Connect with us

Reality Show

Hell’s kitchen 5 Italia | vince Nicola Pepe

Hell's kitchen 5 Italia | vince Nicola Pepe. Il concorrente ha convinto Carlo Cracco per la propria capacità di coinvolgere i colleghi con entusiasmo e prontezza.

Pubblicato

il

Hell's kitchen 5 Italia | vince Nicola Pepe. Il concorrente ha convinto Carlo Cracco per la propria capacità di coinvolgere i colleghi con entusiasmo e prontezza.
Condividi su

A Hell’s Kitchen per mettere alla prova se stesso, grazie alla vittoria nella gara fra cuochi professionisti prodotta da Dry Media e condotta da Chef Carlo Cracco Nicola Pepe si aggiudica così il posto di Executive Chef di uno dei ristoranti del J.W. Marriott sull’Isola delle Rose di Venezia.

Ventidue anni e unico uomo ad essere arrivato in finale, col suo menù “Attraverso gli occhi di un bambino” ha sconfitto al servizio finale l’aretina Ginevra, che aveva provato a stupire Cracco e gli Chef ospiti Yannick Alléno e Andreas Caminada con un menù a base di mandarino. Fuori dal podio Mayla, mentre sul gradino più basso si è accomodata Michela, eliminata appena prima del gran servizio finale.

Nicola lavora a come sous chef a Nizza.  Fin dalle prime puntate ha stupito Cracco e i giudici ospiti di ciascuna puntata per la sua positività, la sua capacità di trascinare e insieme unire le brigate in cui, di volta in volta, ha saputo spiccare per l’entusiasmo con cui ha costruito la narrazione dei suoi piatti e della sua idea di cucina “emozionale”.

Hell’s kitchen Italia è un programma di Paola Papa, Romina Ronchi, Luca Danesi, Ilaria Brosi, Jacopo Ghirardelli, Valentina Monti, Sergio Carfora, Vincenzo Maiorana, Mariachiara Salvi, Veronica Pennacchio.

La regia è firmata da Umberto Spinazzola.

Sito ufficiale: http://hellskitchen.sky.it/

 E’ possibile rivedere – come tutte le puntate del programma – la finale su Sky On Demand e su NOW TV.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it