Connect with us

Reality Show

L’ Isola dei Famosi, la quarta puntata: la Ventura in nomination con Jonas

Tutto quanto avvenuto nel corso della quarta puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5

Pubblicato

il

Tutto quanto avvenuto nel corso della quarta puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

“Stasera tutti i nodi verranno al pettine”, annuncia la conduttrice mentre apre la trasmissione. I naufraghi infatti, sono ora davvero divisi in due gruppi, uno dei quali fa capo alla “regina” Simona Ventura. L’altra fazione è quella dei giovani.

{module Pubblicità dentro articolo}

La conduttrice invita a commentare e “spaccare i divani”: cosa significhi, magari ce lo potrà spiegare più tardi. Collegamento con la Palapa. La Venier si accorge che alcune donne sono truccate, Fiordaliso le risponde che sugli occhi ha messo solo del carboncino.

isola 28 marzo fiordaliso

Stop al televoto, che questa settimana contrappone Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech.

In settimana Aristide Malnati e Simona Ventura sono approdati alla Isla Desnuda. Ora la conduttrice dice di essere carica e di essere stufa delle persone che recitano un ruolo. Fa pure i nomi: Jonas Berami e Mercedesz Henger, aggiungendo pure di essere pronta al chiarimento ma di non sopportare la falsità. Ce n’è pure per Gracia De Torres: “Appena sei arrivata, ha iniziato a parlare male dei tuoi compagni della Desnuda”.

Signorini si congratula per aver ritrovato la Ventura schietta che tutti, a suo dire, amiamo. Mercedesz controbatte: “Ma se è venuta fuori adesso, non significa allora che prima è stata nascosta, dunque falsa?”

La Ventura annuncia battaglia: “Chi non mi vuole, può mettersi lo zainetto in spalla e andarsene”. Preti cerca di calmare le acque: la fame li sta rendendo incattiviti, ma la Ventura è una dei pochi ad assolvere i vari compiti con più impegno. Fiordaliso fa notare l’ovvio: era normale che con un personaggio come la Ventura, ci sarebbe stato qualcuno che ne avesse subito il carisma. Intanto, la ventura ha pure esortato Bermai a tornarsene in Spagna.

isola 28 marzo ventura

Si va in pubblicità: quando la diretta riprende, nella Palapa la discussione impazza. Carta contro Berami, che gli dà del falso; Fiordaliso sdrammatizza augurando buona Pasqua a tutti.

Siamo al verdetto del televoto: Fiordaliso è fuori. La cantante finalmente potrà mangiare: esce commossa.

Dissapori anche tra Andrea Preti e Paola Caruso, che ha il sostegno degli opinionisti in studio. Signorini lo invita a ridimensionarsi, visto che lui non ha certo chissà quale carriera alle spalle. È un tutti contro tutti, specie quando Preti precisa di aver indicato la Caruso e Fragobeni come i due da scegliere in qualità di naufrago regolare: a questo punto è la Contrera a risentirsi, l’altra desnuda rimasta. La Marcuzzi non ci capisce più niente: nel dubbio, si siede per terra. 

Passiamo ora al prossimo concorrente che lascia Isla Desnuda per la spiaggia di Cayo Paloma: il gruppo ha scelto il pugile Giacobbe Fragobeni. Rimangono dunque la Caruso e la Contrera: per loro, il giudizio spetta al pubblico, che decreterà attraverso un voto in positivo chi sarà la prossima naufraga ufficiale.

isola 28 marzo prova

Spostiamoci in acque: due squadre, una capitanata da Marco Carta e una da Gracia De Torres, si affrontano in una partita senza regole. Bisognerebbe tirare la palla in porta, ma siccome non ci sono regole, si crea l’ammucchiata sulla De Torres, che oltretutto si è tenuta gli occhiali. Però riesce a segnare il primo punto portando la sua formazione alla vittoria: è la leader della settimana

A questo punto parte la reazione a catena per cui ciascuno deve fare un nome da salvare, consegnando di volta in volta un bambù. Rimane Aristide Malnati: quando apre il bambù, dentro c’è una pergamena con scritto “eliminato“. Gli altri tornano in Palapa.

Dopo un servizio ironico sui naufraghi in stile Il Segreto, la Marcuzzi svela l’esistenza di un’altra spiaggia, la Playa Soledad, dove approderanno gli eliminati della serata. Cioè Fiordaliso, Malnati e la desnuda meno votata. Se dovessero accettare di rimanere, verrà aperto un nuovo televoto: sulla spiaggia si sta in totale solitudine. A margine, bisogna osservare che la soluzione di una simile ultima spiaggia, che salta fuori a quasi un mese dall’inizio del reality, è un’ingiustizia di chi è stato eliminato nelle settimane precedenti.

isola 28 marzo gallella tara

Al rientro dalla pubblicità, l’attenzione si concentra su Gallella: che la sua partecipazione sia un escanotage per sfuggire alla fatidica propsta di matrimonio a Tara? Lui annuncia di essere pronto a sposarsi al suo rientro. La Marcuzzi ha una sorpresa per lui: un filmato rubato di una conversazione tra Andrea Preti e Stefano Orfei in cui i due si accordavano per nominare il ragazzo. 

Collegamento con la Isla Desnuda: Paola Caruso è ufficialmente una naufraga. La Venier quasi si lascia sfuggire che per la Contreras non è finita.

Alle 23.30 iniziano le nomination. Essendo l’ultimo arrivato, Fragobeni non può né votare né essere a sua volta notato. Si comincia: Stefano Orfei sceglie Jonas Berami, e pure Marco Carta scrive il nome dell’attore. Gianluca Mech, che praticamente parla ora per la pima volta, vota Carta.

isola 28 marzo contreras

La conduttrice, a cui nel frattempo è stata data una sedia, spiega l’esistenza di Playa Soledad ai tre esclusi della serata. La Contreras, Fiordaliso e Malnati sono stati portati sulla spiaggia: Fiordaliso non ci pensa affatto, mentre gli altri due accettano. Si apre il televoto per decidere chi sarà il naufrago solitario.

Riprendono le nomination. Mercedesz Henger vota naturalmente Simona Ventura, e Andrea Preti nomina Jonas Berami, che poco dopo vedremo consolarlo. Cristian Galella fa il nome di Preti, non vendo dimenticato la macchinazione ai suoi danni con Orfei. Jonas Berami ovviamente manda in nomination la Ventura. Quando tocca alla Ventura, viene mostrato il momento della sua caduta durante la prova leader: lei sceglie Berami. Chiude Alessia Reato: anche lei opta per Berami.

Siamo sulla Playa Soledad: il pubblico ha scelto Aristide Malnati. Signorini cerca di capire se davvero ha allungato le mani sulle ragazze dell’isola, mentre un filmato mette in evidenza come abbia “studiato da tronista” durante la settimana. 

isola 28 marzo trasloco

Venti minuti alll’una di notte: in studio entra Enzo Salvi. E veniamo finalmente ai nominati: sono Simona Ventura, nominata dalla leader, e Jonas Berami. Invece di chiudere però, il colpo di scena: due minuti per prendere i propri effetti personali e salire nella barca che portrà i naufraghi in quella che era l’isola desnuda, cioè Playa Uva. Lì c’è la “sorpresa” Paola Caruso ad attenderli.

La diretta si chiude all’una di notte, con le prime immagini di Malnati solo in spiaggia.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Temptation Island 2021: le prime coppie che partecipano al reality

Ecco il profilo delle prime quattro coppie che prendono parte alla nona edizione del reality sui sentimenti.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Da mercoledì 30 giugno, torna in prima serata su Canale 5 il docu-reality Temptation Island 2021. La conduzione è affidata a Filippo Bisciglia.

Le riprese, che si svolgono in Sardegna, sono iniziate lo scorso 7 giugno presso l’ormai celebre Is Molus Relais. Come accade in tutte le edizioni le coppie partecipanti mettono alla prova la loro relazione separandosi per 21 giorni e vivendo con un gruppo di single, i Tentatori.

Ecco le prime quattro coppie che prendono parte alla nona edizione.

Temptation Island 2021 Claudia e Ste

Temptation Island 2021, Claudia e Ste

La prima coppia è formata da Claudia e Ste. Sono fidanzati da quattro anni e mezzo e dovevano sposarsi il 1 agosto 2020. Sono stati però costretti a rinviare le nozze a causa della pandemia.

E’ stata Claudia a scrivere a Temptation Island perché durante gli ultimi mesi la loro relazione ha vissuto degli alti e dei bassi.

Con l‘arrivo imminente del matrimonio la ragazza vuole comprendere se sono ancora innamorati. Ste vuole invece farle capire che il suo sentimento è autentico e che ha intenzione di sposarla.

Temptation Island 2021 Valentina e Tommaso

Temptation Island, Valentina e Tommaso

Valentina e Tommaso invece stanno insieme da un anno e sette mesi ed hanno 19 anni di differenza. Valentina infatti ha 40 anni mentre Tommaso ne ha 21.

Il giovane ha preso il diploma solo un anno fa perché è stato in passato bocciato. E’ molto innamorato di Valentina perché rispecchia il suo modello di donna ideale.

Lei ha deciso di rivolgersi alla trasmissione perché stufa della sua gelosia patologica.

Temptation Manuela e Stefano

Manuela e Stefano

La terza coppia è formata da Manuela, 31 anni, e Stefano, 30 anni. Sono entrambi di Brindisi e loro relazione è iniziata quattro anni e mezzo fa.

Anche in questo caso è stata lei a scrivere a Temptation Island perché non riesce più a fidarsi del suo fidanzato. Dopo aver scoperto alcuni tradimenti ha deciso di andare a vivere da sola mentre lui è tornato da sua madre.

Entrambi vogliono comprendere se la loro storia d’amore è ormai giunta al capolinea. Per Stefano il reality rappresenta la sua ultima possibilità.

Temptation Jessica e Alessandro

Jessica e Alessandro

La quarta coppia è infine composta da Jessica e Alessandro. Sono insieme da sette anni.

Lei racconta di essersi innamorata di Alessandro perché era un ragazzo intraprendente e molto corteggiato. Ma da quando sono andati a convivere, circa due anni fa, lui è radicalmente cambiato.

Jessica infatti lamenta che è diventato freddo e distaccato. Oltre al lavoro i suoi unici interessi sono la palestra ed il cellulare dal quale non si separa mai. Trascorrono quasi sempre le serate sul divano davanti alla tv ma lei è stanca della vita monotona.

Temptation Island 2021, le altre possibili coppie

Salvo cambiamenti dovrebbero essere sei le coppie che partecipano alla nona edizione di Temptation Island. Finora però non sono state ancora svelate le altre, che potrebbero essere formate da vip o da persone comuni.

Sul web però stanno circolando le prime ipotesi sulle probabili coppie note. Tra queste Guenda Goria e Mirko Gancitano, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. Ma anche Alessio Guidi e Stephanie Bellarte che si sono conosciuti a La Pupa e il secchione e viceversa.

Potrebbe inoltre anche tornare Andrea Zenga (che ha partecipato a Temptation Island Vip 2018) con l’attuale fidanzata Rosalinda Cannavò. Hanno invece rifiutato Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, coppia nata nell’ultima edizione di Uomini e donne.

La coppia però che i telespettatori desiderano vedere a Temptation Island è formata da Vera Gemma e Jeda. I due sono stati al centro delle attenzioni all’Isola dei Famosi 2021.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno: la finale, vince Awed

Nell'ultimo appuntamento il giovane youtuber è riuscito a sconfiggere al televoto finale Valentina Persia. Andrea Cerioli e Ignazio Moser sono rispettivamente il terzo e il quarto classificato.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 7 giugno, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la finale dell’Isola dei Famosi 2021.

Ilary Blasi annuncia il nome del vincitore della quindicesima edizione del reality. I naufraghi rimasti in gioco sono Valentina Persia, Awed, Matteo Diamante, Ignazio Moser, Andrea Cerioli e Beatrice Marchetti.

I sei finalisti per la prima volta nella storia del programma sono rimasti in Honduras dove è stato allestito un palco sull’acqua. Non potevano essere presenti in studio perché una volta rientrati in Italia avrebbero dovuto affrontare la quarantena preventiva.

Sono pronte per loro numerose sorprese. Tra queste Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione che si trovano in Honduras per i loro rispettivi fidanzati.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Awed Matteo

Isola dei Famosi 2021, la diretta del 7 giugno, la finale

Nella diretta del 7 giugno, Ilary Blasi dopo i ringraziamenti di circostanza, manda in onda una clip che racconta le ultime ore sull’Isola dei naufraghi rimasti. Tutti i protagonisti raccolgono i propri effetti personali con un velo di malinconia.

Successivamente la conduttrice si collega con Playa Palapa. I naufraghi sono visibilmente tesi perché tutti sperano di vincere. Svela però subito il risultato del televoto tra Awed e Matteo Diamante.

E’ Matteo Diamante il primo eliminato della finale, che si classifica di conseguenza al sesto posto. In studio è presente suo padre, Giovanni, che lo ha sempre sostenuto in questa avventura.

I naufraghi hanno modo di rivedere alcuni momenti vissuti sull’Isola. Tra questi il rapporto di amicizia tra Valentina Persia e Andrea Cerioli che nell’ultime settimane si era deteriorato.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Cecilia Arianna

Isola dei Famosi 2021, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione

Nel frattempo Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione stanno raggiungendo a nuoto la riva di Playa Palapa. Le due ragazze dovranno sfidarsi in un duello. La vincitrice potrà riabbracciare il proprio partner. L’altra invece sarà obbligata a tornare direttamente in Italia. La prova consiste nell’ormai celebre Girarrosto.

I loro rispettivi fidanzati rimangono in Papala a gustarsi la sfida. Dopo appena 10 secondi dall’inizio Arianna cade in acqua. Ignazio e Andrea non sanno ancora che in realtà entrambi avranno la possibilità di riabbracciarle.

Ilary Blasi sottopone poi i cinque naufraghi rimasti alla prima sfida della finale.

Devono allungarsi su una pedana di legno sorreggendosi ad un manubrio. Gradualmente le pedane si inclinano sempre più in avanti fino a quando non diventano perfettamente perpendicolari. Il primo a cadere è Ignazio Moser che andrà direttamente al televoto. Il suo sfidante è scelto dal vincitore della prova, Andrea Cerioli. Si tratta di Beatrice.

Di conseguenza la conduttrice apre il televoto flash tra Ignazio Moser e Beatrice Marchetti.

Isola dei Famosi 2021 Beatrice e Mathieu

Isola dei Famosi 2021, la sorpresa a Beatrice Marchetti

Beatrice Marchetti è attualmente a rischio eliminazione. Per tale ragione viene svelata la sorpresa che il reality ha preparato per lei. In studio è presente il suo fidanzato Mathieu che è un uomo molto riservato e che non ama particolarmente il mondo dello spettacolo. Ha scelto di apparire solo per renderla felice in quanto da tanto tempo la naufraga attendeva una sua sorpresa.

Nel frattempo Ignazio Moser ha raggiunto Cayo Paloma dove legge una lettera d’amore scritta da Cecilia, accompagnata da alcune loro foto insieme. Dopodiché Cecilia lo raggiunge sulla spiaggia. Sono entrambi molto emozionati, nel rivedersi dopo due mesi, ed è un susseguirsi di effusioni.

La conduttrice desidererebbe che Ignazio le facesse in diretta la proposta di matrimonio sulla spiaggia. Entrambi però si rifiutano in quanto preferiscono farlo privatamente.

Ignazio Moser è poi obbligato a tornare su Playa Palapa per scoprire il risultato del televoto flash. Beatrice Marchetti è la seconda eliminata della finale.

Viene mandato poi in onda un filmato che racchiude tutti gli ex naufraghi.

Isola dei Famosi seconda sfida

Isola dei Famosi 2021, la seconda sfida della diretta 7 giugno

Valentina Persia, Awed, Ignazio Moser e Andrea Cerioli devono affrontare la prova denominata Il filo di Arianna. I naufraghi devono seguire la corda a cui sono legati fino al traguardo. Il tragitto però è ricco di insidie e di ostacoli. Cede per primo Ignazio Moser che è ancora emozionato per la sorpresa che ha ricevuto. Va direttamente al televoto con Valentina Persia. E’ stata scelta dal vincitore della prova, Awed.

Anche per Valentina Persia c’è una sorpresa. In collegamento ci sono la madre Maria Antonietta ed il fratello Vincenzo.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno notte dei rosoloni

La notte dei Rosoloni

In occasione della finale, il reality ha inventato La notte dei Rosoloni. Si tratta di un riconoscimento simbolico, diviso per categorie, che ricorda i David di Donatello. Ubaldo Lanzo è il vincitore del Rosolone d’Oro.

Ecco le altre premiazioni:

  • trucco ed effetti speciali: Fariba Tehrani
  • film in lingua originale: Paul Gaiscogne e Isolde Kostner
  • migliori costumi: Beatrice Marchetti
  • migliori scene d’amore: Awed
  • migliore attore drammatico non protagonista: Andrea Cerioli
  • stuntman del secolo: Ubaldo Lanzo.

Ilary Blasi svela poi il risultato del televoto flash. E’ salva Valentina Persia mentre Ignazio Moser è il quarto classificato di questa edizione. Sono rimasti in gioco Valentina Persia, Awed e Andrea Cerioli.

La conduttrice si collega con Roberto Ciufoli, Miryea Stabile e Isolde Kostner, che non sono presenti in studio per via della quarantena.

Isola prova del fuoco

Isola dei Famosi 2021, l’ultima prova, la Martani in Honduras

Andrea Cerioli, Valentina Persia e Awed devono sottoporsi alla loro ultima sfida sull’Isola. Si tratta della Prova del fuoco.

Cerioli ha totalizzato 1 minuto e 14 secondi. Valentina Persia 1 minuto e 29 secondi. Awed si ferma a 1 minuti e 26 secondi.

Andrea Cerioli e Awed vanno al televoto flash in quanto Valentina è la vincitrice.

La sorpresa di Awed è suo fratello Daniele che gli ha registrato un videomessaggio. Ma Awed non sa che in realtà il ragazzo è su Playa Palapa e che tra poco gli servirà, vestito da chef, una parmigiana. Awed però riconosce subito Daniele anche se indossa la mascherina, gli occhiali da sole ed un cappello da chef. I suoi genitori e la sorella sono invece presenti in studio.

Andrea Cerioli viene convocato sulla spiaggia dove sperava di rivedere la fidanzata Arianna. Ad aspettarlo invece c’è Daniela Martani, con la quale ha avuto numerosi diverbi. I due si tendono la mano in segno di pace. A sorpresa però dietro di lui compare Arianna.

Ilary Blasi comunica il risultato del penultimo televoto flash. Il pubblico ha deciso di salvare Awed. Andrea Cerioli, di conseguenza, è il terzo classificato.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Awed e Valentina Persia

Isola dei Famosi 2021, Valentina e Awed super finalisti

Sono rimasti sull’Isola Valentina Persia e Awed che si contendono il titolo di vincitore. La conduttrice apre l’ultimo televoto flash. 

Nell’attesa di scoprire il verdetto finale vengono mandate in onda delle clip che raccolgono i momenti più belli che Valentina e Awed hanno vissuto sull’Isola. Successivamente Ilary Blasi si collega con Massimiliano Rosolino che dà il via alla consueta cerimonia di spegnimento.

Valentina Persia e Awed infine raggiungono il palco sull’acqua che è stato allestito per la finale. Accanto a loro c’è Massimiliano Rosolino.

Awed è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno: tutte le sorprese per la finale

Tutto ciò che accade nell'appuntamento finale della quindicesima edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Viene svelato il nome del vincitore.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni della puntata del 7 giugno, la finale de L’Isola dei famosi 2021. Ilary Blasi,  si sofferma sugli episodi accaduti durante l’ultima settimana di permanenza in Honduras. Svela inoltre il risultato del televoto tra Matteo Diamante e Awed, per decretare il primo eliminato della puntata.

La conduttrice annuncia anche il vincitore della quindicesima edizione che conquisterà 100.000 euro. La metà del montepremi verrà devoluto in beneficienza.

I naufraghi rimasti in gioco sono Valentina Persia, Ignazio Moser, Awed, Andrea Cerioli, Matteo Diamante. Ma anche Beatrice Marchetti che si è unita nuovamente agli altri concorrenti dopo aver vissuto, per più di un mese, su un’altra isola.

Nel gran finale non mancheranno delle sorprese e colpi di scena.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno finale Honduras

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno, i finalisti in Honduras

Per la prima volta nella storia del reality la finale si svolge in Honduras in una location particolare. Per l’occasione è stato infatti allestito un palco sull’acqua, formato da alcune pedane in legno.

I sei finalisti infatti non sono presenti nello studio di Cologno Monzese come è accaduto nelle edizioni precedenti. La motivazione risiede nel fatto che a causa della pandemia, devono rimanere almeno 10 giorni in quarantena preventiva una volta rientrati in Italia.

Così la produzione ha deciso che possono lasciare definitivamente l’Isola solo dopo la proclamazione del vincitore.

Ilary Blasi invece accoglie in studio gli ex naufraghi. Non mancano Vera Gemma con il fidanzato Jeda, Ubaldo Lanzo, Gilles Rocca, Francesca Lodo, Brando Giorgi e tanti altri.

Torna anche Akash Kumar per un confronto con Andrea Cerioli. E’ previsto infine l’ingresso di Fariba Tehrani e Angela Melillo.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno Cecilia Arianna

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione

Nel corso della finale sono previste delle sorprese dedicate ai naufraghi. Amici e familiari sono infatti pronti a sostenerli nelle ultime ore di permanenza sull’Isola. Alcuni di loro sono presenti in studio, altri invece si trovano già in Honduras.

Tra questi Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, che sono rispettivamente le fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Le due giovani devono sottoporsi ad una sfida prima di poter riabbracciare il proprio partner. A loro si aggiunge Daniele Paciello che invece fa il tifo per suo fratello Awed.

Isola dei Famosi 2021, le strategie dei naufraghi

Tutti i naufraghi sono in fermento perché ognuno di loro spera di aggiudicarsi la vittoria. Nel corso dell’ultima settimana sull’Isola si sono confrontati per fare dei pronostici sul possibile vincitore.

Alcuni isolani hanno anche confessato quale strategia hanno messo in atto per arrivare in finale.

Matteo Diamante, per conquistare il gradimento del pubblico, ha cercato di essere sempre partecipe alle attività giornaliere dell’Isola. Awed invece ha preferito circondarsi di amici per evitare il più possibile di andare in nomination.

Durante la finale i concorrenti verranno progressivamente eliminati per mezzo del televoto flash. Alla fine solo due di loro si contenderanno il titolo di vincitore.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it