Connect with us

Reality Show

The voice of Italy 4, la prima puntata di Battle

Live il primo appuntamento con le battle di The voice of Italy 4, condotto da Federico Russo.
Samuele Perotti

Pubblicato

il

Live il primo appuntamento con le battle di The voice of Italy 4, condotto da Federico Russo.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

{module Google ads}

La puntata inizia con un riassunto della prima fase e la successiva descrizione con degli aggettivi dei quattro team che si sono formati. Successivamente scopriamo i Special coach di questa edizione: Patty Pravo per il team Killa, Giorgio Moroder per quello di Dolcenera, Piero Pelù per Raffaella Carrà e Francesca Michelin a disposizione del Team Pezzali.

6apr tvoi francesca michelin

Sono gli stessi coach a spiegare il meccanismo delle Battle: 3 componenti dello stesso team si sfideranno sul ring con lo stesso brano. Uno solo passerà il turno, mentre ogni coach potrà ripescare un membro dell’altra squadra attraverso lo Steal

Il primo a salire sul ring è il team Killa. Veronica Moscara, Charles Kablan e Corinne Marchini, Veronica Moscara e Charles Kablan canteranno In the night dei The Weeknd. Le coach donne spingono per la promozione del ragazzo: stesso pare per Emis Killa, che lo premia nonostante una minore presenza scenica. Nessun ripescaggio per le due ragazze.

6apr tvoi Charles Kablan

Si passa la Team Carrà. Alessia Langella, Erika Finotti e gli iWolf cantano Viva la Vida dei Coldplay. Il componente del duo si esibisce in un rap gradevole e ricco di entusiarmo. Per questo arrivano anche i complimenti del severo Emis Killa. A sorpresa a proseguire è Alessia Langella, nonostante le imprecisioni riconosciute dallo stesso coach.

6apr tvoi alessia langella

Steal di Max Pezzali che salva meritatamente gli IWolf. Erika Finotti invece termina, tra le lacrime, il suo percorso a The voice of Italy 4. Secondo noi l’ex leader degli 883 ha giocato alla grande il suo steal.

6apr tvoi iwolf

La palla passa al Team Dolcenera. Ad esibirsi sono Alice Paba, Sara Caratelli e Agata Aquilina che cantano Svalutetion di Adriano Celentano. Complimenti a tutte e tre per come hanno domato con energia il ring. Alice Paba passa ai Knokcout. Niente Steal per le altre due.

6apr tvoi alice paba

Torna protagonista il team Killa. Si proseptta una battle stellare quella tra Gianfranco Cataldo, William Prestigiacomo e Salvo Matarazzo. “Sul palco tra di voi c’era un leader” questa la motivazione che porta alla scelta di William Prestigiacomo, per il dispiacere di Raffaella Carrà che gli aveva promesso uno Steal. Nessun ripescaggio.

6apr tvoi william prestigiacomo

Kimia Ghorbani abbandona il talent per portare avanti al sua gravidanza con tranquillità. La concorrente è l’iraniana che era anche stata in patria perchè cantava. A sfidarsi restano Davide Carbone e Katy Desario; il brano Se tu non torni di Miguel Bosè. Premiato lo sforzo di adattamento di Davide Carbone.

6apr tvoi davide carbone

In fase di commento Raffaella Carrà aveva apprezzato il suo vibrato e il modo in cui aveva iniziato il pezzo e per questo decide di utilizzare il suo Steal, salvando Katy Desario.

Torniamo al Team Carrà con le Foxy Ladies, Ottavia “Brown” Bruno e Valentino Bianconi che cantano Tutta mia la città. Ennesima scelta prevedibile; per ora al di là delle doti vocali si punta molto sul “personaggio: le Foxy Ladies volano ai Knockout. Nessun ripescaggio.

6apr tvoi foxy ladies

Il Team Dolcenera torna sul ring con Joe Croci, Domenica Caringella “Derek” e Danylo Palyeyev Barmansky. Si torna a scatenarsi con Wake me up. La personalità del sedicenne (Joe Croci ndr) è sorprendente e il suo timbro di voce unico. Proprio lui passa il turno. Dolcenera scoppia a piangere per le eliminazioni dei “piccolini”.

6apr tvoi joe croci

Mariangela Corvino, Davide Ruda e Roberta Nasti del Team Killa si esibiscono ne Il Paradiso, di Patty Pravo, loro special coach. Il ragazzo dimentica le per qualche secondo ma sa riprendersi e tirare fuori la sua voce. Essendo entrata meglio nel pezzo Roberta Nasti passa il turno. Nessun steal.

6apr tvoi roberta nasti

Team Pezzali sul ring con Cristina Cascone, Viviana Colombo e Aurora Lecis. Francesca Michelin chiede a tutte e tre di sporcare di più le loro performance. Tanto energia e grinta per tutte e tre ma ai KO passa Viviana Colombo. Nessun ripescaggio per le altre due.

6apr tvoi viviana colombo

Greta Squillace, Edith Brinca e Rocco Fiore del Team Dolcenera cantano La Fine di Tiziano Ferro. Tra sceneggiate e spiegzioni interminabili la cantante salentina continua a voler fare la protagonista a tutti i costi. “L’interpretazione più vissuta in modo naturale è quella di Edith Brinca“, che passa alla fase successiva. Emis Killa non salva gli altri due.

6apr tvoi edith brinca

Tempo di battle per il Team Carrà con Tanya Borgese, Daniele Soffiani e Andrea Palmieri, “che sono coraggiosi“. Livin’ on a Prayer è il brano da eseguire. Qui la mano di Piero Pelù (special coach) è evidente. “Il mio attaccante è Tanya Borgese“. Nessun steal e fischi dal pubblico, che stizzano molto Emis Killa. Il rapper “accusa” Raffaella Carrà di aver fatto una cavoalta.

6apr tvoi tanya borgese

Di nuovo protagonista il Team Dolecenera con Giulia Franceschini (ex Amici), Anna Maria Castaldi e Agnese Cacciola “Neja” (icona della musica dance anni 90). Troppo teatrale Dolcenera! A passare il turno, meritatamente è Anna Maria Castaldi e la coach salentina promette a Neja di scrivere una canzone fuori dal talent. Niente da fare per le escluse.

6apr tvoi annamaria castaldi

Ecco i talenti che sono stati promossi ai Knockout (in grassetto i concorrenti che sono stati ripescati attraverso lo steal.

Team Carrà: Alessia Langella, Katy Desario, Foxy Ladies, Tanya Borgese.
Team Dolcenera: Alice Paba, Joe Croci, Edith Brinca, Anna Maria Castaldi.
Team Pezzali: iWolf, Davide Carbone, Viviana Colombo.
Team Killa: Charles Kablan, William Prestigiacomo, Roberta Nasti.

The voice of Italy, vi da apputamento a mercoledì prossimo, 13 Aprile, per la seconda e ultima puntata di Battle.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nasco a Narni nel gennaio del 1987. Dopo gli studi al liceo scientifico, mi laureo in Scienze della comunicazione alla Sapienza con una tesi su Nicolò Carosio, il primo radiocronista sportivo. La laurea specialistica in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” arriva grazie ad una tesi sui talk show sportivi italiani. Sono un grandissimo appassionato di sport e del mondo della televisione, soprattutto della fiction italiana e dei programmi comici. Sono stato anche uno speaker in una web-radio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Cinque ragazzi per me dal 22 aprile su Sky e Now

Ecco tutte le notizie sul nuovo programma che fa convivere cinque ragazzi con una single in cerca dell'anima gemella.
Stefano Della Felce

Pubblicato

il

Cinque ragazzi per me concorrenti
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Cinque ragazzi per me arriva da giovedì 22 aprile, alle 21:15 su Sky e Now. Il programma arriva in Italia, dopo il grande successo riscosso nel Regno Unito. Ed è una variazione sul tema tra i dating show che ribalta i classici step delle relazioni sentimentali: prima si convive e poi (eventualmente) ci si innamora.

Cinque ragazzi per me dal 22 aprile su Sky e Now

Il programma – prodotto da Fremantle – rende la convivenza il primo stadio dei rapporti di coppia, cancellando ogni tipo di filtro o interferenza. In ogni puntata, una donna single in cerca dell’anima gemella accoglie in casa cinque ragazzi – anche loro non impegnati – selezionati in base ai suoi interessi: ognuno di loro avrà caratteristiche e qualità che lei reputa interessanti e necessari per iniziare una storia d’amore.

Andranno a convivere tutti e 6 insieme, e per tutti Cinque ragazzi per me sarà un’esperienza indimenticabile. Per loro sarà il miglior primo appuntamento della vita, perché racchiude tutto quello che un primo appuntamento non potrebbe mai fare.

Sotto lo stesso tetto per almeno 4 giorni condivideranno ogni momento della giornata, dalla colazione alla buonanotte. Potranno scoprirsi, conoscersi, affezionarsi e conquistarsi, e sicuramente dovranno a mettere da parte tutti i filtri: vivendo per 96 ore nella stessa casa, la spontaneità sarà la chiave per conquistare la donna single.

Col passare delle ore, la ragazza avrà la possibilità di eliminare i suoi pretendenti che meno l’avranno colpita. Uno dopo l’altro dovranno lasciare l’appartamento, finché non rimarrà solo un ragazzo, quello con cui lei sarà pronta a porre le basi per costruire una storia d’amore.

Cinque ragazzi per me

I protagonisti del primo episodio, Isabella

Nel primo episodio di Cinque ragazzi per me, la single al centro della scena è Isabella, 27enne di San Giorgio su Legnano (Varese).

Madre polacca e padre italiano, Isabella è una ragazza con un passato familiare alle spalle complicato, dopo la separazione dei genitori, e con uno splendido rapporto con la sorella minore, con cui convive. Dal 2015 fa l’assistente di volo sui charter di lungo raggio.

La sua ultima relazione importante risale a 6 anni fa. Cerca un uomo che la rispetti e che la faccia sentire unica. Consapevole del fatto che il suo lavoro la costringe a lunghe assenze, è pronta a cambiare la sua esistenza dovesse trovare l’uomo della sua vita.

I cinque ragazzi che andranno a convivere con lei

Ecco i cinque ragazzi che convivono con Isabella

  • Andrea, personal trainer e imprenditore 25enne di Moncalieri (Torino), laureato in Scienze Motorie, chiacchierone e divertente, possiede brevetto per velivoli monouso e patente nautica;
  • Angelo, modello professionista di 34 anni di Osteria Grande (Bologna) e di origini salernitane, è semplice e dallo spirito riflessivo, ha un figlio di 12 anni avuto in una relazione finita 10 anni fa;
  • Christian, 26 anni, live trainer e modello di origini ivoriane e ora a Torino, ha una figlia di 2 anni e mezzo, è un ragazzo maturo, determinato e responsabile, sempre sorridente e positivo;
  • Jesus, chef di 28 anni di origini venezuelane e residente a Lodi, studia viticultura, single da 5 anni, energico e con tanti interessi e valori a partire da quello della famiglia;
  • Luca, 31enne bar manager di Genova che vive a Milano, è sensibile e meticoloso ma anche logorroico, energico e ambizioso, ha avuto una storia burrascosa con una ex gelosa.

Le giornate trascorse insieme, a casa di Isabella, saranno intensissime e racchiuderanno tutte le canoniche “prime fasi” di una storia d’amore. La scoperta, il divertimento, la gelosia, le emozioni più forti e totalizzanti. Sarà lei a decidere che fare per conoscere meglio i suoi aspiranti partner e quali attività di coppia svolgere assieme. In cerca di consigli preziosi, Isabella accoglie in casa anche sua sorella e sua madre, a cui presenta gli spasimanti.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile: l’eliminata Beatrice Marchetti su Playa Imboscada

La conduttrice ha inaugurato una nuova spiaggia dove andranno a vivere i concorrenti eliminati. E' stato aperto il televoto tra Fariba, Vera e Miryea.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In diretta dalle 21.25 su Canale 5, lunedì 19 aprile, è andata in onda la decima puntata de l’Isola dei famosi 2021.

Il reality è condotto da Ilary Blasi, affiancata in studio da Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. In questo appuntamento la conduttrice inaugura una nuova spiaggia, denominata Playa Imboscada.

Essa sostituisce Playa Esperanza (ex Parasite Island), ed è il luogo dove convivranno gli eliminati nella speranza di poter tornare in gioco.

I telespettatori inoltre scoprono chi è il concorrente eliminato tra Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani.

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile palapa

Isola dei Famosi 2021, la diretta 19 aprile

Nella diretta del 19 aprile la conduttrice, dopo i saluti di rito, si collega con la Palapa. L’inviato Massimiliano Rosolino spiega che ora i naufraghi sono tutti riuniti sulla medesima spiaggia.

Da quando Vera Gemma e Miryea Stabile sono tornate in gioco Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani, attualmente al televoto, hanno deciso di unirsi a loro. Hanno così formato un nuovo gruppo, le Valchirie. 

Nel corso della settimana Andrea Cerioli si è scontrato con Vera per il fatto che non abbia condiviso il premio della prova ricompensa con gli altri. Lo ha poi fatto successivamente ma alcuni, in primis Valentina Persia ed Angela Melillo, credono che si tratti solo di una strategia e non di un atto di solidarietà.

Interviene anche Ubaldo che si scaglia duramente con l’attrice per un’altra questione. Lo avrebbe denigrato e gli avrebbe messo contro Fariba con la quale ha legato all’inizio dell’esperienza sull’Isola. Beatrice e Fariba invece ha riferito a Miryea che Francesca, Andrea, Valentina e Gilles Rocca l’hanno criticata quando è stata eliminata, definendola “stupida”. La Persia rimanda le accuse al mittente ed incolpa Fariba Tehrani di generare le tensioni.

Isola spiaggia

Isola dei Famosi 2021, Beatrice e Fariba sulla nuova spiaggia

Ilary Blasi invita infine Beatrice e Fariba, che rischiano l’eliminazione, a lasciare la Palapa. La Tehrani ha cercato di stringere la mano a Valentina Persia e Gilles Rocca ma si sono rifiutati.

Le due naufraghe raggiungono una nuova isola, Playa Imboscada dove scoprono l’esito del televoto. Fariba può tornare in Palapa perché l’eliminata è Beatrice. La conduttrice obbliga Fariba a mantenere il silenzio sul nuovo luogo, altrimenti verrà punita andando in nomination in qualsiasi momento.

Successivamente la conduttrice si sofferma su Vera Gemma e Gilles Rocca che non si sopportano ma entrambi apprezzano la sincerità dell’altro. Hanno scelto volontariamente di evitarsi ma l’attrice non ha accettato che si sia permesso di giudicarla come madre in quanto sta crescendo da sola suo figlio. Il concorrente però si è scusato in diretta perché ha compreso di aver esagerato.

Isola prova compensa

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile, la prova ricompensa

Per la prova ricompensa si sfidano Vera Gemma e Miryea Stabile contro Francesca Lodo ed Angela Melillo. Le coppie devono spingere una ruota di legno e trascinarlo nel punto di arrivo affrontando un percorso irto di ostacoli. Una volta giunte a destinazione devono fissare i pomelli ad un timone e legarlo ad una struttura di legno. Devono poi iniziare a girare alzando una bandiera.

Trionfano Angela Melillo e Francesca Lodo che sono riuscite per prime nell’impresa. Il loro premio è una cospicua quantità di pane e cioccolata. Possono però condividerlo con solo due naufraghi. Le vincitrici scelgono Valentina Persia e Isolde Kostner.

Isola beatrice awed

Confronto tra Awed e Beatrice

Awed ha lasciato la Palapa per raggiungere Playa Imboscada per confrontarsi con Beatrice. Il ragazzo non ha mai nascosto di essere attratto da lei ma la ragazza ha alimentato false speranze perché é fidanzata. Awed si è poi vendicato nominandola. La sua preferenza è stata decisiva per mandarla al televoto.

Secondo Awed doveva essere più chiara mentre Beatrice si difende spiegando che deve accettare il rifiuto. Al termine del confronto Beatrice gli dà il Bacio di Giuda. Come è già accaduto per Fariba, anche Awed deve mantenere il segreto su Playa Imboscada.

Beatrice inoltre ha scelto di non rientrare in Italia ma di proseguire da sola la sua esperienza nel reality.

Segue poi una breve clip su Isolde Kostner che è molto taciturna e a volte preferisce isolarsi anziché stare con gli altri.

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile prova leader

Isola dei Famosi 2021, prova leader del 19 aprile

Prima di affrontare la consueta prova, i naufraghi devono scrivere sulla lavagnetta il nome del concorrente che secondo loro merita di diventare il nuovo leader. I più votati sono Valentina Persia con 6 punti, seguita da Vera Gemma e Roberto Ciufoli con due preferenze ciascuno. Andrea Cerioli, il leader uscente sceglie Roberto Ciufoli.

Valentina Persia e Roberto Ciufoli sono posizionati su due piattaforme ad equa distanza. In mezzo ce n’è un’altra che contiene una campanella. La sfida consiste nel creare una passerella servendosi solo di due tavole di legno. Vince chi riesce ad arrivare per primo al traguardo.  Conquista la vittoria Roberto Ciufoli che diventa nuovamente leader.

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 19 aprile

E’ arrivato il turno delle nomination, molte segrete, altre palesi. E’ immune Roberto Ciufoli in quanto nuovo leader mentre Awed ha già il voto di Beatrice. Ecco i naufraghi chi hanno nominato:

  • Gilles Rocca –>  Fariba
  • Andrea Cerioli –> Fariba

Per Cerioli è presente in studio sua sorella Giada. Hanno un legame molto forte soprattutto da quando la loro madre è deceduta. Lui aveva 25 anni, lei 35.

  • Miryea –> Andrea
  • Francesca Lodo –> Fariba
  • Ubaldo Lanzo –> Vera
  • Isolde Kostner –> Gilles
  • Angela Melillo –> Vera

Per la Mellilo c’è invece un videomessaggio da parte della figlia.

  • Paul Gascoigne –> Fariba
  • Awed –> Isolde
  • Valentina Persia –> Fariba
  • Vera Gemma –> Andrea Cerioli
  • Fariba –> Gilles

Gli ultimi naufraghi sono stati obbligati dal pubblico a fare le nomination palesi. I più votati sono Fariba, seguita da Andrea, Gilles e Vera con 2 preferenze ciascuno.

Vanno al televoto Fariba Tehrani, Vera Gemma e Miryea Stabile. Le ultime sono scelte da Roberto Ciufoli.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Sorelle al Limite: aggiornamenti su Amy e Tammy e quanto pesano oggi

Le due sorelle da 1000 libbre continuano il loro percorso contro il peso eccessivo. E su di loro regna anche qualche mistero.
Aurora Broschi

Pubblicato

il

Sorelle al Limite come stanno oggi Amy e Tammy Slaton
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Continua questa stasera su Real Time l’avventura di Sorelle al Limite. Il reality show dedicato alle persone oversize ha come protagoniste esclusive le sorelle Amy e Tammy Slaton.

Amy ha 31 anni, Tammy ne ha 32. I telespettatori di Real Time potranno seguire anche questa sera la nuova tappa del loro programma di dimagrimento effettuato presso la clinica dal dottor Charles Procter.

Sorelle al Limite quanti chili pesano

Sorelle al Limite: il percorso di dimagrimento di Amy e Tammy

Le due sorelle sono entrate a far parte di 100 LB Sisters, programma che aiuta a dimagrire le persone sovrappeso in onda su canale TLC negli USA. Insieme pesavano poco più di 1000 libbre ovvero 450 kg. In particolare Tammy pesava 274 kg ed Amy 184 kg.

Le sorelle insieme hanno deciso di partecipare allo show perché sapevano che la loro salute era in pericolo ed avevano bisogno di perdere peso. Questo infatti era il presupposto essenziale per poter accedere all’intervento chirurgico di bendaggio gastrico.

Durante i primi episodi dello show le due sorelle avevano raccontato al dottor Charles Procter tutti i loro problemi di salute. Avevano ipertensione, problemi alla tiroide, persino la gotta ed una brutta cistifellea.

Dopo che il programma a cui hanno partecipato ha chiuso i battenti per loro, le due sorelle non hanno avuto un riscontro positivo per la perdita di peso. Infatti Amy era scesa soltanto di 45 kg e Tammy ne aveva persi 22.

Dunque le ragazze stanno ancora combattendo per poter avere una vita normale. Anche se ad esempio adesso riescono a muoversi e a camminare con le proprie gambe. Amy vorrebbe avere un figlio ma i medici le hanno detto che potrà coronare questo sogno soltanto dopo aver perso altri 50 kg. Le ragazze adesso stanno proseguendo il loro percorso in clinica ma non partecipano più al reality.

Sorelle al Limite Amy Slaton è morta

Come stanno oggi le sorelle Amy e Tammy

Intorno allo stato di salute delle due ragazze regna qualche mistero. Innanzitutto negli Stati Uniti ad un certo punto aveva cominciato a circolare la notizia che Amy Slaton fosse morta. Ma la verità su quanto davvero è accaduto alla giovane oversize è ancora oggi un mistero.

Sappiamo che il passato delle due ragazze è stato molto difficile e pieno di ostacoli. Sappiamo anche che loro avevano iniziato a farsi conoscere su YouTube postando dei video nel corso dei quali mangiavano junk food. E facevano tra di loro una sorta di challenge per vedere chi delle due ne mangiasse di più nel giro di un minuto.

Successivamente però le sorelle sono sparite dai social network. In particolare Amy non era più attiva come prima. Questo ha fatto sorgere il dubbio che la giovane potesse aver perso la vita perché incapace a perdere peso. Un’altra ipotesi però accredita le due sorelle come vincitrici, ma solo in parte, della loro lotta.

In particolare Tammy aveva aggiornato i suoi amici e follower sui social media che lentamente stava perdendo peso. Ma di quanto accadeva alla sorella non ne aveva fatto parola.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it