Il contadino cerca moglie 2, puntata di presentazione il 26 aprile su FoxLife


Appuntamento speciale su Fox Life per conoscere i prossimi contadini del dating show campestre


Il 26 aprile i contadini selezionati attraverso i casting avvenuti in tutta Italia si presenteranno, faranno conoscere la realtà in cui vivono, spiegheranno di che cosa si occupano e, infine, faranno capire quali sono le preferenze a proposito del partner che cercano e che vorrebbero al proprio fianco.

{module Pubblicità dentro articolo}
Questa puntata di presentazione è andata in onda anche lo scorso anno, e non contempla nessuna presenza di conduttori. Invece il docureality vero e proprio, che inizia in autunno, avrà la gestione di un padrone di casa, o di una padrona di casa. I nomi dei papabili destinati a prendere il testimone da Simona Ventura, ancora non si conoscono. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016 aveva gestito nel 2015 le nove puntate de Il contadino cerca moglie.
La novità di questa stagione all’esordio è al presenza di un contadino o una contadina gay, che cercherà di trovare un compagno o una compagna all’interno del reality.
Alla fine della puntata del 26 aprile, tutte le persone interessate a partecipare al reality, potranno mandare la propria candidatura alla redazione del programma. Tra tutte le proposte arrivate, verranno selezionati i pretendenti che parteciperanno allo show vero e proprio, in onda in autunno.

iccm6ott contadiniventura

Nella prima edizione andata in onda lo scorso anno, i contadini protagonisti erano stati cinque: Manolo, Pietro, Giuseppe, Dario e Giorgio. Ognuno aveva cercato di stringere amicizia con una delle concorrenti e aspiranti contadine, anche se non erano riusciti a trovare l’amore.
Giuseppe ad esempio, aveva frequentato per un lungo periodo, dopo la chiusura del programma, Alice, alla quale aveva confessato però di aver baciato Veronica. Giuseppe aveva più volte detto, nel corso delle puntate, che per niente al mondo avrebbe cambiato la sua vita. E aveva ribadito che la sua quotidianità rurale, come contadino, non sarebbe stata una barriera in amore.
Dario, che si era presentato come un single, e soprattutto come scapolo d’oro, aveva scelto Gilda, con la quale aveva continuato a frequentarsi per un certo periodo. All’indomani della chiusura del reality, il contadino aveva confessato che l’esperienza gli aveva fatto scoprire qualità sconosciute del suo carattere, anche nel rapporto con le donne.
Manolo aveva scelto Jennifer, e i due hanno continuato la relazione anche dopo la fine delle registrazioni.
Giorgio e Pietro sono stati i più sfortunati. Infatti Pietro aveva scelto Lea, che però lo aveva rifiutato. Alla conclusione del programma sembrava quasi pentito: aveva svelato che, potendo tornare indietro, avrebbe dato un’opportunità a Giorgia. A frenarlo era stata però la giovane età della ragazza.
Giorgio invece era stato rifiutato da Manuela, che lo aveva trovato troppo ruspante e grezzo per i suoi gusti. Anche lui aveva ammesso che forse sarebbe stato meglio dare una chance ad un’altra concorrente.



0 Replies to “Il contadino cerca moglie 2, puntata di presentazione il 26 aprile su FoxLife”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*