Connect with us

Reality Show

L’Isola dei Famosi 2016, la semifinale: fuori Carta, Gallella e Reato

La semifinale dell'undicesima edizione del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e con Mara Venier e Alfonso Signorini opininisti

Pubblicato

il

La semifinale dell'undicesima edizione del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e con Mara Venier e Alfonso Signorini opininisti
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 {module Pubblicità dentro articolo}

Tre saranno gli eliminati della serata, mentre per gli altri cinque l’avventura si conclude lunedì prossimo. Quella di stasera dunque, è l’ultima diretta dall’Honduras.

Alessia Marcuzzi apre subito il collegamento con Alvin, insieme ai concorrenti all’interno della Palapa. L’inviato dice che i ragazzi hanno realizzato che solo uno vincerà: Signorini gli fa notare che ciò non depone a favore della loro intelligenza.

isola 2 maggio carta caruso

Si comincia presto con le discussioni: gli equilibri all’interno del gruppo si sono nuovamente modificati. La caruso sostiene che ci sia un alveare che la vuole fuori. Stop al televoto.

Dopo aver visto una clip sulla “gang” della spiaggia si prosegue parlando dei rapporti tra naufraghi: Galella è convinto che ora, con il rientro che si avvicina, molti si stiano preoccupando della loro immagine. 

Dopo la pubblicità, la Marcuzzi annuncia che, prima di andarsene, l’eliminato darà il “bacio di Giuda” a uno dei compagni, che varrà come nomination. Siamo al verdetto: a dover abbandonare l’Isola a un passo dalla finale, è Paola Caruso. In studio si sentono i fan protestare con tanto di trombette.

isola 2 maggio caruso lascia la palapa

La Caruso lascia la Palapa, ma non senza aver prima dato il suo bacio alla nemica di sempre Gracia De Torres.

Simona Ventura è dispiaciuta per questa uscita, ma lei e Stefano Orfei sono convinti che rientrerà in gioco  a Playa Soledad. Per Fiordaliso rischia addirittura di vincere, ora che gli altri sono convinti di essersene liberati.

isola 2 maggio studio

Collegamento con Alessia Reato, a cui viene comunicato che sarà al televoto con i tre eliminati: il pubblico deciderà chi far rientrare in gara.

isola 2 maggio tiro fune

Gli altri naufraghi intanto, si sfidano al tiro alla fune honduregno, cioè su terra bagnata. In palio c’è l’immunità e la prima doccia con acqua dolce. Considerando che non hanno avuto il fuoco durante la settimana, dunque non hanno potuto cuocere il pesce, i sei hanno mangiato pochissimo e sono molto deboli. Vince la squadra composta da Gracia De Torres, Marco Carta e Giacobbe Fragobeni: hanno 60 secondi per decidere un naufrago da salvare, mentre gli altri due vanno al televoto. Si tratterà di un televoto lampo, al termine del quale uno dei due dovrà lasciare il programma.

isola 2 maggio doccia2

Viene salvata Mercedesz Henger. Il televoto dunque, si apre tra Gallella e Berami: 150 secondi la durata, tempo durante il quale gli altri possono fare l’agognata doccia con la felicità in volto.

isola 2 maggio berami galella

Arriva il verdetto del secondo televoto: esce Gallella, che dà il suo “bacio di Giuda” alla De Torres. Per la ragazza, è la seconda nomination della serata. 

La Caruso sbarca a Playa Soledad, dove scopre che la Reato non se n’è mai andata. Le due vengono lasciate in attesa del prossimo arrivo.

isola 2 maggio prova leader

Un0’altra prova attende i rimasti in gara: riuscire a rimanere attaccati su un piano che, partendo dalla posizione orizzontale, si inclina sempre più verso quella verticale. Ad incrementare la difficoltà, l’acqua che scende sopra i naufraghi. Vince la De Torres, per il dispiacere della Venier: Gracia De Torres è la prima finalista. La ragazza manda in nomination Marco Carta e Giacobbe Fragobeni: 150 voti affinché il pubblico possa scegliere. Secondi che, invece, gli altri impiegano mangiando spaghetti e polpette.

isola 2 maggio carta fragobeni

La Marcuzzi apre la busta con il risultato: contro i pronostici in studio, esce Marco Carta. Andrea Preti festeggia più della moglie del pugile. Avendo vinto la prova, stavolata la De Torres non può ricevere il “bacio di Giuda”: Carta ripiega su Giacobbe perché con gli altri papabili rimasti ha un rapporto più forte.

Il cerchio si stringe: Gracia De Torres, Mercedesz Henger, Jonas Berami e Giacobbe Fragobeni sono ufficialmente finalisti.

isola 2 maggio marcuzzi soledad

Galella viene portato a Playa Soledad: mentre il collegamento con i “solitari” è ancora aperto, si spende un momento da dedicare al gossip, con un video sui presunti amori del reality. Tra le “illazioni” viene ventilata anche un’ipotesi romantica Berami-Carta, di cui in rete si vocifera da un po’.

isola 2 maggio televoto soledad

Infine, dopo l’ennesimo blocco pubblicitario, vediamo anche Marco Carta approdare a Playa Soledad. Ora che i quattro sono riuniti, la Marcuzzi può aprire il televoto lampo tra loro.

Rientra in gioco Paola Caruso. La ragazza torna dunque a Playa Dos: i compagni sono felici di vederla solo perché ha con sé il fuoco, e dopo una settimana di pesce crudo, non si tratta di un dettaglio indifferente.

isola 2 maggio finalisti2

A mezzanotte inoltrata inizia l’ultima prova leader di questa edizione: se la aggiudica Jonas Berami. In studio entra Gianluca Mech, uscito lunedì scorso: purtroppo per lui non c’è tempo per fermarsi troppo a parlare, però non ci viene risparmiata l’inquadratura sui suoi piedi. Del resto, non tutti abbinano le infradito sotto lo smoking.

Cominciano le nomination, durante le quali tutti hanno la possibilità di vedersi allo specchio dopo due mesi: Fragobeni sceglie la De Torres, idem per la Caruso. Gracia De Torres a sua volta sceglie la Caruso, così come Mercedesz. L’ultimo è Berami, che non poteva essere nominato in quanto vincitore della prova leader: l’attore scrive il nome di Paola Caruso.

Gracia De Torres e Paola Caruso vanno al televoto: stavolta è in negativo, “chi volete eliminare”. La puntata si conclude qui, già con i primi rignraziamenti della conduttrice a staffe  collaboratori. Appuntamento a lunedì. 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Primo appuntamento crociera 22 giugno, le coppie della sesta puntata

Primo appuntamento crociera prosegue questa sera, 22 giugno, su Real Time. Il viaggio via mare dei croceristi continua con nuove sorprese.

Pubblicato

il

Primo appuntamento crociera 22 giugno
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Real Time propone questa sera, 22 giugno 2021, la sesta puntata di Primo Appuntamento crociera. Il reality è lo spin-off della trasmissione dedicata agli appuntamenti al buio tra completi sconosciuti, condotto, come di consueto, da Flavio Montrucchio.

Andrea, 30 anni, insegnate di danza palermitano che vive a Roma, si presenta con il suo alter-ego drag: Petite Noire. 

Intanto,  Hirtia, che già è salita sulla nave da qualche giorno, sta ancora aspettando di conoscere il suo appuntamento. Questa sera, finalmente, cena con Rodolfo detto “Rudy”, sessantaseienne di Porto Cervo, di professione architetto.

Le puntate della prima edizione di Primo appuntamento crociera sono visibili anche tramite il servizio in streaming Discovery+.

Primo appuntamento crociera 22 giugno

Primo appuntamento crociera 22 giugno, la diretta

Il primo a salire sulla nave da crociera è Andrea (30) da Roma. “Sono un cornuto di quelli acclamati. Mal che vada, Petite mi proteggerà” afferma Andrea riferendosi a Petite Noire, il suo alter ego Drag Queen. Nel frattempo, Hirtia (62) attende la sua occasione per un primo appuntamento che “mi faccia ricredere sull’opinione che ho per gli uomini. Opinione che, per ora, è molto negativa” afferma. Hirtia è già stata nel ristorante di Primo Appuntamento, prima della crociera. Ma non era andata affatto bene. “Si preoccupava più della sua cena che di me”.

“Cerco qualcuno che mi accetti a 360, Petite compresa.” termina Andrea, mentre si prepara per la serata.

Arriva quindi Rodolfo (67), per gli amici Rudy. “Mi piace la bella vita e rapportarmi con persone di un certo livello; dotate di classe e cultura.” dice Rudy. “Però mi piace chi ha carattere: mi piacciono le tirgri.”.

I due Mario, divenuti amici nel corso di precedenti puntate, parlano a bordo piscina. Avevano litigato dopo che l’appuntamento tra Mario (che per comodità da ora chiameremo Mario 1) e la sorella di Mario, Manuela, non era andato a buon fine, per via del legame di parentela tra lei e Mario. Alla fine, si riappacificano. 

Nel frattempo Bassirou, un ragazzo trentenne, ha notato Manuela, e vorrebbe uscire con lei. “Non sono mai stato innamorato” confessa. A interrompere l’idillio tra Bassirou e Manuela, arriva Mario 1, che vorrebbe chiarire la situazione per mantenere l’amicizia con Mario.

Primo appuntamento crociera 22 giugno, iniziano gli appuntamenti

Tomas, 31 anni, si presenta come “un po’ rigido“. E vorrebbe una persona a fianco che sopperisca alla sua rigidità con tanta allegria. Il suo appuntamento è Petite Noire, anche se per il momento è ancora Andrea. “Se questa persona mi piace, mi presenterò nei panni di Petite, e vedremo come andrà.” termina il giovane. Dialogano e si raccontano delle loro storie passate; così, Andrea gli dice dei tradimenti subiti. “Secondo me quando sei innamorato ti annulli” dice Tomas ad Andrea. 

Tocca quindi ad Hirtia, che spera di incontrare un uomo divertente, e che sappia prendere l’iniziativa. Per lei arriva nel locale Rodolfo, che, pare, avrà pane per i suoi denti. Hirtia, infatti, ha un forte carattere dominante, e saprà tenergli testa degnamente. Una volta al tavolo, chiacchierano e sembrano trovare una certa intesa.

Poi, inizia anche l’appuntamento tra Bassirou e Manuela. Nel frattempo, Mario 1 sembra ancora confuso. Così, parla con Flavio Montrucchio, per schiarirsi le idee. Ma nulla sembra potersi frapporre tra Bassirou e Manuela, che, intanto, hanno rotto il ghiaccio dopo il primo istante di conversazione.

Tra Tomas e Andrea sembrava poter nascere qualcosa; ma, poi, la conversazione vira sul “lato femminile” di ciascuno, e Tomas raggela Andrea affermando che “fuori dal letto devi essere maschio, punto”. Questo, ancor prima di sapere dell’esistenza di Petite Noire.

Le prime conclusioni

La prima conclusione è quella tra Bassirou e Manuela. Si allontanano dal ristorante, e si avviano verso le suite, entrambi intrigati l’una dall’altro. “Non ti aspetti quella sensibilità da un ragazzo così attraente” dice Manuela. Dopo essere stati insieme nella suite, escono a guardare il tramonto. E, poi, si confrontano. “Voglio continuare a fare questa conoscenza” affermano entrambi con sicurezza.

Anche tra Hirtia e Rudy sta andando bene, e ci si avvia alla fine della cena. “Tra lui e la persona che ho incontrato nel mio precedente appuntamento nel programma, c’è tutta l’evoluzione dell’uomo dal Neanderthal al 2021” afferma soddisfatta Hirtia. Entrambi sono d’accordo: vogliono conoscersi meglio, magari di fronte a un tavolo di bollicine. 

“Non do facilmente la chiave per la mia dolcezza” dice Hirtia a Rudy. Però, sembra proprio che per lui possa fare un’eccezione!

Andrea non si arrende, nonostante Tomas gli abbia fatto capire bene quali siano i suoi gusti. “Sono una drag queen” esclama Andrea a Tomas, tentando il tutto per tutto, e mettendosi a nudo di fronte a lui. Al termine della serata, Tomas è diventato più malleabile, e sembra addirittura pronto a conoscere Petite Noire.

Così, Andrea si prepara a presentare Petite Noire a Tomas. E, alla fine, l’incontro non sembra sconvolgere troppo Tomas. Che, però, conclude, secco, ma divertito: avrei detto di sì ad Andrea, ma dico no a Petite.

Tutte le conclusioni degli appuntamenti

Andrea e Hirtia continuano la loro crociera insieme, tra cene romantiche e champagne.

Bassirou e Manuela si godono la vacanza insieme. E, alla fine, Bassirou ha conosciuto Marco, e ci ha fatto amicizia.

Tomas e Andrea sono diventati amici.

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Temptation Island 2021: le prime coppie che partecipano al reality

Ecco il profilo delle prime quattro coppie che prendono parte alla nona edizione del reality sui sentimenti.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Da mercoledì 30 giugno, torna in prima serata su Canale 5 il docu-reality Temptation Island 2021. La conduzione è affidata a Filippo Bisciglia.

Le riprese, che si svolgono in Sardegna, sono iniziate lo scorso 7 giugno presso l’ormai celebre Is Molus Relais. Come accade in tutte le edizioni le coppie partecipanti mettono alla prova la loro relazione separandosi per 21 giorni e vivendo con un gruppo di single, i Tentatori.

Ecco le prime quattro coppie che prendono parte alla nona edizione.

Temptation Island 2021 Claudia e Ste

Temptation Island 2021, Claudia e Ste

La prima coppia è formata da Claudia e Ste. Sono fidanzati da quattro anni e mezzo e dovevano sposarsi il 1 agosto 2020. Sono stati però costretti a rinviare le nozze a causa della pandemia.

E’ stata Claudia a scrivere a Temptation Island perché durante gli ultimi mesi la loro relazione ha vissuto degli alti e dei bassi.

Con l‘arrivo imminente del matrimonio la ragazza vuole comprendere se sono ancora innamorati. Ste vuole invece farle capire che il suo sentimento è autentico e che ha intenzione di sposarla.

Temptation Island 2021 Valentina e Tommaso

Temptation Island, Valentina e Tommaso

Valentina e Tommaso invece stanno insieme da un anno e sette mesi ed hanno 19 anni di differenza. Valentina infatti ha 40 anni mentre Tommaso ne ha 21.

Il giovane ha preso il diploma solo un anno fa perché è stato in passato bocciato. E’ molto innamorato di Valentina perché rispecchia il suo modello di donna ideale.

Lei ha deciso di rivolgersi alla trasmissione perché stufa della sua gelosia patologica.

Temptation Manuela e Stefano

Manuela e Stefano

La terza coppia è formata da Manuela, 31 anni, e Stefano, 30 anni. Sono entrambi di Brindisi e loro relazione è iniziata quattro anni e mezzo fa.

Anche in questo caso è stata lei a scrivere a Temptation Island perché non riesce più a fidarsi del suo fidanzato. Dopo aver scoperto alcuni tradimenti ha deciso di andare a vivere da sola mentre lui è tornato da sua madre.

Entrambi vogliono comprendere se la loro storia d’amore è ormai giunta al capolinea. Per Stefano il reality rappresenta la sua ultima possibilità.

Temptation Jessica e Alessandro

Jessica e Alessandro

La quarta coppia è infine composta da Jessica e Alessandro. Sono insieme da sette anni.

Lei racconta di essersi innamorata di Alessandro perché era un ragazzo intraprendente e molto corteggiato. Ma da quando sono andati a convivere, circa due anni fa, lui è radicalmente cambiato.

Jessica infatti lamenta che è diventato freddo e distaccato. Oltre al lavoro i suoi unici interessi sono la palestra ed il cellulare dal quale non si separa mai. Trascorrono quasi sempre le serate sul divano davanti alla tv ma lei è stanca della vita monotona.

Temptation Island 2021, le altre possibili coppie

Salvo cambiamenti dovrebbero essere sei le coppie che partecipano alla nona edizione di Temptation Island. Finora però non sono state ancora svelate le altre, che potrebbero essere formate da vip o da persone comuni.

Sul web però stanno circolando le prime ipotesi sulle probabili coppie note. Tra queste Guenda Goria e Mirko Gancitano, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. Ma anche Alessio Guidi e Stephanie Bellarte che si sono conosciuti a La Pupa e il secchione e viceversa.

Potrebbe inoltre anche tornare Andrea Zenga (che ha partecipato a Temptation Island Vip 2018) con l’attuale fidanzata Rosalinda Cannavò. Hanno invece rifiutato Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, coppia nata nell’ultima edizione di Uomini e donne.

La coppia però che i telespettatori desiderano vedere a Temptation Island è formata da Vera Gemma e Jeda. I due sono stati al centro delle attenzioni all’Isola dei Famosi 2021.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno: la finale, vince Awed

Nell'ultimo appuntamento il giovane youtuber è riuscito a sconfiggere al televoto finale Valentina Persia. Andrea Cerioli e Ignazio Moser sono rispettivamente il terzo e il quarto classificato.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 7 giugno, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la finale dell’Isola dei Famosi 2021.

Ilary Blasi annuncia il nome del vincitore della quindicesima edizione del reality. I naufraghi rimasti in gioco sono Valentina Persia, Awed, Matteo Diamante, Ignazio Moser, Andrea Cerioli e Beatrice Marchetti.

I sei finalisti per la prima volta nella storia del programma sono rimasti in Honduras dove è stato allestito un palco sull’acqua. Non potevano essere presenti in studio perché una volta rientrati in Italia avrebbero dovuto affrontare la quarantena preventiva.

Sono pronte per loro numerose sorprese. Tra queste Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione che si trovano in Honduras per i loro rispettivi fidanzati.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Awed Matteo

Isola dei Famosi 2021, la diretta del 7 giugno, la finale

Nella diretta del 7 giugno, Ilary Blasi dopo i ringraziamenti di circostanza, manda in onda una clip che racconta le ultime ore sull’Isola dei naufraghi rimasti. Tutti i protagonisti raccolgono i propri effetti personali con un velo di malinconia.

Successivamente la conduttrice si collega con Playa Palapa. I naufraghi sono visibilmente tesi perché tutti sperano di vincere. Svela però subito il risultato del televoto tra Awed e Matteo Diamante.

E’ Matteo Diamante il primo eliminato della finale, che si classifica di conseguenza al sesto posto. In studio è presente suo padre, Giovanni, che lo ha sempre sostenuto in questa avventura.

I naufraghi hanno modo di rivedere alcuni momenti vissuti sull’Isola. Tra questi il rapporto di amicizia tra Valentina Persia e Andrea Cerioli che nell’ultime settimane si era deteriorato.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Cecilia Arianna

Isola dei Famosi 2021, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione

Nel frattempo Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione stanno raggiungendo a nuoto la riva di Playa Palapa. Le due ragazze dovranno sfidarsi in un duello. La vincitrice potrà riabbracciare il proprio partner. L’altra invece sarà obbligata a tornare direttamente in Italia. La prova consiste nell’ormai celebre Girarrosto.

I loro rispettivi fidanzati rimangono in Papala a gustarsi la sfida. Dopo appena 10 secondi dall’inizio Arianna cade in acqua. Ignazio e Andrea non sanno ancora che in realtà entrambi avranno la possibilità di riabbracciarle.

Ilary Blasi sottopone poi i cinque naufraghi rimasti alla prima sfida della finale.

Devono allungarsi su una pedana di legno sorreggendosi ad un manubrio. Gradualmente le pedane si inclinano sempre più in avanti fino a quando non diventano perfettamente perpendicolari. Il primo a cadere è Ignazio Moser che andrà direttamente al televoto. Il suo sfidante è scelto dal vincitore della prova, Andrea Cerioli. Si tratta di Beatrice.

Di conseguenza la conduttrice apre il televoto flash tra Ignazio Moser e Beatrice Marchetti.

Isola dei Famosi 2021 Beatrice e Mathieu

Isola dei Famosi 2021, la sorpresa a Beatrice Marchetti

Beatrice Marchetti è attualmente a rischio eliminazione. Per tale ragione viene svelata la sorpresa che il reality ha preparato per lei. In studio è presente il suo fidanzato Mathieu che è un uomo molto riservato e che non ama particolarmente il mondo dello spettacolo. Ha scelto di apparire solo per renderla felice in quanto da tanto tempo la naufraga attendeva una sua sorpresa.

Nel frattempo Ignazio Moser ha raggiunto Cayo Paloma dove legge una lettera d’amore scritta da Cecilia, accompagnata da alcune loro foto insieme. Dopodiché Cecilia lo raggiunge sulla spiaggia. Sono entrambi molto emozionati, nel rivedersi dopo due mesi, ed è un susseguirsi di effusioni.

La conduttrice desidererebbe che Ignazio le facesse in diretta la proposta di matrimonio sulla spiaggia. Entrambi però si rifiutano in quanto preferiscono farlo privatamente.

Ignazio Moser è poi obbligato a tornare su Playa Palapa per scoprire il risultato del televoto flash. Beatrice Marchetti è la seconda eliminata della finale.

Viene mandato poi in onda un filmato che racchiude tutti gli ex naufraghi.

Isola dei Famosi seconda sfida

Isola dei Famosi 2021, la seconda sfida della diretta 7 giugno

Valentina Persia, Awed, Ignazio Moser e Andrea Cerioli devono affrontare la prova denominata Il filo di Arianna. I naufraghi devono seguire la corda a cui sono legati fino al traguardo. Il tragitto però è ricco di insidie e di ostacoli. Cede per primo Ignazio Moser che è ancora emozionato per la sorpresa che ha ricevuto. Va direttamente al televoto con Valentina Persia. E’ stata scelta dal vincitore della prova, Awed.

Anche per Valentina Persia c’è una sorpresa. In collegamento ci sono la madre Maria Antonietta ed il fratello Vincenzo.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno notte dei rosoloni

La notte dei Rosoloni

In occasione della finale, il reality ha inventato La notte dei Rosoloni. Si tratta di un riconoscimento simbolico, diviso per categorie, che ricorda i David di Donatello. Ubaldo Lanzo è il vincitore del Rosolone d’Oro.

Ecco le altre premiazioni:

  • trucco ed effetti speciali: Fariba Tehrani
  • film in lingua originale: Paul Gaiscogne e Isolde Kostner
  • migliori costumi: Beatrice Marchetti
  • migliori scene d’amore: Awed
  • migliore attore drammatico non protagonista: Andrea Cerioli
  • stuntman del secolo: Ubaldo Lanzo.

Ilary Blasi svela poi il risultato del televoto flash. E’ salva Valentina Persia mentre Ignazio Moser è il quarto classificato di questa edizione. Sono rimasti in gioco Valentina Persia, Awed e Andrea Cerioli.

La conduttrice si collega con Roberto Ciufoli, Miryea Stabile e Isolde Kostner, che non sono presenti in studio per via della quarantena.

Isola prova del fuoco

Isola dei Famosi 2021, l’ultima prova, la Martani in Honduras

Andrea Cerioli, Valentina Persia e Awed devono sottoporsi alla loro ultima sfida sull’Isola. Si tratta della Prova del fuoco.

Cerioli ha totalizzato 1 minuto e 14 secondi. Valentina Persia 1 minuto e 29 secondi. Awed si ferma a 1 minuti e 26 secondi.

Andrea Cerioli e Awed vanno al televoto flash in quanto Valentina è la vincitrice.

La sorpresa di Awed è suo fratello Daniele che gli ha registrato un videomessaggio. Ma Awed non sa che in realtà il ragazzo è su Playa Palapa e che tra poco gli servirà, vestito da chef, una parmigiana. Awed però riconosce subito Daniele anche se indossa la mascherina, gli occhiali da sole ed un cappello da chef. I suoi genitori e la sorella sono invece presenti in studio.

Andrea Cerioli viene convocato sulla spiaggia dove sperava di rivedere la fidanzata Arianna. Ad aspettarlo invece c’è Daniela Martani, con la quale ha avuto numerosi diverbi. I due si tendono la mano in segno di pace. A sorpresa però dietro di lui compare Arianna.

Ilary Blasi comunica il risultato del penultimo televoto flash. Il pubblico ha deciso di salvare Awed. Andrea Cerioli, di conseguenza, è il terzo classificato.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Awed e Valentina Persia

Isola dei Famosi 2021, Valentina e Awed super finalisti

Sono rimasti sull’Isola Valentina Persia e Awed che si contendono il titolo di vincitore. La conduttrice apre l’ultimo televoto flash. 

Nell’attesa di scoprire il verdetto finale vengono mandate in onda delle clip che raccolgono i momenti più belli che Valentina e Awed hanno vissuto sull’Isola. Successivamente Ilary Blasi si collega con Massimiliano Rosolino che dà il via alla consueta cerimonia di spegnimento.

Valentina Persia e Awed infine raggiungono il palco sull’acqua che è stato allestito per la finale. Accanto a loro c’è Massimiliano Rosolino.

Awed è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it