Connect with us

Reality Show

X Factor 10, la seconda puntata del 22 settembre

Secondo appuntamento per la nuova giuria di X Factor composta da Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli che questa sera torna su Sky Uno. Va infatti, in onda un nuovo appuntamento con le Audizioni, questa sera giovedì 22 settembre alle 21.15 su Sky Uno HD.

Pubblicato

il

Secondo appuntamento per la nuova giuria di X Factor composta da Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli che questa sera torna su Sky Uno. Va infatti, in onda un nuovo appuntamento con le Audizioni, questa sera giovedì 22 settembre alle 21.15 su Sky Uno HD.
Condividi su

Anche in questa puntata del talent show si susseguiranno sul palcoscenico molti e difefrenti aspiranti pop star. Ci sarà chi trasformerà una tensione negativa in una grande emozione tanto da meritare una standing ovation, chi riuscirà a raccontare la sua storia con la potenza di un brano inedito, e chi dimostrerà come vivere per strada possa essere una grande scuola di vita e di musica.

{module Pubblicità dentro articolo 2}
Al tavolo i giudici continuano a confrontarsi, ad ascoltare i concorrenti e a valutarli, ognuno dal proprio punto di vista. I quattro artisti a volte incoraggiano a volte deludono i partecipanti. A dare loro coraggio, dietro le quinte, ad accompagnarli fino al palcoscenico e ad accoglierli dopo l’esibizione, c’è il conduttore di sempre: Alessandro Cattelan. L’obiettivo per tutti è lo stesso: conquistare almeno tre dei quattro giudici per avere i tre ambiti “si” e cercare di conquistare l’opportunità di accedere alla fase successiva rappresentata dai Bootcamp. Gli altri purtroppo dovranno ritornare inevitabilmente a casa facendo tesoro dei giudizi ricevuti.

x factor 10 arisa fedez

Fin dalle puntate di selezioni va in onda la rubrica dal titolo Mara dixit, l’irriverente commento dal backstage di Mara Maionchi, ospite della trasmissione che sarà presente al termine di ciascuna delle puntate di selezioni.

Infine, la striscia quotidiana X Factor Daily, guidata anche quest’anno da Aurora Ramazzotti, va in onda prima della partenza del live, dal 21 ottobre, per iniziare a conoscere le 12 aspiranti pop star protagoniste della gara.

Per quanto riguarda i risultati di ascolto, la prima puntata andata in onda giovedì scorso, ha fatto registrare 1.300.000 spettatori medi sfiorando ad oggi i 4 milioni di individui totali, secondo le note diffuse da Sky. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Ecco le date successive per la messa in onda di X Factor 10:
Le Audizioni: 29 settembre su Sky Uno (e il venerdì in chiaro su TV8)
Bootcamp: 6 e 13 ottobre (e il venerdì in chiaro su TV8)
Home Visit: 20 ottobre (e il venerdì in chiaro su TV8)
X Factor 2015 – Live: In diretta dal 27 ottobre su Sky Uno HD
Il programma è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e disponibile anche su Sky Online.


Condividi su

Mi fa piacere pensare di essere apprezzata per tutto quello che scrivo. Ho sempre un solo lettore ideale in mente e scrivo per lui/lei, cercando una voce intima, capace di comunicare emozioni. Donna in carriera, studi classici, grande passione per la lettura, appassionata di buon giornalismo e di televisione.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it