Connect with us

Reality Show

L’Isola dei Famosi, il trash della settima puntata

Tutti i momenti trash della settimana puntata del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi

Pubblicato

il

Tutti i momenti trash della settimana puntata del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi
Condividi su

{module Pubblicità dentro articolo}

Naturalmente, tutto si è chiuso quando Signorini ha anticipato l’immagine della prossima copertina, interamente per lei. Parità, x. La questione quindi non era la serenità turbata dei figli: era la lesa maestà. 

isola 18 aprile marcuzzi

Lite a parte, l’altro protagonista della serata è stato Andrea Preti. Appena ha sentito pronunciare da Berami la parola “madre” (o perlomenone ha avuto l’impressione), è partito con lo stereotipato “Cos’hai da dire su mia madre? Non la nominare”: un atteggiamento da bulletto di quart’ordine appena uscito da un bmovie gangster. Una reazione automatica vagamente ridicola, tipica di chi per tenere fede a un’immagine da duro che non gli appartiene. 

In Honduras lo odiavano tutti; in studio il pubblico l’ha fischiato come se non ci fosse un domani. 

isola 18 aprile caruso palapa

Altro momento degno di attenzione, quello incentrato su Paola Caruso. La preferita di Simona ventura e Mara Venier ha omaggiato i telespettatori con le grida che avevamo conosciuto nella prima puntata, allo sbarco su Playa Desnuda. La “Bonas” di Avanti un altro ha dovuto mettere la mano in una teca piena di scarafaggi e insetti vari: gli urletti striduli hanno tenuto banco per un po’. 

Sempre ieri, per un attimo, il reality di Canale 5 sembrava aver trovato l’erede di Den Harrow. Si tratta di Stefano Orfei: provato dalla fame e dalla solitudine di Playa Soledad, l’ammaestratore di belve feroci è caduto in lacrime solo al pensiero della moglie Brigitta Boccoli. Orfei è stato piagnucolante per buona parte del tempo, tanto che in puntata la Marcuzzi gli ha sottolineato ripetutamente che il nome della Boccoli non l’avevano proprio mai sentito. Alla fine ha perso al televoto contro Alessia Reato, tra l’incredulità della Venier.

isola 18 aprile stefano orfei

Infine, una nota di valore prettamente estetico, ma impossibile da non notare grazie alle attente inquadrature della regia. Si tratta del fondoschiena di Gracia De Torres: sui glutei saltano all’occhio dei rigonfiamenti. Probabilmente protesi, divenute evidenti con il forte dimagrimento. Indimenticabili frammenti televisivi che solo l’Isola può regalare.


Condividi su

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it