La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 10-14 dicembre 2018 e riepilogo puntate

Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e il riepilogo delle puntate precedenti.


Dove eravamo rimasti col Trono Over?

Le puntate del Trono Over della scorsa settimana sono state caratterizzate dalla fine (veramente inaspettata…) della frequentazione tra Gemma e Paolo.

Gemma, infatti, ha preso al volo in rovesciata, come Cristiano Ronaldo, la faccenda del regalo che Paolo aveva deciso di porgere ad Angela, la crociera tanto ambita da quest’ultima, dichiarandosi offesa per il gesto del suo Cavaliere.

Ovviamente, anche Tina Cipollari non si è fatta sfuggire l’occasione, accusando Gemma di aver trovato una scusa per liberarsi di Paolo. Paradossalmente, entrambe hanno avuto ragione: Gemma non è mai apparsa realmente interessata a Paolo ma la proposta di quest’ultimo ad Angela è apparsa davvero una sparata priva di senso.

Gemma, inoltre, ha accusato decisamente il colpo quando Tina l’ha tacciata di fare “business”. E le lacrime sono scese a fiumi (non è vero, pianto a secco come al solito…).

Per quanto riguarda Rocco, invece, oltre ad aver sfiorato la solita rissa con Nino a colpi di mortificazioni personali riguardanti le loro rispettive professioni (livello bassissimo), il Cavaliere ha ribadito, per la 130esima volta, il suo addio a Gemma, sperando sia la volta buona (sì, come no…).

Tornando su Angela, invece, la Dama ha voluto il centro della scena, con tanto di poltrona girevole, per leggere una lunga lettera destinata a coloro con i quali si è relazionata in questi mesi. Angela, in breve, non si riconosce nella figura di donna in cerca di un uomo facoltoso che tutti le attribuiscono (giustamente, tra l’altro…). Risultato di questa trovata? Angela ne è uscita malissimo…

Dopo lo show di Sossio di due settimane fa, invece, Ursula ha deciso di interrompere la conoscenza con Armando. Per Tina Cipollari, anche in questo caso, c’è del marcio in Danimarca: secondo l’opinionista, infatti, Sossio e Ursula sono tornati insieme.

Sossio ha ribadito di voler fare le cose sul serio con Ursula, manifestando nuovamente il desiderio di creare una famiglia con lei.

Nelle nuove puntate che vedremo questa settimana, è da segnalare un ritorno di fiamma tra Gemma e Rocco (e te pareva…), con tanto di bacio in bocca in studio.

Angela, invece, vuole un uomo con i soldi (dov’è la novità?) e si arrabbierà addirittura con la conduttrice Maria De Filippi, rischiando la lesa maestà.

Ursula, invece, dichiarerà di avere ancora scarsa fiducia nei riguardi di Sossio e chiederà un confronto con Armando. Dal loro tentativo di chiarimento, si scatenerà una discussione che coinvolgerà anche Noel.

E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?

Per quanto riguarda il Trono Classico, la paranoia riguardante la sincerità delle corteggiatrici, oramai, è dilagante. In tal senso, la scorsa edizione ha davvero lasciato il segno (in negativo).

Andrea, ad esempio, ha accusato Arianna di avere amicizie “social” con calciatori e vip in generale. Andrea, per la cronaca, ha proceduto con l’eliminazione di un altro bel blocco di corteggiatrici per concentrarsi subito su chi gli piace veramente cioè nessuna.

Per quanto concerne Lorenzo, invece, la calda esterna con Giulia non è piaciuta affatto alla bella e simpatica Claudia che ha accusato il tronista, giustamente, di comportarsi come un “cagnolino”.

Il trono di Luigi, invece, sta assumendo contorni surreali: Irene, colei che gli interessava di più, non è tornata in studio (e la ragazza ne aveva ben donde visto che si è beccata della buffona…). Elisabetta, invece, ha sbroccato con la redazione perché, secondo lei, l’esterna con Luigi è stata montata male… Il tronista, di conseguenza, ha scelto di non vederla.

Teresa, invece, ha conosciuto nuovi corteggiatori: colui che l’ha colpita di più si chiama Kevin. La tronista, però, dopo lo sfogo di due settimane fa, ha ricomposto i pezzi praticamente con tutti i suoi corteggiatori precedenti: Andrea, Antonio, Luca e Pierpaolo.

Ivan, invece, è diviso tra Jennifer e Sonia. Entrambe le corteggiatrici, però, sono state accusate di essere poco interessate al tronista spagnolo. Elisa, quindi, ha provato a farsi avanti.

Nelle nuove puntate, assisteremo ad una proposta di matrimonio che, per ovvi motivi, non riguarderà nessuno dei cinque tronisti…

Per quanto riguarda Lorenzo, Giulia lascerà lo studio, poiché gelosa di Claudia. Lorenzo deciderà di seguire la corteggiatrice.

Luigi, invece, tenterà di ricucire i rapporti con Irene ed Elisabetta, non modificando, però, la propria opinione su di loro. Nel frattempo, il tronista è uscito in esterna con altre due ragazze, Sonia e Giorgia. In studio, Luigi litigherà con la sua collega Teresa!

La nuova esterna tra Ivan e Jennifer, invece, non ha avuto esiti positivi.

Per quanto concerne Teresa, infine, la tronista farà arrabbiare sia Andrea che Pierpaolo.



0 Replies to “La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 10-14 dicembre 2018 e riepilogo puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*