Connect with us

Reality Show

Bake off Italia 6 | puntata 23 novembre | anticipazioni

Bake off Italia 6 | puntata 23 novembre. Tutte le anticipazioni delle tre prove a cui si sottopongono i concorrenti per poter accedere alla semifinale.

Pubblicato

il

Bake off Italia 6 | puntata 23 novembre. Tutte le anticipazioni delle tre prove a cui si sottopongono i concorrenti per poter accedere alla semifinale.
Condividi su

Dopo l’eliminazione, sette giorni fa di Jolanta, i concorrenti rimasti in gara sono Elisa, Irene, Iolanda, Alfredo, e Federico. Saranno loro a mettersi alla prova per cercare di conquistare un posto nella semifinale. Dovranno però sottostare al giudizio della commissione selezionatrice composta da Ernst Knam il re della cioccolateria, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. Come sempre al timone del programma c’è Benedetta Parodi.

Ricordiamo che nella puntata andata in onda sette giorni fa l’ospite era stato Carlo Beltrami, vincitore della edizione precedente che aveva proposto un dolce ai concorrenti odierni.

Come al solito saranno tre le prove da superare: la prova tecnica, la prova creativa, e la cosiddetta Prova a sorpresa introdotta solo due anni fa.

Questa sera per quanto riguarda la prova creativa, non si usano i forni. Tutta la pasticceria sarà preparata con ingredienti a crudo.

La prova tecnica avrà una valenza particolare perché gli aspiranti pasticceri amatoriali dovranno seguire le direzioni di Ernest Knam. La prova a sorpresa sarà davvero spettacolare perché bisogna riproporre alcune creazioni dei giudici di gara veramente mastodontiche.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it