo.

Patrick reagisce in maniera inaspettata e commenta: “Io non ho visto cose gravi, Valeria gioca”. La calma sembra solo apparente però e l’espressione interdetta lo tradisce. Per Patrick non è finita qui, qualche ora dopo viene nuovamente chiamato a vedere un filmato. La Marini si è ulteriormente avvicinata al tentatore e l’ha invitato in camera sua a chiacchierare. Tra i due c’è sempre più sintonia ed il corteggiamento di Ivan è serrato. I due si chiudono in bagno e Valeria si toglie il microfono. Cosa sarà successo tra i due?

Patrick è affranto e si isola dal gruppo. Va in spiaggia a riflettere. Lo raggiunge Sossio, che raccoglie le sue confidenze. “Rimango deluso da un comportamento stranissimo. Questo è il salto di qualità che deve fare il rapporto?” – afferma Patrick.

Si passa a parlare di Andrea ed Alessandra. Zenga si confida con le tentatrici, parlando della gelosia e dell’insicurezza della sua fidanzata ed esternando i suoi timori. Alessandra dal canto suo è preda delle sue paure e piange parlando del suo rapporto. La ragazza teme che il fidanzato trovi una ragazza “migliore” di lei. “Devi darti il valore che hai” – le suggeriscono le altre protagoniste.

Capitolo Sossio e Ursula. Aruta balla senza sosta con tutte le tentatrici: movimenti sensuali e carezze, l’atmosfera si riscalda. Sossio si avvicina poi alla tentatrice Sara, si siede accanto a lei in mare e le bacia il collo. Ursula viene chiamata, è il suo turno di vedere un filmato. “Tu sei innamorato di lei?” – chiede una tentatrice a Sossio. “No” – risponde lui. Aruta non esclude la possibilità di relazioni con le tentatrici e continua a flirtare con Sara. “Meglio perdere un uomo così” – commenta Ursula. Alla Bennardo viene mostrato un secondo filmato, in cui Sossio si confida con Sara in merito alle problematiche del loro rapporto.

E’ il momento del primo falò. Si inizia dalle donne.

Simona parla con Valeria e si fa raccontare i primi giorni di questa esperienza. “La mancanza di passione e di attenzione dovuta alla lontananza è il problema tra noi. Se il nostro rapporto fosse stato equilibrato non avrei sentito il bisogno di metterci alla prova” – afferma la Marini.

Non ci sono filmati per Valeria, ma lei ne è dispiaciuta, perchè questo conferma che Patrick è prevedibile e manca la passione. Più tardi commenta questo fatto con Ivan ed il corteggiatore la spinge a chiudere con il fidanzato per cercare un “uomo con più carattere”.

Alessandra deve invece vedere un video, in cui il suo fidanzato Andrea parla con le tentatrici e si lamenta dell’insicurezza della ragazza. “Non gli impedisco di fare niente” – ribatte Alessandra infastidita. Le vengono poi mostrate immagini in cui Andrea balla e flirta con alcune ragazze ed in particolare con la tentatrice Martina. “A volte non mi sento alla sua altezza” – confessa Alessandra in lacrime, affermando di voler acquisire sempre maggiore sicurezza in sè stessa durante questo percorso.

Ursula è amareggiata dopo i video che le sono stati mostrati e purtroppo è costretta a vedere ulteriori immagini del fidanzato in compagnia della tentatrice Sara. Complicità e flirt, Sossio chiama la ragazza “cucciola”, la va a trovare in camera (dove non ci sono le telecamere), condivide con lei dolci momenti e si “sbilancia” esternandole il proprio interesse. Ursula è indignata da ciò che le è stato mostrato.

Si passa al falò degli uomini. E’ il momento di Patrick. L’uomo è deluso dal comportamento di Valeria ed inizia ad avere molti dubbi su di lei. Simona gli mostra altri video della Marini. Valeria è sempre più complice con Ivan, gli propone di fare l’amore, si nascondono dietro ad uno scoglio (dove non possono essere visti dalle telecamere) e poi gli sfiora le labbra con un espediente. “Non mi piace vedere queste cose qui. Ti saluto bella” – commenta Patrick. Valeria mostra il suo lato più intimo al ragazzo e gli mostra i luoghi dove è cresciuta, arrivando a commuoversi.

Sossio ha dei dubbi sulla sua relazione con Ursula. Gli viene mostrato un video di Ursula, in cui la donna si lamenta degli atteggiamenti avuti dal fidanzato nei confronti della tentatrice Sara. Ursula si confida con un tentatore e definisce Sossio “un animale“. Aruta interrompe la visione del filmato e si chiede – infuriato – perchè la donna stia ancora con lui se questo è quello che pensa. Gli vengono mostrati altri video, in cui Ursula – abbandonati finalmente i timori e le preoccupazioni – gioca e scherza con i tentatori. Sossio è contento di ciò che ha visto e decide di viversi con libertà la sua frequentazione con Sara. Non perde tempo ed appena rientrato nel resort corre dalla tentatrice.

Si parla di Stefano e Nicoletta. Bettarini parla del loro rapporto con le tentatrici e rivela di sentirsi spesso genitore della propria fidanzata. La differenza di età si fa sentire e spesso è un problema tra loro. Stefano è molto integrato nel gruppo, mentre Nicoletta si è isolata e trascorre il tempo in camera da sola. Sente molto la mancanza, ma le altre protagoniste la spingono a reagire e ad essere più grintosa e dinamica.

Giordano e Nilufar cercano un rapporto più equilibrato e sereno a Temptation Island. Lo scandalo che li ha travolti dopo la fine del trono di Uomini e donne (lei ha rivelato di essersi sentita con un altro corteggiatore durante il programma e prima della scelta) ancora ha i suoi strascichi. Nilufar si confronta con Alessandra e le rivela di essersi spesso sentita “sbagliata” con Giordano. “Perchè se mi ami mi ferisci? Io l’ho ferito, ma sono tre mesi in cui gli sto dando anima e corpo” – racconta. La ragazza ha paura che lui si accorga di non volerla o trovi qualcuna più adatta a lui.

Arriva il momento del falò anche per Nilufar e le vengono mostrati dei filmati in cui Giordano si lamenta di lei. La ragazza è molto infastidita dalle affermazioni del fidanzato. “Tu sei innamorato?” – gli chiede una tentatrice. “Ni” – risponde lui. Nilufar si infuria e scoppia a piangere. Le viene mostrato un altro video, ma lei lo interrompe subito. Le protagoniste la convincono a continuare.

Nicoletta racconta di sentire tantissimo la mancanza di Stefano e guarda il suo primo video. Stefano si lamenta con le tentatrici, parlando di quanto gli pesa la differenza d’età. Nicoletta ci rimane molto male. “So la persona difficile che è Stefano” – le dice Simona.”Io ho già un padre, non so perchè si senta così” – risponde Nicoletta. Le viene poi mostrato un altro video in cui Stefano riceve un massaggio da parte di una tentatrice e poi si tuffa in mare e si toglie il costume. “Non sei te. Lo sai come sono debole Ste, perchè mi fai questo?” – afferma disperata Nicoletta. La Ventura la guarda con dolcezza e dispiacere.

Simona la abbraccia e la rassicura: “Non devi essere debole, goditi questa esperienza, ci siamo noi con te. Questo programma ti scava dentro e magari avrai una percezione nuova di te. Vai e vivi questa esperienza”.

“Lo fracasso io Simo” – risponde Nicoletta. “Fracassalo” – le consiglia ridendo la Ventura.

Tornata al resort Nicoletta cade nella disperazione e piange da sola in camera. Nilufar, al contrario, esterna tutta la sua rabbia.

Giordano riceve un video di Nilufar, in cui la ragazza si confida con i tentatori Francesco e Nicolò. Racconta loro ciò che è successo una volta usciti da Uomini e donne ed i dubbi che l’hanno spinta a prendere parte a Temptation Island. Giordano rivela di aver molto sofferto per il “tradimento” di Nilufar ai tempi del trono, è rimasto ferito e deluso ed ancora oggi è insicuro.

Stefano vede un video di Nicoletta che si lamenta del suo farle da padre. “Vorrei avere un fidanzato che non mi stia a riprendere 24 ore su 24” – afferma lei. Rivela inoltre di sentirsi anche lei madre di lui e di non accettare il suo modo di fare derivante dal fatto che in passato è stato abituato a trattare male le proprie donne. “Stefano ti assicuro che per me è difficilissimo” – gli rivela la Ventura. “Ho sempre trattato le mie donne da principesse e forse è quello il mio errore” – controbatte Bettarini. Nicoletta rivela un malessere profondo, non si sente all’altezza di Stefano e cerca in tutti i modi di assomigliare alle donne con cui lui è stato in passato. Bettarini è indignato.

Fabio e Marcella lavorano insieme, convivono, si amano, ma il loro problema è proprio che non riescono a staccarsi l’uno dall’altra. Sono in simbiosi ed a soli tre giorni dall’inizio del programma Fabio si sente già sopraffatto dalla nostalgia della fidanzata. Il ragazzo arriva a valutare la possibilità di chiedere un falò anticipato.

Al quarto giorno non resiste più e chiede il confronto. Marcella sembra contenta della decisione del fidanzato. Fabio si presenta al falò con una scatolina preziosa: contiene un anello comprato prima di partire. Il ragazzo racconta che prima di partire i figli gli hanno chiesto di tornare a casa con Marcella e che in quel momento lui ha deciso che se durante l’esperienza avesse capito di amarla davvero le avrebbe chiesto di sposarlo.

Gli viene mostrato un filmato in cui Marcella racconta che il falò anticipato sarebbe una sconfitta. La lontananza secondo lei è necessaria per capire e per imparare a gestire la distanza. La ragazza non si presenta al falò. Fabio chiede comunque di incontrarla, ma non è possibile e decide di fare irruzione nella parte “femminile” del resort. Purtroppo non riesce a raggiungere la fidanzata, che viene comunque avvertita dell’accaduto. Marcella arriva e spiega a Fabio perchè non si è presentata e perchè non vuole ancora terminare l’esperienza nel programma.

Fabio è deluso. I due discutono accesamente.

Fabio decide di abbandonare il programma e Marcella gli dice che ha perso un’occasione per mettersi alla prova.

I due escono insieme dal programma, ma lei si dice infuriata e non vuole rivolgergli la parola. Fabio sconsolato la segue lungo la spiaggia e verso casa.

La prima puntata di Temptation Island termina qui.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nato alla fine degli anni ‘80. Da sempre appassionato di musica, trascorre ore nei negozi di dischi alla ricerca di pietre miliari ed album di nicchia. I suoi interessi spaziano in un turbinio caleidoscopico: storia, sport, poesia, cinema, televisione... e molto altro ancora. Comico nella vita ma non di mestiere, nei suoi pensieri vede il mare ma non lo tocca, perché una lacrima è sempre pronta.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 14 maggio: eliminata Emanuela Tittocchia, Miryea in lacrime

Emanuela Tittocchia ha preferito non proseguire la sua avventura su Playa Imboscadissima. Viene aperto il televoto tra Roberto Ciufoli, Andrea Cerioli ed Ignazio Moser.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 14 maggio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Venerdì 14 maggio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, ha trasmesso la diciassettesima puntata de L’Isola dei famosi 2021.

Lunedì scorso i naufraghi sono stati riuniti in un unico gruppo mentre l‘eliminata Francesca Lodo ha deciso di rimanere con Beatrice su Playa Imboscadissima.

La conduttrice sottopone i concorrenti ad una serie di prove per eleggere il leader assoluto che avrà più poteri ma anche più responsabilità rispetto al passato. Durante la Cerimonia della Salvaciòn inoltre due naufraghi vanno al televoto flash.

Il pubblico inoltre scopre chi è il concorrente eliminato tra Valentina Persia, Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli. In studio sono presenti Vera Gemma, Akas Kumar, Beppe Braida, Manuela Ferrera, Daniela Martani e Brando Giorgi a commentare le dinamiche dell’Isola.

Isola dei Famosi 2021 diretta 14 maggio Isolde Kostner

Isola dei Famosi 2021, la diretta 14 maggio

Nella diretta del 14 maggio Ilary Blasi annuncia che nel corso della puntata verranno eletti due leader, un uomo e una donna. Solo uno però diventerà il leader assoluto dell’Isola.

La conduttrice si collega poi con la Palapa ed invita Isolde Kostner e Valentina Persia a raggiungere la spiaggia. Le due naufraghe si sono scontrate spesso nelle ultime settimane perché Isolde ritiene di non riuscire a trovare un proprio spazio nel gruppo. La Persia spiega che è lei in realtà a non riuscire ad integrarsi con gli altri a causa del suo carattere a volte schivo ed introverso.

Dopo il confronto Ilary Blasi svela l’esito del televoto tra Emanuela Tittocchia, Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Rosaria Cannavò. E’ salva Valentina Persia mentre gli altri naufraghi a rischio eliminazione devono raggiungere il Ponte della Salvaciòn.

Isola dei Famosi 2021 diretta 14 maggio isolde leader

Isola dei Famosi, Isolde ancora leader 

Isolde Kostner e Valentina Persia devono ora affrontare la prova del “girarrosto”. La vincitrice oltre a conquistare l’immunità, deve scegliere un concorrente tra Ciufoli, Tittocchia e Cannavò da mandare al televoto flash. Dopo tre minuti dall’inizio della sfida la prima a cadere in acqua è Valentina.

Isolde, che è nuovamente leader, sceglie di salvare Roberto e Rosaria. Di conseguenza Emanuela Tittocchia è la prima candidata del televoto flash.

Nel frattempo la conduttrice si collega con Playa Imboscadissima dove Beatrice Marchetti e Francesca Lodo stanno convivendo serenamente. La Lodo in particolare è felice di essersi separata dal gruppo perché ha instaurato una forte sintonia con la Marchetti.

La conduttrice si occupa ora delle nuove tensioni tra i naufraghi in quanto gli ex Primitivi preferivano non unirsi con gli Arrivisti. Quando erano in numero inferiore erano infatti riusciti a trovare un proprio equilibrio. Gli scontri si sono consumati prevalentemente tra gli uomini.

Isola prova leader uomini

Isola dei Famosi, la prova leader maschile

E’ il momento di eleggere il secondo leader della puntata. I quattro uomini rimasti sull’Isola Ignazio, Awed, Andrea e Matteo devono sottoporsi ad una prova differente rispetto a quella delle donne. Devono arrampicarsi su delle torri, gettare il secchio che si trova sulla cima, riempirlo d’acqua e versarla nei tubi.

Vince Ignazio Moser che ha deciso di salvare Rosaria Cannavò. Vanno quindi al televoto flash Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia. Il pubblico ha deciso di salvare Roberto mentre Emanuela Tittocchia è il concorrente eliminato della diciassettesima puntata. La naufraga, come era prevedibile, dà il suo Bacio di Giuda proprio a Ciufoli.

Isola dei Famosi 2021, la prova ricompensa 14 maggio

Ilary Blasi annuncia che è giunto il momento della prova ricompensa. In palio ci sono 5 portate. I leader devono formare due squadre che competono nella sfida. Dal gioco è ancora esclusa Fariba perché non è ancora nella forma fisica ottimale.

Isolde Kostner sceglie Angela Melillo, Matteo Diamante, Awed e Rosaria Cannavò.

Ignazio Moser opta invece per Andrea Cerioli, Miryea Stabile, Valentina Persia e Roberto Ciufoli.

I due team devono salire su delle torri e rimanere per almeno dieci secondi in piedi (tutti insieme) sulla cima, formata da una superficie molto ristretta. Vince la squadra di Ignazio.

Il leader assegna le penne al pesto ad Andrea Cerioli (che vorrebbe donare i piatti più abbandonanti alle donne), la cotoletta di pollo invece va a Valentina Persia. A Miryea spetta il dolce mentre a Roberto Ciufoli il caffè. Moser invece ha scelto di tenere per sé l‘insalata con i pomodorini. Hanno solo un minuto e mezzo per poter mangiare. Miryea però scoppia in lacrime perché è molto affamata e la sua porzione era molto contenuta.

La conduttrice torna poi su Playa Imboscadissima dove Emanuela Tittocchia ha scelto di non rimanere sull’Isola ma di rientrare in Italia.

Isola nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 14 maggio

E’ giunto il momento delle nomination al termine delle quali tre concorrenti andranno al televoto. Sono attualmente immuni i leader Isolde Kostner e Ignazio Moser. 

Ecco come hanno votato i naufraghi:

  • Andrea Cerioli–> Matteo
  • Matteo Diamante–> Roberto
  • Angela Melillo–> Matteo
  • Rosaria Cannavò–> Roberto
  • Valentina Persia–> Roberto
  • Awed–> Angela Melillo
  • Miryea–> Awed

Per Miryea c’è una sorpresa. In studio è presente il padre Massimiliano.

  • Fariba Tehrani –> Awed
  • Roberto Ciufoli–> Matteo

Per lui invece un videomessaggio della moglie Theodora e del figlio Romeo.

Il concorrente più votato è Roberto che andrà al televoto con uno dei due leader.

Ilary Blasi sottopone infatti Ignazio Moser e Isolde Kostner ad una sfida per eleggere il Leader assoluto dell’Isola. Devono immergersi in una vasca che si riempirà gradualmente. Vince ancora una volta Isolde che è riuscita a resistere più tempo in acqua, più precisamente in apnea. Ignazio Moser è di conseguenza il secondo naufrago in nomination.

Isolde sceglie infine di mandare al televoto Andrea Cerioli. Fino a lunedì avrà inoltre il compito di dare, al termine di ogni giornata, il Bacio di Giuda al naufrago che ha gradito meno.

La conduttrice apre il televoto tra Roberto Ciufoli, Andrea Cerioli ed Ignazio Moser.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Alta infedeltà su discovery+ dal 14 maggio

Tutte le anticipazioni sulla nuova edizione del reality che documenta i tradimenti in una coppia di partner.
Stefano Della Felce

Pubblicato

il

Alta Infedeltà discovery+
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Arriva su discovery+ dal 14 maggio Alta infedeltà. Si tratta di uno scripted reality sui tradimenti e le infinite sfaccettature dell’amore infedele. In questa nuova stagione, il format cambia veste e affronta nuovi modi di tradire ai tempi in cui il distanziamento e l’alienazione caratterizzano le giornate dei protagonisti.

Alta infedeltà su discovery+ dal 14 maggio

Il programma è prodotto da Stand by Me per Discovery Italia. Ed è un decalogo moderno sui nuovi modi di tradire. Proprio per questo diverse storie rispondono ad un incipit comune: “Ci sono amori che durano per sempre e passioni a cui niente può resistere”.

Le storie sono raccontate una a puntata con tre protagonisti. Sono affrontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore.

Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

Tradimenti e social network

In queste nuove puntate la novità è rappresentata dalla considerazione che le storie non possono prescindere dal mondo dei social network. Oggi è attraverso l’uso compulsivo di cellulari, tablet e app specifiche per traditori seriali, che si mette a dura prova la gelosia dei protagonisti.

In un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scoprono i sentimenti e tutto quello che provano i due partner. In particolare gelosia, amarezza e vendetta.

Come affrontano le coppie l’infedeltà coniugale? Decidono di ricominciare mettendo da parte il passato oppure voltano pagina e si rimettono in gioco? Avvincenti e curiose, appassionate e bizzarre, sdolcinate o drammatiche, tragiche o ironiche le storie sono in parte ambientate nel periodo di lockdown, momento in cui nella coppia il senso di evasione è molto forte.

Alta infedeltà è prodotto da Stand by Me per Discovery Italia. L’hashtag ufficiale è #altainfedelta.

La prima edizione della serie è stata accolta da un buon riscontro di pubblico. Adesso la Stand by me ci riprova ma sono cambiate le situazioni. Il tradimento, però, è rimasto il medesimo.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Bruno Barbieri 4 Hotel 2021, le nuove otto tappe

Tutte le notizie sulla nuova edizione del programma condotto da Bruno Barbieri. Il nuovo format.
Redazione

Pubblicato

il

Bruno Barbieri 4 Hotel 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Bruno Barbieri si prepara a otto nuove tappe di 4 Hotel 2021 le sfide tra gli albergatori d’Italia.

Dal 13 maggio, ogni giovedì su Sky e NOW, lo Chef stellato è protagonista e arbitro delle gare tra gli hotel di alcuni dei luoghi più affascinanti d’Italia.

Bruno Barbieri 4 Hotel-2021

Bruno Barbieri 4 Hotel 2021

Quest’anno, il viaggio di Bruno Barbieri 4 Hotel 2021 da nord a sud nella Penisola farà il suo esordio a Venezia. Per poi proseguire con le altre tappe: Toscana, Alto Adige, Milano, Lecce, Maremma, Abruzzo, Basilicata.

Otto nuovi episodi durante i quali gli hotel in gara, 4 per ogni serata, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contendono il titolo puntando su tutto quello che secondo loro fa la differenza nella propria offerta. Il programma oggi si arricchisce di un nuovo insidiosissimo livello di difficoltà.

Come sempre Bruno Barbieri e i concorrenti trascorrono un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Dopo il check-in, sperimenteranno e metteranno alla prova accoglienza, stile, pulizia, eventuali servizi offerti dall’hotel e l’ospitalità di ciascun albergatore. Oltre la loro capacità di trasformare un semplice pernottamento in un’esperienza indimenticabile alla scoperta di un territorio.

L’indomani, dopo la colazione, faranno il check-out, dopodiché saranno chiamati a esprimere i propri giudizi che, da oggi, saranno su 5 categorie: i loro voti, da 1 a 10, valuteranno infatti location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione, il pasto che ogni albergo che si rispetti considera il suo fiore all’occhiello.

Anche quest’anno alcune puntate tematiche mostreranno nuove frontiere e nuove tendenze dell’accoglienza e dell’hospitality. Conosceremo i glamping della Maremma, ancora poco diffusi in Italia, dei veri e propri campeggi di lusso il cui nome è proprio un mix tra le parole “glamour” e “camping”. E poi gli hotel low cost, che mostreranno come sia possibile soggiornare con pochi euro in città come Milano, il cui costo della vita non è così basso.

Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio potrà confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

Prima tappa Venezia

Nel corso del primo appuntamento di giovedì 13 maggio alle 21.15 su Sky Uno, Bruno Barbieri fa tappa a Venezia, la città più iconica del mondo coi suoi ponti, la sua laguna, la sua storia millenaria e il suo inconfondibile romanticismo. A gareggiare ci sono “Ca’ dei Conti” di Marco, il direttore; “Carnival Palace”, diretto da Matteo; “Palazzo Barbarigo”, con la proprietaria Nicoletta; e “Savoia & Jolanda”, con il suo direttore Jacopo.

Ca’ dei Conti”: è una struttura a 4 stelle in pieno centro storico, a due passi da San Marco ma lontano dai rumori delle folle dei turisti. Il suo stile è il tipico barocco veneziano, quello che ogni turista si aspetta da Venezia. Nel ‘700 la struttura è stata un orfanatrofio, poi abbandonata per molti anni; solo nel 2001 è stata trasformata in un hotel, di cui Marco è il direttore.

Carnival Palace”: è un moderno hotel, aperto da pochi anni, che si trova nel popolare quartiere di Cannaregio e si affaccia direttamente sul canale. Ha uno stile moderno e ricercato con un bellissimo giardino perfetto per il relax, uno dei pochissimi a Venezia. Matteo è il suo direttore ed è sicuro che la sua struttura offra un’ottima alternativa a chiunque voglia vivere un’esperienza lontana dalle folle di turisti.

Gli altri Hotel

Palazzo Barbarigo”: è una struttura di pregio che si affaccia direttamente sul Canal Grande, edificata nel ‘500 dalla famiglia del doge Barbarigo. Circa 100 anni fa la struttura è stata acquistata dalla famiglia di Nicoletta, che nel 1920 ha affittato un piano a Gabriele D’Annunzio. Nicoletta, con un passato da commercialista, ha deciso di prendere le redini dell’hotel e lo ha ristrutturato in stile Art Déco con colori molto scuri, decisamente una novità per Venezia.

Savoia & Jolanda”: questo hotel storico si trova in una posizione invidiabile, sulla riva degli Schiavoni, a due passi da San Marco. Il suo nome viene dalla principessa Margherita di Savoia e sua sorella Jolanda che spesso alloggiavano proprio lì. Jacopo, il suo direttore, viene da una famiglia di albergatori ed è molto sicuro della sua struttura e della sua professionalità.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it