L’isola dei famosi 2016, ottava puntata

L'ottava puntata de L'Isola dei famosi: anticipazioni su quanto accadrà e quanto hanno fatto i naufraghi nel corso della settimana.


{module Pubblicità dentro articolo}
Intanto la settimana appena trascorsa è stata parca di avvenimenti. Abbiamo assistito nel corso del daytime pomeridiano alle esternazioni di Paola Caruso che ha più volte sottolineato di trovarsi molto bene sull’isola. Non sente la mancanza della modernità non le manca nulla di quando aveva, Nè i suoi trucchi nè suoi vestiti e neppure il suo cellulare. Insomma La Bonas di Avanti un altro ha fatto una sorta di panegirico delle condizioni in cui sta vivendo. E sembra aver scampato l’eliminazione a causa di una sorta di imprecazione che è sarebbe sfuggita qualche giorno fa. Anche Mercedesz è sulla stessa lunghezza d’onda: infatti ha più volte sottolineato che si sente come in vacanza sull’isola.

Giacobbe, invece, si interroga più volte su chi uscirà questa sera. Riuscirà qualcuno dei concorrenti più vecchietti a rimanere fino alla semifinale oppure l’Isola dei Famosi 2016 sarà appannaggio soltanto dei giovani? È quello che si chiede Fragomeni.
A Palya Uva però regna una calma soltanto apparente. Lo stato di grazia dell’amicizia comune viene subito rotto ad ora di pranzo. E infatti si litiga anche per due chicchi di riso. L’ultima discussione c’è stata recentemente.

simona ventura a playa soledad

Simona Ventura a Playa Soledad

E mentre Alessia Reato scrive messaggi sulla sabbia al suo fidanzato per ingannare la solitudine e arrivare fino alla diretta di questa sera, a Playa Uva Christian cerca un confronto con Jonas. Intanto sono arrivate ai naufraghi di Playa Uva delle lettere da parte dei loro parenti e lo spirito dell’isola aveva chiesto ai naufraghi di scegliere chi avrebbe dovuto leggerle. L’attenzione però è tutta concentrata sulla puntata di odierna.
Sembra che in studio, questa sera, non ci sarà Bosco l’amico di Jonas Berami. Il giovane ha dato lui stesso la notizia sulla sua pagina ufficiale di Instagram però non ha specificato il motivo per il quale sarà assente dallo studio di l’Isola dei famosi.
La settimana appena trascorsa è stata all’insegna di Simona Ventura. La ex conduttrice del reality show ha fatto il giro delle sette chiese televisive Mediaset cercando di spiegare i motivi per i quali il pubblico l’ha voluta fuori dal programma. Ma ha dimostrato di nuovo tutta la sua verve e la sua capacità di reagire imponendosi così come la vincitrice morale di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Vedremo questa sera se la Ventura sarà in studio. Infine c’è da sottolineare che Gianluca Mech in ballottaggio per il televoto, sembra vivere più serenamente la vigilia.



0 Replies to “L’isola dei famosi 2016, ottava puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*