X Factor 10, secondo appuntamento con i Bootcamp


Secondo e ultimo appuntamento con il Bootcamp di X Factor 2016. La puntata di X Factor 10 va in onda oggi giovedì 13 ottobre alle 21.15 su Sky Uno HD


Gli aspiranti concorrenti di X Factor 2016 si susseguiranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago, incoraggiati dal pubblico e soprattutto dal padrone di casa Alessandro Cattelan. Ma quel che conta è il giudizio della giuria.

Si inizia con gli Under Uomini di Arisa e si prosegue con gli Over di Manuel Agnelli. Non mancheranno i colpi di scena, le decisioni combattute e, in alcuni casi, non condivise dal pubblico in sala che farà sentire a gran voce il suo punto di vista.

A caratterizzare questa fase di gara è ancora una volta la terribile Sfida delle Sei Sedie, il meccanismo al termine del quale ogni giudice arriva a scegliere i sei concorrenti da portare alle Home Visit. Fino all’ultima performance nessuno dei talenti è al sicuro: il regolamento, infatti, prevede che i giudici possano effettuare scambi di sedia, per premiare una o l’altra esibizione. L’obiettivo è quindi conquistare una sedia e tenerla fino alla fine. Solo i migliori, solo chi ha la voce e il carattere potrà proseguire la gara. L’emozione può giocare brutti scherzi, niente è scontato e i colpi di scena verso l’ambito palco di X Factor 2016 sempre possibili.

x factor 10 under donna

Ricordiamo le aspiranti pop sta che, nella puntata scorsa sono approdate alla fase Home visit.

Soul System, Les Enfants, Iiso, Jarvis, Daiana Lou e Oak sono i gruppi che andranno alle Home visit con Alvaro Soler.

Fedez, invece, aveva scelto Valentina, Sofia, Grace, Rossella, Caterina e Gaia

Questi sono i prossimi appuntamenti:

Home Visit: 20 ottobre (e il venerdì in chiaro su TV8)

X Factor 2015 – Live: In diretta dal 27 ottobre su Sky Uno HD

Il programma è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e su Now TV.



0 Replies to “X Factor 10, secondo appuntamento con i Bootcamp”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*