Italia’s got talent 2, la puntata del 27 aprile


Anticipazioni sui concorrenti che si presentano nella settima puntata di audizioni di Italia's got talent in onda su Tv8 e su Sky Uno.


{module Pubblicità dentro articolo}

Palcoscenico delle esibizioni è, nella puntata odierna, il Teatro Politeama di Catanzaro. Qui un comico molto popolare in città rievocherà i tempi in cui le merende erano a base di pane, olio e zucchero. Lo farà attraverso un monologo divertente dal gusto retrò che riuscirà a colpire i giudici. Mentre manca solo un’altra tappa di audizioni, Luciana Littizzetto non ha ancora assegnato il suo golden buzz, l’ultimo che manca all’appello. Claudio Bisio, Nina ZIlli e Frank Matano – insieme al pubblico calabrese – tenteranno di far decidere la partner di Fazio Fazio a Che tempo che fa affinchè assegni a qualcuno di talento il privilegio di approdare direttamente alla finale. Anche Lodovica Comello dal backstage si unirà al coro di “golden buzz” che scandirà le esibizioni di molti talenti in gara.

Sarà anche una puntata con protagonista la tecnologia: sul palco sale infatti il robot Icub, il quale afferma di avere 10 anni e di voler sfidare Claudio Bisio a Thai Chi. Si tratta di prototipo di umanoide “nato” dal Dipartimento di ingegneria artificiale dell’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova che si esibirà in una performance insolita e divertente. Così come bizzarra è l’esibizione di un clown-mimo che danzerà in compagnia di quattro droni, creando un’atmosfera singolare e intima tra gli uomani e i prodotti tencologici.

igt 23 marzo lodovica comello

Come spesso accade, ci sarà anche spazio per performance che hanno come base di partenza la bellezza e l’arte: sul palco di Italia’s Got Talent tre enormi dipinti di Caravaggio verranno “animati” dagli abitanti di un piccolo paese in provincia di Potenza, continuatori di una tradizione secolare: I Quadri Plastici di Avigliano. Ma le esibizioniche vedremo questa sera sono ancora tante. E i concorrenti si alterneranno sul palco a caccia di 4 “sì” necessari per accedere alle ambite semifinali.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nel frattempo sono già aperti i casting per partecipare alla prossima edizione di Italia’s Got Talent, per iscriversi basta compilare il modulo su italiasgottalent.it/casting o chiamare il numero 02 45508888

Italia’s Got Talent prodotto da FremantleMedia Italia, si avvale di una nutrita schiera di autori, tra i quali Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Marco Curti, Chiara Guerra, Sara Ristori, Gabriela Ventura. Firmano la regia Cristiano D’Alisera e Alessio Muzi.



0 Replies to “Italia’s got talent 2, la puntata del 27 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*