Connect with us

Reality Show

GF 16 | prime ipotesi di coppie | Concorrente escluso si incatena a Cinecittà

GF 16 | prime ipotesi di coppie | Concorrente escluso si incatena a Cinecittà. Sono iniziate le grandi manovre tra i neo reclusi per catturare l'attenzione del pubblico. Chi è rimasto fuori protesta solennemente e cerca di fare arrivare la propria voce a Barbara D'Urso.

Pubblicato

il

GF 16 | prime ipotesi di coppie | Concorrente escluso si incatena a Cinecittà. Sono iniziate le grandi manovre tra i neo reclusi per catturare l'attenzione del pubblico. Chi è rimasto fuori protesta solennemente e cerca di fare arrivare la propria voce a Barbara D'Urso.
Condividi su

I maschi della casa si interrogano per capire quali ragazze potrebbero essere fidanzate. Parlano in particolare di una presunta relazione della professoressa Ambra Lombardi che Gianmarco Onestini ha subito commentato, lasciando intendere di avere per lei un certo interesse. Pare che la bella docente, prima di entrare al GF avesse una storia della durata di solo un mese.

Nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda martedì 9 aprile, Roger Garth ha insinuato che Cristian Imparato avrebbe avuto una storia con il parrucchiere di Guendalina Tavassi, ex concorrente del GF. Inoltre Audrey Chabloz, attualmente in nomination con Erica Piamonte, ha avuto una liaison circa due mesi con l’ex calciatore, ed ex di Belen Rodriguez, Marco Borriello. La Chabloz ha voluto fortemente entrare nella casa del GF 16 per conquistare popolarità e poterlo finalmente incontrare di nuovo.

Inoltre Cristian Imparato, non abituato a stare lontano da casa e soprattutto dalla madre, ha avuto un momento di cedimento, ha pianto e si è confidato con Martina, Jessica Mazzoli e Serena Rutelli.

Intanto c’è da sottolineare la protesta di un giovane che ha ottenuto l’ennesima bocciatura al Grande Fratello. Diego, questo il suo nome, si è letteralmente incatenato ai cancelli di Cinecittà protestando vivamente che dopo 10 anni di casting non è mai riuscito a diventare un concorrente ufficiale del reality di Canale 5.

Diego ha scritto sul cartello che aveva posto vicino a sé, di aver avuto una sola sfortuna: non essere figlio, parente o ex di… Naturalmente l’allusione è al cast di quest’anno nel quale ci sono moltissimi esponenti di tutte le categorie da lui citate. E così le persone che sono passate dinanzi ai cancelli di Cinecittà lo hanno visto in queste condizioni e lo hanno notato. Barbara D’Urso però non ha fatto parola di questa protesta nella trasmissione Pomeriggio Cinque. Il giovane continua a chiedersi se finalmente la sua protesta riuscirà ad arrivare fino alla conduttrice ed agli autori del reality.

Intanto i concorrenti appena entrati si sono subito messi sotto la doccia, come in un rito di iniziazione. I telespettatori che seguono la diretta live dalla casa hanno visto Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi concedersi una doccia sotto lo sguardo attento delle ragazze le quali, a loro volta, hanno subito imitato i coinquilini. Tra le ragazze ci sono state in particolare Martina e Serena.

Il ricordo va inesorabile allora sexy doccia di Cecilia Rodriguez nel Grande Fratello Vip 2, ma soprattutto a Cristina Del Basso e al suo fisico prorompente che fece impazzire i telespettatori nel Grande Fratello 7.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it