Parla con lei, la seconda puntata del 6 luglio in diretta

La diretta della seconda puntata del reality dating show in onda su FoxLife con protagonista femminile Rossella


 {module Pubblicità dentro articolo}

Per un’intera giornata, Rossella potrà parlare con i tre ragazzi: fino alla scelta però, non potrà vederli in volto. La donna si racconta alla conduttrice: non sa se vuole innamorarsi o re-innamorarsi.

parla con lei 7luglio rossella delogu

Inizia la conoscenza. Rossella comincia a collegarsi con i ragazzi, parlando a turno con loro. Tranne il 29enne Tancredi, che sta studiando medicina, Rossella scopre che gli altri due hanno la sua stessa età: 33 anni come lei. Simone le risponde da dentro una guest house che gestisce, e lei si dimostra subito gelosa delle due ragazze che la telecamera le mostra; Armando invece, si sta allenando in palestra. Proprio come Rossella, anche lui è attore.
Mano a mano i telespettatori possono vedere i tre pretendenti. Intanto, nel secondo collegamento, Tancredi gira per casa sua lasciando intravedere un aspetto sportivo che si aggiunge a quello del nerd sui libri. Esteticamente, è forse il più carino.
Dopo la prima conoscenza, la Delogu lascia sola Rossella. A questo punto, non potrà più contare sulla sua spalla.

parla con lei 7luglio tancredi
Armando, sempre con telecamera sul petto, la “porta” nel suo ristorante preferito: lì c’è una collega che lo aspetta per lavorare.
Tancredi invece, è tra la natura, nel posto dove va per “staccare”: si reca in un maneggio in cui sale a cavallo, di fatto portando virtualmente Rossella a fare una passeggiata. I cavalli sembrano conquistarla definitivamente.
Simone invece è a Villa Borghese, insieme alla sorella Nicole.

Rossella cerca di capire se c’è una qualche somiglianza fisica, ma si sente rispondere che “è molto figo”.
Andrea Delogu torna nella stanza d’hotel con dei regali da parte di Tancredi: un flauto da uno dei suoi viaggi e un gelato fatto in casa da lui. In compenso, per l’ultimo appuntamento, lei gli ha mandato una sua amica per sondare il territorio.

parla con lei 7luglio scelta{module Pubblicità dentro articolo}

Siamo al momento finale: Rossella ha scelto Armando. Però non sa ancora chi sia.
Tutti i ragazzi si immaginavano la ragazza diversa da come si è poi rivelata: in particolare, nessuno si aspettava che avesse i capelli rossi. Quando ognuno di loro dice il proprio nome, Rossella ammette che si aspettava un Armando fisicamente diverso.

parla con lei 7luglio rossella delogu armando

Il finale è comunque a lieto fine: i due infatti, decidono di presentarsi a cena per continuare la serata e, come coppia, darsi una possibilità.



0 Replies to “Parla con lei, la seconda puntata del 6 luglio in diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*