Junior bake off Italia | su Real time con Katia Follesa | ospiti Benedetta Parodi e Biondo


Dopo la versione natalizia,questa sera venerdì alle ore 21:10 su Real Time, inizia la gara tra giovanissimi. Conduce ancora Katia Follesa.


Saranno quattro puntate complessive, ognuna della durata di un’ora.

Anche quest’anno dieci piccoli aspiranti pasticceri si mettono alle prova con la preparazione di dolci da forno. Tutti hanno il desiderio di affermarsi come pasticceri in erba. Impareranno che per centrare l’obiettivo e conquistare il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia servono serietà, ritmo, una forza e una piccola dose di fortuna.

Katia Follesa sarà accanto ai piccoli concorrenti provenienti da tutta Italia per sostenerli e incoraggiarli nelle prpve a cui saranno sottoposti.

I concorrenti dovranno affrontare il giudizio dei giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio. Ospiti della nuova edizione, Benedetta Parodi e il giovane cantante idolo dei ragazzi ed ex studente della scuola di Amici, Biondo.

Sullo sfondo della gara ci sarà Villa Bagatti Valsecchi di Varedo, con il suo tendone che, per l’occasione, è ambientato questa volta nella magica soffitta di Mary Poppins.

Ogni settimana due piccoli aspiranti Chef dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi di Junior Bake Off Italia.

Radio Italia è radio ufficiale del programma dedicato ai giovanissimi. L’emittente dedicherà alla partnership alcune iniziative che vivranno on air, sul sito radioitalia.it e sulle pagine social di Radio Italia, Facebook e Twitter.

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. L’hashtag ufficiale è #JuniorBakeOff.



0 Replies to “Junior bake off Italia | su Real time con Katia Follesa | ospiti Benedetta Parodi e Biondo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*