L’Isola dei Famosi 2019 | tutti i naufraghi in nomination con una eliminazione diretta

L'Isola dei Famosi 2019 | tutti i naufraghi in nomination con una eliminazione diretta. Puntata molto travagliata del reality di Canale 5. Dopo l'annullamento del televoto si vedrà questa sera chi dovrà abbandonare immediatamente la Palapa.


È stata una settimana estremamente turbolenta per il reality di Canale 5. Sulla conduttrice Alessia Marcuzzi ma soprattutto sugli autori, si sono abbattute molte polemiche. Il programma è davvero nella bufera.

Tutto è cominciato lunedì scorso con l’intervento di Fabrizio Corona attraverso un video messaggio lanciato a Riccardo Fogli. L’ex fotografo dei vip aveva etichettato Fogli con degli epiteti estremamente discutibili come vecchio e cornuto.

Il pubblico si era letteralmente sollevato contro questa maniera di gestire un reality show soltanto per guadagnare qualche telespettatore in più. Mediaset era intervenuta licenziando capo progetto Cristiana Farina e due autori, i cui nomi ancora non sono stati comunicati ufficialmente.

Qualche giorno dopo Corona aveva addirittura indetto un incontro con i giornalisti per chiedere scusa a Riccardo Fogli.

Vedremo nella puntata odierna come sarà affrontata questa situazione dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Sul web ci sono state anche molte polemiche per il modo con cui la conduttrice ha gestito il video di Corona senza minimamente difendere Riccardo Fogli.

Quanto accadeva aveva però disgustato letteralmente le due opinioniste Alba Parietti ed Alda D’Eusanio. In particolare la D’Eusanio era intervenuta condannando il video ed il modo con cui era stato trattato un naufrago impotente a difendersi perché lontano migliaia di chilometri.

Questa sera si inizia ex novo. Infatti dopo il ritiro di Mohamed Ghezzal, il televoto è stato annullato. E tutti i naufraghi sono in nomination. Sarà il televoto del pubblico a decidere chi dovrà uscire immediatamente dalla Palapa.

Ricordiamo che per esprimere la propria opinione si può votare attraverso 4 canali: app Mediaset Play, sito web, Smart TV ed SMS.

Intanto continua la rivalità tra Soleil Sorgè ed Ariadna Romero. La Sorgè è rimasta sola dopo l’uscita la scorsa settimana di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen e Cecilia ha più volte detto alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne di attenderla una volta tornata dall’isola. Vedremo se questo rapporto riuscirà a durare nel tempo come è accaduto nell’edizione 2017 del Grande Fratello VIP con la sorella Cecilia e Ignazio Moser.

La Sorgè e Ariadna Romero continuano a punzecchiarsi nella quotidianità e dovranno affrontare la prova leader come vedremo proprio nella puntata di questa sera. Tra le due donne infatti ci sarà una sfida senza esclusione di colpi. Solo una delle due riuscirà ad avere la meglio.

Precedentemente, prima di Ghezzal, si era ritirata anche Jo Squillo. In questa edizione sono più gli abbandoni e i ritiri che gli stessi naufraghi.

La fragilità dell’edizione odierna è stata confermata anche da un altro abbandono: questa volta si tratta di uno sponsor, ovvero Caffè Borbone che ha deciso di ritirare il proprio brand da L’Isola dei Famosi.

Infine Alessia Marcuzzi accoglie in studio Jo Squillo e Jeremias Rodriguez.



0 Replies to “L’Isola dei Famosi 2019 | tutti i naufraghi in nomination con una eliminazione diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*