L’Isola dei Famosi 2016, il dopo Simona Ventura

Dopo l'uscita di scena di Simona Ventura gli eventi sono notevolmente cambiati in Honduras. Da una parte c'è il peso delle nominations che sentono Paola, Andrea e Gracia. Dall'altra ci sono i continui battibecchi che non si arrestano tra i vari naufraghi. E l'argomento principale è sempre quello della ricerca del cibo. Infatti nelle ultime ore i naufraghi sono apparsi particolarmente affamati.


Alessia Reato e Marco Carta sono usciti di nascosto durante la notte per cercare cibo e mangiarlo senza essere scoperti. Alessia in particolare esprime tutta la propria gratitudine a Marco che l’ha aiutata a superare i momenti critici. E ammette che se non ci fosse stato il cantante il suo percorso sull’isola non sarebbe stato lo stesso. E attribuisce anche a Marco Carta il fatto di essere riuscita a farsi notare sull’Isola dei Famosi.

In particolare Paola Caruso, la Bonas, è particolarmente nervosa. Non solo per la mancanza di cibo ma anche perché sente molto il peso della nomination. Infatti è la seconda settimana che è sottoposta al televoto. E questa volta davvero pensa di non farcela. Intanto l’atteggiamento di Paola non piace ai naufraghi. La Bonas infatti molto spesso si isola e sembra trattare con sufficienza i compagni.{module Pubblicità dentro articolo}

L’altra sera Paola avuto anche un confronto con Jonas Berami. L’attore spagnolo ha cercato di darle qualche consiglio. Le ha fatto cioè capire che deve essere sé stessa e non preoccuparsi di come viene recepito il suo comportamento dai compagni. Tutto questo, ha concluso Juan de “Il segreto“, incide negativamente su quanto il pubblico recepisce di lei.anticipazioni isola dei famosi marco carta

Intanto Alessia Reato e Marco Carta durante una delle loro esplorazioni dell’isola scoprono un albero di bacche. Ma si rendono anche conto che non sono stati i primi a scovare questa fonte di cibo. Nessuno però ne aveva parlato con loro. I due riescono a mangiare i frutti colti che, però, sono ancora acerbi, nonostante che Jonas avesse deciso di aspettare la loro maturazione. 

La mancanza di cibo si fa sentire anche sull’umore e sulla mancanza di forze. Durante le ultime 24 ore Marco Carta è stato per molto tempo sdraiato sulla sua stuoia lamentando di non farcela ad alzarsi. Gli è stata vicino Alessia Reato che gli ha dato da mangiare alcuni frutti già raccolti per tentare di farlo riprendere. {module Pubblicità dentro articolo}

A Playa Soledad intanto Stefano Orfei Nones ha preso il posto di Simona Ventura. Stefano sta trascorrendo con grande serenità i suoi primi giorni in completa solitudine. Cerca di fare escursioni nell’isola, di trovare cibo sufficiente per la sopravvivenza e addirittura nel corso della notte riesce anche a cantare guardando il cielo. Insomma un percorso completamente differente da quello della Ventura che era passata attraverso molti stati d’animo contrastanti, fino alla eliminazione definitiva dal reality show per volere del televoto.

E a proposito dell’esclusione della Ventura alcuni rumors fanno sapere che a votare massicciamente contro la sua permanenza a Playa Soledad sia stato il gruppo di fan di Marco Carta. E poiché il gruppo dei suoi fan è molto consistente il loro televoto ha influito in maniera determinante sull’esclusione di Simona Ventura.

Intanto Mara Venier e Alfonso Signorini dovrebbero arrivare in Honduras. Vedremo nei prossimi giorni quale sarà il loro ruolo tra i naufraghi.



0 Replies to “L’Isola dei Famosi 2016, il dopo Simona Ventura”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*