La settimana di Uomini e Donne: riepilogo puntate 17-21 dicembre 2018


Il riepilogo delle puntate dell'ultima settimana del 2018 di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5.


Dove eravamo rimasti col Trono Over?

Nelle puntate dell’ultima settimana del Trono Over, è stato ufficializzato il ritorno di fiamma tra Gemma e Rocco.

Gemma, dopo aver illuso e scaricato Paolo, inoltre, si è anche arrabbiata con quest’ultimo perché ha rapidamente voltato pagina senza piangere troppo, dando il proprio numero a Luisa (facendo benissimo…).

Rocco, per la cronaca, ha fatto la gioia di Tina Cipollari, entrando in studio con una pianta che le ha permesso di partorire una vagonata di doppi sensi. Gemma è andata letteralmente in brodo di giuggiole, dopo essersi scambiata un paio di baci con Rocco, ringraziando Uomini e Donne, Maria De Filippi, Canale 5, il direttore Scheri e anche Piersilvio Berlusconi.

Gemma e Rocco, però, sono riusciti a litigare mezzo secondo dopo la riappacificazione!

Ma non è tutto: Sebastiano, così dal nulla, senza motivo, ha offeso Gemma e quest’ultima si è arrabbiata con la Cipollari, incolpandola di influenzare negativamente le persone.

Angela, invece, giunta in studio con pettinatura da diva, ha ricevuto la nemesi di Raffaele che si è vendicato, scrivendole una lettera dal contenuto ironico con la quale l’ha dipinta come una donna in cerca di uomo con i soldi ossia scrivendo la verità.

Angela, sull’orlo della disperazione ormai, ha alzato la voce pure con la padrona di casa, Maria De Filippi, pregandola di trovare un uomo che soddisfi le sue esose richieste.

Sossio, invece, ha comunicato ad Ursula di aver rinunciato al proprio contratto di lavoro per avvicinarsi il più possibile a lei: di questi tempi, non è proprio una bella mossa…

Ursula, però, ha voluto chiarirsi definitivamente con Armando, scatenando un finimondo nel quale è rimasta coinvolta anche Noel che ha accusato Armando di averle mancato di rispetto e di comportarsi come uno stalker. Armando, offeso per l’insinuazione, ha lasciato lo studio.

Gianbattista, l’hater di Gemma tanto per essere chiari, è stato umiliato da Gianni Sperti che, dopo l’ennesima sbraitata del Cavaliere nei riguardi di Gemma, ha chiesto lumi circa il suo percorso a Uomini e Donne.

Niente: Gianbattista e Claire, la donna che sta frequentando da 3 mesi (!), hanno parlato per mezz’ora di niente.

Gianbattista, per la cronaca, ha accusato Sperti di essere pagato per parlare male di lui.

E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?

Nelle ultime puntate del Trono Classico, invece, Andrea ha realizzato due esterne con Federica e Arianna, nello stesso luogo e utilizzando, in alcuni casi, anche le stesse frasi. Arianna è stata accusata di non avere reazioni davanti alla crescente intesa tra Andrea e Federica e, quindi, ha lasciato lo studio, chiedendo il permesso alla conduttrice che, come già sappiamo, è satura nel vedere tutte queste inutili (e soprattutto finte) fughe dallo studio.

Per quanto riguarda Ivan, invece, l’ex tentatore spagnolo ha baciato Sonia e si è dovuto sorbire la reazione di gelosia di Jennifer, intervenuta durante la sua esterna con Natalia, per marcare il territorio. Ivan, però, non ha gradito questa reazione.

Nel trono di Teresa, invece, nessuno si fida di nessuno: Teresa non si fida di Andrea, Andrea non si fida di Teresa, Teresa non si fida di Antonio, Luca non si fida di Teresa, Teresa non si fida di Luca. In mezzo a questo festival della fiducia, l’ultimo arrivato Kevin sta facendo passi da gigante ma il comportamento della tronista nei suoi confronti non sta convincendo Tina Cipollari. Per la cronaca, Luca si è auto-eliminato.

Nel trono di Lorenzo, invece, qualcuno, probabilmente, ha incollato il fondoschiena di Giulia sulla sedia perché, dopo il bacio tra il tronista e Claudia, la corteggiatrice è miracolosamente rimasta al proprio posto.

Luigi, infine, ha eliminato con sufficienza Elisabetta, presa in giro per tutta la puntata da Tina Cipollari, dopo la sfuriata della corteggiatrice con la redazione, avvenuta la scorsa volta, a causa del montaggio della sua esterna. La corteggiatrice Irene è apparsa sofferente perché Luigi sta legando molto con Sonia (soprattutto, usando la lingua…) e con Giorgia mentre lei non riesce ad aprirsi.



0 Replies to “La settimana di Uomini e Donne: riepilogo puntate 17-21 dicembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*