L’Isola dei Famosi 2019 | il profilo dei naufraghi | tutte le news


L'Isola dei Famosi 2019 | il profilo dei naufraghi. Tutte le novità e le notizie sui concorrenti che partecipano all'edizione in corso dell'adventure reality di Canale 5.


Prevista la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band con la regia di Roberto Cenci.

Novità di questa edizione è la presenza di Polene. La Polena è una decorazione di legno, spesso una figura femminile o di animale, che si trovava sulla prua delle navi dal XVII al XIX secolo. Tutto questo perché il tema dell’edizione del reality è la pirateria. Il meccanismo delle polene è il seguente.

Ogni settimana si sfideranno due ex concorrenti del reality. A decidere chi rimarrà in gara è il gruppo dell’edizione 2019. Dopo sei puntate però verrà scelto tra le due polene rimaste in gara chi sarà concorrente ufficiale. Si inizia, la prima puntata, con Francesca Cipriani e il Mago Otelma.

Ecco il cast completo e ufficiale dei naufraghi.

Sarah Altobello, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Demetra Hampton, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Taylor Mega, Viktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen, Jo Squillo e Luca Vismara.

Sarah Altobello

La futura naufraga è considerata la sosia ufficiale della first lady Melania Trump. Ha partecipato alcune trasmissioni tra le quali Quelli che il calcio, Ciao Darwin, Domenica In, ed è stata nel cast della web serie The Lady di Lory Del Santo.

Paolo Brosio

Giornalista, opinionista televisivo e anche scrittore, è noto al grande pubblico per essere stato l’inviato del TG4 quando il direttore era Emilio Fede. Assurto a grande notorietà televisiva dopo la sua conversione, è stato oggetto di un feroce scherzo delle Iene che gli avevano fatto credere di avere in diretta telefonica Papa Francesco.

Kaspar Capparoni

Attore di molte fiction sia Rai che Mediaset, Capparoni ha alle spalle una lunga carriera sia sul piccolo che sul grande schermo. È stato il protagonista della serie Rex e recentemente de Le tre rose di Eva. Ha partecipato come concorrente a Tale e Quale Show nel 2013.

Grecia Colmenares

L’attrice venezuelana ha interpretato moltissime telenovela di notevole successo anche in Italia. Tra queste Topazio e Manuela l’hanno consegnata alla grande notorietà nel nostro paese.

Youma Diakite

È un ex modella e attrice maliana nota soprattutto in Italia per la sua somiglianza con la top model Naomi Campbell. Nel nostro paese ha partecipato tra l’altro a Buona Domenica, al Gioco dei 9 e nel 2011 ha affiancato Checco Zalone nel programma di Canale 5 Resto Umile World Show.

Riccardo Fogli

È stato frontman e bassista dei Pooh dal 1966 al 1973. Ha deciso di partire per l’Honduras perché ama il mare e la natura ma a spaventarlo è la mancanza della famiglia e della musica.

Abdelkader Ghezzal

È un procuratore sportivo che è stato anche calciatore. Ha giocato in Italia in alcune squadre tra le quali Crotone, Siena, Bari, Parma e Como. Successivamente si è ritirato e adesso fa il procuratore del fratello.

Demetra Hampton

È un’attrice ed ex modella statunitense. Ex ginnasta, ha praticato offshore e paracadutismo. La grande notorietà è arrivata nel 1989 quando è stata scelta per il ruolo di Valentina nell’omonima serie televisiva ispirata al celebre fumetto di Guido Crepax.

Marina La Rosa

Ex concorrente del primo Grande Fratello italiano, si era dedicata al teatro ma è tornata in TV e adesso partecipa all’Isola dei Famosi . I telespettatori la ricordano per essere stata la famosa “gatta morta” della prima edizione del padre di tutti i reality. Ha partecipato nel 2018 come opinionista a Mai Dire Talk, programma di Italia 1 con la Gialappa’s Band.

Marco Maddaloni

Judoka di fama internazionale, sette volte campione italiano, è conosciuto al grande pubblico televisivo per aver partecipato e vinto la seconda edizione di Pechino Express in coppia con Massimiliano Rosolino dove ha conosciuto anche Romina Giamminelli che è diventata sua moglie nel 2015.

Taylor Mega

Ha avuto il suo momento di notorietà per essere stata una delle fidanzate di Flavio Briatore. Nata a Carlino in provincia di Udine, Taylor Mega si vanta di essere cresciuta in campagna in una famiglia molto umile. Ha anche frequentato il rapper Sfera Ebbasta e adesso è fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang.

Viktorija e Virginia Mihajlović

Le due sexy figlie di Sinisa Mihajlović entrano nel cast con i loro fisici statuari e sono decise a vincere. Inizialmente gareggiano come unico concorrente. Probabilmente nel corso delle puntate è possibile che vengano divise come accade già al Grande Fratello Vip.

Aaron Nielsen

Figlio dell’attrice, modella e conduttrice Brigitte Nielsen. Il giovane 25enne partecipa all’Isola dei Famosi 2019 per cercare visibilità. Dopo aver fatto il modello è pronto a conquistare le spiagge dell’Honduras. E certamente non passerà inosservato per il suo look aggressivo e statuario.

Jo Squillo

È stata una delle tutorial nel programma Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero. I telespettatori la conoscono come cantautrice e conduttrice televisiva. Ha ottenuto la grande popolarità nel 1991 al Festival di Sanremo: ha partecipato in coppia con Sabrina Salerno con la canzone “Siamo donne“.

Luca Vismara

Ex partecipante alla scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2018, approda sulle spiagge dell’Honduras come già alcuni colleghi precedenti: Marco Carta e Valerio Scanu. Compositore e amante delle lingue straniere è diventato uno dei volti più apprezzati e discussi durante la scuola di Amici. Indimenticabili le sue litigate il con il maestro Rudy Zerbi.



0 Replies to “L’Isola dei Famosi 2019 | il profilo dei naufraghi | tutte le news”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*