L’Isola dei famosi 2019 | 10 febbraio | arrivano Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez


L'Isola dei famosi 2019 | 10 febbraio | arrivano Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez. Due nuovi naufraghi sbarcano in Honduras per tentare di risollevare gli ascolti.


Infatti, dopo che alcuni partecipanti hanno abbandonato le spiagge dell’Honduras, nuovi personaggi stanno entrando nel cast.

L’ultima notizia è recente: è stato annunciato l’arrivo di due nuovi naufraghi: Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez. I due sbarcheranno in Honduras domenica 10 febbraio in prima serata. Come sappiamo, il reality di Canale 5 ha momentaneamente cambiato collocazione spostandosi alla serata festiva.

Jeremias Rodriguez, tra l’altro, è ancora in fase di convalescenza dopo aver subito un infortunio alla mano. Proprio per questo incidente, avvenuto pochi giorni prima della partenza, la produzione aveva stabilito di lasciarlo a casa. Ma il fratello di Belen aveva insistito e, visto il miglioramento, era stato deciso di immetterlo di nuovo nel cast.

Intanto c’è molta fibrillazione a Mediaset. Il crollo degli ascolti de L’isola dei famosi che, nell’ultima puntata del 3 febbraio, aveva raggranellato solo il 13% di share, mette in seria difficoltà il proseguimento del reality. L’isola non ha più una collocazione fissa, vaga nel palinsesto di Canale 5 alla ricerca di qualche collocazione più tranquilla. E adesso questa collocazione è stata individuata nella serata del mercoledì.

L’appuntamento dunque è fissato, oltre che per domenica, per mercoledì 13 febbraio su Canale 5.

La speranza è che il reality possa risalire la china degli ascolti.Secondo quanto ci risulta i pubblicitari e gli sponsor hanno chiesto notizie su quanto dovrebbe cambiare.



0 Replies to “L’Isola dei famosi 2019 | 10 febbraio | arrivano Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*