Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip, i momenti più trash della prima edizione

I momenti più trash del Grande Fratello Vip.

Pubblicato

il

I momenti più trash del Grande Fratello Vip.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

{module Pubblicità dentro articolo}

#1. La chiacchierata hot della coppia Bettarini-Russo

Galeotta fu la sera in cui Stefano Bettarini e Clemente Russo decisero di lasciarsi andare a confidenze e ricordi. L’ex calciatore ha voluto ricordare, con dovizia di particolari, tutte le donne con cui ha tradito nel passato l’ex moglie Simona Ventura facendo riferimento anche ad un presunto tradimento della Ventura nei suoi confronti. Di tutta risposta, l’ex pugile che fino a quel momento si era divertito ad ascoltare le scappatelle del compagno di giochi, ha commentato che “le donne che tradiscono dovrebbero essere lasciate morte nel letto”, questa la frase incriminata che è costata l’espulsione a Russo ma ha fatto guadagnare al reality oltre 4 milioni di spettatori.

bettarini russo

#2. L’eliminazione di Pamela Prati

Medaglia d’argento a Pamela Prati che durante la sua permanenza all’interno della casa ha dato spettacolo cercando addirittura di evadere. Siamo al quarto serale e l’ex showgirl del Bagaglino dopo aver scoperto di essere stata squalificata, senza salutare nessuno, lancia il microfono con gesto liberatorio e si dirige verso la porta rossa pronta per uscire. Ad aspettarla ci sono ovviamente i fotografi ma la vamp non vuole essere ripresa e si lascia andare a frasi come “Non dovete più riprendermi”, “chiamatemi un taxi”, “Portatemi le valige”. Un atteggiamento altezzoso che ha provocato l’ira del pubblico e del web. Una volta in studio, la show girl è stata accolta da un silenzio glaciale. Poi è scagliata contro Signorini. E, per farsi perdonare ha tirato in ballo la propria difficile infanzia versando qualche lacrima. Il siparietto ha fatto registrare oltre il 23 % di share. Tapiro d’oro per la Prati.

pamela prati

#3. Damellis Vs Mosetti

Puntata del 3 ottobre, Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante entra nella casa del Gf durante un freeze. Dopo aver rassicurato il fidanzato sull’ottimo percorso fatto fino a quel momento con parole dolci e frasi sussurrate, immancabile arriva la domanda provocatoria di Ilary “Non vuoi dire nulla ad Asia?”, in molti avevano notato un interesse da parte della Nuccetelli per il giovane milanese. Come se non aspettasse altro la De Lellis risponde E’ una delle tante ragazze e non serve che io dica niente perchè ci ha già pensato tutta Italia. Io mi fido del mio ragazzo. Ridagli però la sua maglietta e vai a giocare più in là. Non passa molto e gli animi si infiammano, mamma Antonella difende la sua bambina alquanto cresciutella, che sta passando per la poco di buono della situazione, La Blasi interviene e manda fuori velocemente la De Lellis quasi a voler evitare la rissa. Si conclude la puntata ma le discussioni continuano, la Mosetti dichiara che se fosse stata fuori dalla casa le cose sarebbero andate diversamente: “L’avrei uccisa“. Il tamtam mediatico è incontenibile, la De Lellis si affida al web per accennare a possibili querele, interviene lo zio della Mosetti che parla di “bullismo” nei confronti della nipote, si arriva al confronto tra Asia e Giulia in cantina. Alla fine le Mosetti escono dalla casa, Damante le raggiunge e tutti finiscono felici e contenti nel salotto di Barbara D’Urso.

gfvip giulia

{module Pubblicità dentro articolo}

#4. La (presunta) notte d’amore tra Bettarini e Valeria Marini

 L’intrigo amoroso questa volta tardava ad arrivare, per fortuna ci hanno pensato Valeria Marini e Stefano Bettarini a regalarci ammiccamenti, pose hot, falsi baci ed improbabili notti d’amore. La sex symbol degli anni Novanta ha scoperto una forte attrazione nei confronti dell’ex calciatore. Il pubblico ha assistito ad una valanga di frasi a doppio senso e giochi provocatori che si sono conclusi con uno dei momenti più volgari dell’edizione: i due protagonisti chiusi in bagno di notte. Dopo tanta fatica per attirare l’attenzione su di se, la Marini ha dovuto subire anche l’umiliazione di essere sostituita nel cuore di Bettarini dalla più giovane Mariana Rodriguez. E per non farsi mancare niente, proprio durante l’ultima settimana, gli autori hanno imposto a Stefano Bettarini di ammanettarsi alla Marini (sorvoliamo sulle manette di pelo rosa che richiamano i giochi erotici), qualcosa bisogna pur inventarsi per destare l’attenzione del pubblico.

bettarini marini

#5. Lap dance, docce sexy e spogliarelli

Il pubblico del Gf vip non è rimasto indifferente alle docce sexy di Valeria Marini che ha deciso di regalare ai telespettatori alcuni dei siparietti più hot di questa edizione. La showgirl, 50 anni a maggio, non si è risparmiata deliziando i fan con costumi striminziti, docce in lingerie nera di pizzo e massaggi provocanti a Bettarini. Tra le pantere della casa anche Antonella Mosetti che non ha perso tempo nel mettere in mostra il suo fisico con succinti costumini. Prima di uscire dalla casa, abbiamo assistito anche ad una provocante lap dance che ha coinvolto l’ex soubrette di “Non è la Rai” e Stefano Bettarini, scaldando gli animi della casa e alimentando il gossip su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Mancava solo lo spogliarello e a regalarcelo è stata alla fine la venezuelana Mariana Rodriguez che ha deciso di lasciarsi andare ad un cambio di vestiti molto sensuale.

bettarini mosetti

Questa sera l’appuntamento è con la finalissima e a mancare non sarà certo il trash


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 17 maggio: I naufraghi contro Isolde

Tutto ciò che accade nella diciottesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Il televoto è aperto tra Roberto Ciufoli, Andrea Cerioli, Ignazio Moser.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 17 maggio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni della puntata del 17 maggio de L’Isola dei famosi 2021. Ilary Blasi, come di consueto, si sofferma sugli episodi accaduti negli ultimi giorni. Svela inoltre il risultato del televoto tra Ignazio Moser, Roberto Ciufoli ed Andrea Cerioli.

Il concorrente eliminato dovrebbe raggiungere Playa Imboscadissima dove stanno convivendo Beatrice Marchetti e Francesca Lodo. Qualora il naufrago decida di rimanere il reality aprirà un televoto flash.  Secondo il regolamento infatti solo due naufraghi possono rimanere sull’Isola parallela ed è il pubblico ad esprimere la propria preferenza.

Isola del Famosi, Akash Kumar abbandona il programma

Come ogni settimana sono presenti in studio alcuni ex naufraghi, come Vera Gemma e Brando Giorgi. E’ invece assente Akash Kumar che ha deciso di non partecipare più al programma. Il modello ha affermato che si tratta di una scelta personale. 

Non avrebbe gradito l’attacco ricevuto da Roberto Cenci. Il regista, venerdì scorso, lo ha infatti rimproverato per essersi allontanato dallo studio prima del termine della diretta.

Dovrebbe invece fare il suo ingresso Gilles Rocca. L’ex concorrente ha infatti appena terminato il periodo di quarantena obbligatoria dopo il rientro in Italia.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 17 maggio Isolde

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 17 maggio, tutti contro Isolde

Nella puntata di venerdì Isolde Kostner è stata eletta Leader Supremo dell’Isola. Il reality però le ha assegnato un compito importante. Ogni giorno, fino ad oggi, deve scegliere un naufrago al quale dare l’ormai celebre Bacio di Giuda.

Il concorrente di conseguenza riceve già un voto che sarà fondamentale per le nomination. Tale decisione ha scatenato tensioni e risentimento tra i naufraghi.

Isolde è già da tempo il nuovo bersaglio del gruppo. Gli isolani però non riescono ad estrometterla dal gioco perché è quasi sempre immune. Per merito infatti della sua preparazione atletica trionfa spesso nelle sfide.

Ilary Blasi nel corso della diretta vuole comprendere perché Isolde abbia scelto determinati naufraghi. Raccoglie inoltre le sensazioni dei concorrenti nominati dalla Leader.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni, Fariba e le tensioni tra i naufraghi

Nella puntata di oggi la produzione deve decidere se punire Fariba Tehrani. La concorrente infatti ha violato ancora una volta le regole rivelando l’esistenza di un’altra isola. Playa Imboscadissima doveva rimanere segreta per far credere agli eliminati che sarebbero tornati direttamente in Italia.

Ilary Blasi però continua ad occuparsi anche delle tensioni tra i naufraghi. Da quando infatti Primitivi e Arrivisti sono confluiti in un unico gruppo proseguono gli scontri tra gli uomini dell’Isola. In particolare tra Andrea Cerioli, Matteo Diamante e Ignazio Moser.

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez contro il reality

Dopo la diretta di venerdì Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez hanno duramente criticato il reality attraverso i propri profili social.

La figlia di Fariba trova ingiusto il meccanismo del televoto in quanto il pubblico non decide realmente le sorti del gioco. I concorrenti eliminati spesso non rientrano in Italia ma si trasferiscono su un’altra isola. Ha anche espresso dei dubbi sulla correttezza nello svolgimento delle prove. 

Cecilia Rodriguez invece non accetta che il fidanzato Ignazio Moser sia finito al televoto nonostante fosse un leader. Lo status infatti garantisce l’immunità e la show girl argentina rivela non di aver mai notato tale dinamica nelle edizioni precedenti.

Nelle ultime ore si è aggiunta anche Arianna Cirrincione. Non gradisce che il reality continui a far emergere solo il lato negativo del fidanzato Andrea Cerioli. Nelle clip vengono spesso messi in evidenza il linguaggio colorito e l’irascibilità. Ma sottolinea che non è l’unico a lamentarsi per la carenza di cibo.

Le tre protagoniste potrebbero tornare in studio per un confronto con la conduttrice.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 14 maggio: eliminata Emanuela Tittocchia, Miryea in lacrime

Emanuela Tittocchia ha preferito non proseguire la sua avventura su Playa Imboscadissima. Viene aperto il televoto tra Roberto Ciufoli, Andrea Cerioli ed Ignazio Moser.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 14 maggio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Venerdì 14 maggio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, ha trasmesso la diciassettesima puntata de L’Isola dei famosi 2021.

Lunedì scorso i naufraghi sono stati riuniti in un unico gruppo mentre l‘eliminata Francesca Lodo ha deciso di rimanere con Beatrice su Playa Imboscadissima.

La conduttrice sottopone i concorrenti ad una serie di prove per eleggere il leader assoluto che avrà più poteri ma anche più responsabilità rispetto al passato. Durante la Cerimonia della Salvaciòn inoltre due naufraghi vanno al televoto flash.

Il pubblico inoltre scopre chi è il concorrente eliminato tra Valentina Persia, Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli. In studio sono presenti Vera Gemma, Akas Kumar, Beppe Braida, Manuela Ferrera, Daniela Martani e Brando Giorgi a commentare le dinamiche dell’Isola.

Isola dei Famosi 2021 diretta 14 maggio Isolde Kostner

Isola dei Famosi 2021, la diretta 14 maggio

Nella diretta del 14 maggio Ilary Blasi annuncia che nel corso della puntata verranno eletti due leader, un uomo e una donna. Solo uno però diventerà il leader assoluto dell’Isola.

La conduttrice si collega poi con la Palapa ed invita Isolde Kostner e Valentina Persia a raggiungere la spiaggia. Le due naufraghe si sono scontrate spesso nelle ultime settimane perché Isolde ritiene di non riuscire a trovare un proprio spazio nel gruppo. La Persia spiega che è lei in realtà a non riuscire ad integrarsi con gli altri a causa del suo carattere a volte schivo ed introverso.

Dopo il confronto Ilary Blasi svela l’esito del televoto tra Emanuela Tittocchia, Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Rosaria Cannavò. E’ salva Valentina Persia mentre gli altri naufraghi a rischio eliminazione devono raggiungere il Ponte della Salvaciòn.

Isola dei Famosi 2021 diretta 14 maggio isolde leader

Isola dei Famosi, Isolde ancora leader 

Isolde Kostner e Valentina Persia devono ora affrontare la prova del “girarrosto”. La vincitrice oltre a conquistare l’immunità, deve scegliere un concorrente tra Ciufoli, Tittocchia e Cannavò da mandare al televoto flash. Dopo tre minuti dall’inizio della sfida la prima a cadere in acqua è Valentina.

Isolde, che è nuovamente leader, sceglie di salvare Roberto e Rosaria. Di conseguenza Emanuela Tittocchia è la prima candidata del televoto flash.

Nel frattempo la conduttrice si collega con Playa Imboscadissima dove Beatrice Marchetti e Francesca Lodo stanno convivendo serenamente. La Lodo in particolare è felice di essersi separata dal gruppo perché ha instaurato una forte sintonia con la Marchetti.

La conduttrice si occupa ora delle nuove tensioni tra i naufraghi in quanto gli ex Primitivi preferivano non unirsi con gli Arrivisti. Quando erano in numero inferiore erano infatti riusciti a trovare un proprio equilibrio. Gli scontri si sono consumati prevalentemente tra gli uomini.

Isola prova leader uomini

Isola dei Famosi, la prova leader maschile

E’ il momento di eleggere il secondo leader della puntata. I quattro uomini rimasti sull’Isola Ignazio, Awed, Andrea e Matteo devono sottoporsi ad una prova differente rispetto a quella delle donne. Devono arrampicarsi su delle torri, gettare il secchio che si trova sulla cima, riempirlo d’acqua e versarla nei tubi.

Vince Ignazio Moser che ha deciso di salvare Rosaria Cannavò. Vanno quindi al televoto flash Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia. Il pubblico ha deciso di salvare Roberto mentre Emanuela Tittocchia è il concorrente eliminato della diciassettesima puntata. La naufraga, come era prevedibile, dà il suo Bacio di Giuda proprio a Ciufoli.

Isola dei Famosi 2021, la prova ricompensa 14 maggio

Ilary Blasi annuncia che è giunto il momento della prova ricompensa. In palio ci sono 5 portate. I leader devono formare due squadre che competono nella sfida. Dal gioco è ancora esclusa Fariba perché non è ancora nella forma fisica ottimale.

Isolde Kostner sceglie Angela Melillo, Matteo Diamante, Awed e Rosaria Cannavò.

Ignazio Moser opta invece per Andrea Cerioli, Miryea Stabile, Valentina Persia e Roberto Ciufoli.

I due team devono salire su delle torri e rimanere per almeno dieci secondi in piedi (tutti insieme) sulla cima, formata da una superficie molto ristretta. Vince la squadra di Ignazio.

Il leader assegna le penne al pesto ad Andrea Cerioli (che vorrebbe donare i piatti più abbandonanti alle donne), la cotoletta di pollo invece va a Valentina Persia. A Miryea spetta il dolce mentre a Roberto Ciufoli il caffè. Moser invece ha scelto di tenere per sé l‘insalata con i pomodorini. Hanno solo un minuto e mezzo per poter mangiare. Miryea però scoppia in lacrime perché è molto affamata e la sua porzione era molto contenuta.

La conduttrice torna poi su Playa Imboscadissima dove Emanuela Tittocchia ha scelto di non rimanere sull’Isola ma di rientrare in Italia.

Isola nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 14 maggio

E’ giunto il momento delle nomination al termine delle quali tre concorrenti andranno al televoto. Sono attualmente immuni i leader Isolde Kostner e Ignazio Moser. 

Ecco come hanno votato i naufraghi:

  • Andrea Cerioli–> Matteo
  • Matteo Diamante–> Roberto
  • Angela Melillo–> Matteo
  • Rosaria Cannavò–> Roberto
  • Valentina Persia–> Roberto
  • Awed–> Angela Melillo
  • Miryea–> Awed

Per Miryea c’è una sorpresa. In studio è presente il padre Massimiliano.

  • Fariba Tehrani –> Awed
  • Roberto Ciufoli–> Matteo

Per lui invece un videomessaggio della moglie Theodora e del figlio Romeo.

Il concorrente più votato è Roberto che andrà al televoto con uno dei due leader.

Ilary Blasi sottopone infatti Ignazio Moser e Isolde Kostner ad una sfida per eleggere il Leader assoluto dell’Isola. Devono immergersi in una vasca che si riempirà gradualmente. Vince ancora una volta Isolde che è riuscita a resistere più tempo in acqua, più precisamente in apnea. Ignazio Moser è di conseguenza il secondo naufrago in nomination.

Isolde sceglie infine di mandare al televoto Andrea Cerioli. Fino a lunedì avrà inoltre il compito di dare, al termine di ogni giornata, il Bacio di Giuda al naufrago che ha gradito meno.

La conduttrice apre il televoto tra Roberto Ciufoli, Andrea Cerioli ed Ignazio Moser.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Alta infedeltà su discovery+ dal 14 maggio

Tutte le anticipazioni sulla nuova edizione del reality che documenta i tradimenti in una coppia di partner.

Pubblicato

il

Alta Infedeltà discovery+
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Arriva su discovery+ dal 14 maggio Alta infedeltà. Si tratta di uno scripted reality sui tradimenti e le infinite sfaccettature dell’amore infedele. In questa nuova stagione, il format cambia veste e affronta nuovi modi di tradire ai tempi in cui il distanziamento e l’alienazione caratterizzano le giornate dei protagonisti.

Alta infedeltà su discovery+ dal 14 maggio

Il programma è prodotto da Stand by Me per Discovery Italia. Ed è un decalogo moderno sui nuovi modi di tradire. Proprio per questo diverse storie rispondono ad un incipit comune: “Ci sono amori che durano per sempre e passioni a cui niente può resistere”.

Le storie sono raccontate una a puntata con tre protagonisti. Sono affrontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore.

Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

Tradimenti e social network

In queste nuove puntate la novità è rappresentata dalla considerazione che le storie non possono prescindere dal mondo dei social network. Oggi è attraverso l’uso compulsivo di cellulari, tablet e app specifiche per traditori seriali, che si mette a dura prova la gelosia dei protagonisti.

In un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scoprono i sentimenti e tutto quello che provano i due partner. In particolare gelosia, amarezza e vendetta.

Come affrontano le coppie l’infedeltà coniugale? Decidono di ricominciare mettendo da parte il passato oppure voltano pagina e si rimettono in gioco? Avvincenti e curiose, appassionate e bizzarre, sdolcinate o drammatiche, tragiche o ironiche le storie sono in parte ambientate nel periodo di lockdown, momento in cui nella coppia il senso di evasione è molto forte.

Alta infedeltà è prodotto da Stand by Me per Discovery Italia. L’hashtag ufficiale è #altainfedelta.

La prima edizione della serie è stata accolta da un buon riscontro di pubblico. Adesso la Stand by me ci riprova ma sono cambiate le situazioni. Il tradimento, però, è rimasto il medesimo.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it