L’Isola dei famosi | diretta 31 gennaio 2019 | Fuori Taylor Mega, Grecia Colmenares in nomination


Jo Squillo e Stefano Bettarini arriveranno in Honduras domenica 3 febbraio. Paolo Brosio è stato nominato nuovo leader. Taylor Mega abbandona il gioco mentre Grecia Colmenares va in nomination.


Nella prima puntata i naufraghi hanno messo piede per la prima volta sull ’Isola ed hanno già affrontato alcune sfide.

La squadra dei concorrenti, inoltre, è stata divisa in due gruppi: il primo,che condivide L’Isola dei Pirati, è formato da Marina La Rosa,Taylor Mega, Demetra Hampton e Kaspar Capparoni. Il quartetto viene aiutato e supportato dai galeotti ovvero i finalisti di Saranno Isolani.

Il secondo gruppo, formato dal restante dei partecipanti, compone invece la ciurma.

Nel frattempo le polene, Francesca Cipriani e il mago Otelma, lotteranno per mantenere il posto all’ interno del reality.

Vedremo l’arrivo sull’ Isola di Stefano Bettarini e Jo Squillo, la quale ha rimandato di una settimana la partenza per l’Honduras.

Scopriremo anche chi lascerà l’Isola tra Demetra Hampton ,Kaspar Capparoni e Taylor Mega che sono in nomination.

Seguiamo insieme la puntata:

Nella clip iniziale la voce narrante racconta a grandi linee ciò che è accaduto durante la scorsa puntata e durante la prima settimana di permanenza dei naufraghi.

La conduttrice Alessia Marcuzzi saluta le sua opinioniste in studio, Alba Parietti ed Alda D’Eusanio, e si collega immediatamente con la Palapa dove lo attende Alvin.

I naufraghi hanno affrontato una settimana difficile segnata dalla fame e da intemperie.

Va in onda una clip dedicata alla prima settimana trascorsa dai Pirati dove si sono già verificati i primi dissapori tra Pirati e i Galeotti.

Più o meno tutti ,a loro modo, cercano di dare il loro contributo sull’Isola tranne Yuri Rimbaldi.

Taylor Mega viene convocata dalla conduttrice in disparte. SI torna sull’argomento che ha scatenato molte polemiche la scorsa settimana durante la quale è emerso che la Mega sarebbe rimasta sull’Isola solo tre settimane per una strategia commerciale.

La ragazza confessa pubblicamente in un filmato che in passato ha fatto uso di sostanze stupefacenti. Ed è uscita da sola e con molta difficoltà dalla tossicodipendenza. La Marcuzzi si congratula con Taylor per aver avuto il coraggio di aver raccontato il suo dramma in televisione.

Taylor Mega lancia un appello a tutti, ma sopratutto ai giovani, di non drogarsi. Come sorpresa, Alessia Marcuzzi manda in onda un videomessaggio da parte della madre di Taylor.

La donna esprime affetto e vicinanza alla figlia. Successivamente si collega telefonicamente durante la diretta.

Taylor, visibilmente emozionata per la telefonata, ringrazia la madre per il sostegno.

Interviene nella conversazione l’opinionista Alba Parietti.

Nonostante all’inizio non avesse provato simpatia per Taylor, durante la settimana si è ricreduta sulla ragazza ammettendo che Taylor ha mandato un messaggio di forza e di concretezza. La Parietti sostiene che le persone tossicodipendenti debbano essere aiutate anche dopo l’uscita dalla comunità per evitare le ricadute nel tunnel della droga.

Ora viene affrontata la fragilità di Demetra Hampton.

La Hampton ha affrontato una settimana molto complicata dal punto di vista emotivo. Ha avuto svariate crisi di pianto, si sente sola e fragile e le manca la normale quotidianità.

In studio è presente il compagno di Demetra che la sostiene e la sprona ad affrontare l’Isola con maggiore positività.

Alda D’eusanio sostiene che le donne sono più forti di quello che pensano. Le donne hanno un ruolo centrale nella società in quanto si occupano del lavoro di cura dei mariti, degli anziani e crescono i figli.

Ora sull’Isola Demetra deve fare in conti con se stessa per superare le difficoltà.

Al rientro dalla pubblicità Alessia Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto. Prima di svelare il nome della persona eliminata, vuole conoscere gli stati d’animo dei tre nominati.

Taylor Mega, con il 45 % dei voti, deve abbandonare L’Isola. Prima di tornare in Italia, Taylor ha la possibilità di nomination. La ragazza nomina Demetra perchè l’ha trovata scontrosa tutta la settimana.

E’ arrivato il momento dedicato alla ciurma. Oltre ad aver faticato molto, non sono riusciti a mangiare il riso perché hanno perso il fuoco a seguito di una tempesta e sono stati invasi dai mosquitos.

Grecia Colmenares sembra nutrire molta simpatia per Marco Maddaloni. Lo riconosce come ipotetico leader del gruppo.

Alessia Marcuzzi vuole parlare con John Vitale, uno dei finalisti di Saranno Isolani.

Il ragazzo sui social ha insultato pesantemente Barbara D’Urso. Quando però è stato ospitato da lei nella sua trasmissione Pomeriggio 5, VItale ha invece elogiato la conduttrice.

Alessia Marcuzzi condanna l’azione di Vitale, è grave offendere in quel modo una donna, condanna inoltre fortemente i leoni da tastiera ovvero gli haters. La Marcuzzi non accetta la giustificazioni di Vitale e vorrebbe addirittura che lasci l’Isola. Non riesce nemmeno a leggere i post volgari pubblicati da Vitale.

Alda D’eusanio lo reputa un imbecille in quanto le parole offendono e feriscono più delle armi.

Alessia Marcuzzi apre a sorpresa il televoto chiedendo al pubblico chi debba restare sull’Isola tra Alice, Yuri,John e Giorgia.

La conduttrice si mette in collegamento con le polene, Francesca Cipriani ed il mago Otelma, che tra poco si uniranno ai naufraghi.

La coppia vivrà nella ciurma fino al 10 febbraio. Solo una della due polene resterà sull’Isola.

Entrano in studio i prossimi due naufraghi ovvero Jo Squillo e Stefano Bettarini. Quest’ultimo, in passato, ha ricoperto anche il ruolo di inviato.

La coppia arriverà in Honduras domenica 3 febbraio. (puntata anticipata a causa dell’imminente partenza del Festival di Sanremo).

I pirati e la ciurma raggiungono Alvin sulla spiaggia dove li attendono le polene e la prova ricompensa a staffetta, “la fionda honduregna“.

I concorrenti vengono divisi in due gruppi.Come prima fase, cinque concorrenti devono trasportare un vassoio con le munizioni ed hanno due minuti di tempo. Devono camminare su dei tronchi di legno. Se uno di loro cade, devono ricominciare da capo il percorso. 

Solo il secondo gruppo riesce a mettere le munizioni nel cesto apposito.

La seconda fase, quella dei tiratori, quattro concorrenti (Marco, Kaspar, Ghezzal ed Aaron) devono colpire con una fionda delle sagome che si trovano in acqua.

Per aver abbattuto due sagome su sette, i naufraghi ricevono due porzioni di spaghetti in bianco insipidi. Solo le polene possono vincere un condimento per la pasta : delle polpette al sugo.

Il divino e la Cipriani devono colpire l’imbarcazione con delle polpette finte ricoperte di vernice rossa.

Durante la prova, il mago Otelma cade a terra ferendosi e abbandona il gioco per essere medicato.

I naufraghi vincono due porzioni di polpette, una guadagnata ed una ad honorem, con condiranno la pasta. Il pasto viene consumato in un battibaleno.

Spazio ora alla Gialappa’s band che si collega con Alessia Marcuzzi.

I comici hanno dedicato un filmato alle tecniche di pesca di Paolo Brosio.

Dopo Brosio, si parla del leader della prima settimana, Marina La Rosa. L’ex gieffina ammette di non essersi guadagnata questa posizione e racconta dei piccoli scontri con i galeotti che avrebbero dovuto aiutare i pirati.

La conduttrice ha una sorpresa anche per Marina: le fa vedere un videomessaggio con le voci registrate dei suoi figli. Marina non vede l’ora di riabbracciare Renato e Gabriele. 

Alvin ci aggiorna sullo stato di salute del Mago Otelma, il divino è stato medicato e sta bene.

Durante settimana i naufraghi, sempre divisi in squadre, hanno affrontato una caccia al tesoro per la nomina del nuovo leader. Il gruppo vincente (Riccardo, Marco e Victoria affronterà la seconda prova.

Per diventare leader i concorrenti dovranno affrontare la classica prova del fuoco. I naufraghi saranno appesi accanto al fuoco che mano a mano si avvicina. Vince chi resiste di più davanti al fuoco. I primi a sottoporsi alla sfida sono Luca e Sara.

Sara abbandona per prima; resiste 1 minuto e 10 secondi. Luca 1 minuto e 12.

Nella sfida tra Paolo e Grecia, Brosio con 1 minuto e 21 è il nuovo leader dei Pirati mentre Grecia, con qualche secondo in meno, diventa leader della ciurma (solo per questa sera).

Paolo Brosio dedica la vittoria ai naufraghi che gli sono stati vicino durante la sofferenza dovuta all’infezione provocata dall’attacco feroce  dei mosquitos.

Grecia sceglie come i naufraghi che comporranno la nuova ciurma: Marco , Yuma, Ghezzal,Sara, Kaspar, Aaron, Demetra e Marina.

Brosio invece sceglie di portare con sè sull’isola dei pirati le sorelle Mihajlovic, Luca e Riccardo.

Torna la Gialappa’s band con un video dedicato questa volta a Sara Altobello che confronta il dialetto barese con le le lingue straniere.

E’ giunta l’ora del momento più atteso della puntata : le nomination.

Paolo Brosio manda al televoto Grecia Colmenares.

Gli altri naufraghi voteranno fra tre giorni.

Termina così la seconda puntata del reality L’Isola dei famosi.

Prossimo appuntamento domenica 3 febbraio (Anticipato a causa del Festival di Sanremo).



0 Replies to “L’Isola dei famosi | diretta 31 gennaio 2019 | Fuori Taylor Mega, Grecia Colmenares in nomination”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*