Il contadino cerca moglie 2, diretta della seconda puntata


Seconda puntata del reality agreste Il contadino cerca moglie di cui FoxLife trasmette la seconda stagione. Al timone Ilenia Lazzarin. Nella prima puntata i contadini hanno scelto i partner da portare nelle loro fattorie o aziende agricole.


Si inizia con il riassunto di quanto è accaduto sette giorni fa. E cominciamo a vedere come i contadini aspettino l’arrivo delle persone che hanno vulto accanto a loro in questa esperienza.

Alessandra è molto carica: “devono imparare a fare i contadini” dice quando vede che i suoi tre prescenti si stanno avvicinando. E quando sente che vogliono prendere un aperitivo, prima di mettersi al lavoro, la contadine si arrabbia: “cominciate subito” dice.

Sono pronte anche le tre corteggiatrici di Cristoph, il re delle pere. Lui ha un atto di gentilezza nei confronti delle giovani donne cittadine: porge loro una rosa. Poi, per non far sporcare loro le scarpine eleganti, una la porta in braccio.

il contadino 2 26 ottobre 1

I corteggiatori di Alessandra stanno spalando letame e mugugnano.

Anche Sebastian è alle prese con i tre corteggiatori. Adesso che i nuovi venuti si rendono conto che il bagno è fuori dalla casa, non la prendono molto bene.

E mentre Adriano scopre che le patate crescono sottoterra, Sebastian dice ai tre corteggiatori di tagliare l’erba. Faticoso per qualcuno che si asciuga la fronte dopo due minuti. Entusiasmante per qualche altro. Si iniziano a evidenziare le prime difficoltà che sembrano insormontabili. 

il contadino 2 26 ottobre 4

Marco con il pretesto di un aperitivo, porge alle tre sue corteggiatrici una zappa e le invita a lavorare. Sebastian controlla i suoi corteggiatori ma non si accorge che anche loro controllano lui: vogliono scoprire per chi ha un debole.

Maria Paola ha un’idea non gradita alle altre: propone a Cristoph di guardare la luna.

Le tre corteggiatrici di Marco si fermano ed ammettono di essere affamate.

il contadino 2 26 ottobre 6

Sebastian intanto, prepara la pasta fresca per i suoi aspiranti contadini. Tutti gradiscono ma Mattias è scontento, e lo dimostra, perchè Sebastian parla solo di Carmelo il quale sta raccontando di avere avuto una lunga parentesi sentimentale. Però Mattias gradisce la cena.

Il contadino Riccardo sembra riservare poche attenzioni ad Agata che è delusa.

Quando arrivanno i genitori di Riccardo, la madre mette subito in chiaro di aver accettato la vita dei campi per amore del marito.

Ma le brutte sorprese per Agata non sono finite: infatti Riccardo non la sceglie per dormire nella sua stanza. Preferisce le altre due e ammette che con Chiara si sta instaurando un buon feeling.

Tutto quanto accadrà in seguito lo vedremo nella prossima puntata. 



0 Replies to “Il contadino cerca moglie 2, diretta della seconda puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*